Licenza Taxi

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.582
Punti reazioni
4.505
.. che ne pensate di investire i propri soldi ( ed il proprio lavoro ) in una licenza Taxi in un grosso centro metropolitano, Roma, Milano, Firenze
Pro e contro ?
 
se uno di basasse su quanto dicono i tassisti delle città da te dette si fa la fame :censored:
 
Urka, ma il settore Taxi non e' uno di quelli che Monti sta cercando disperatamente di liberalizzare ?? Se un giorno o l'altro dovesse riuscirci, la tua licenza varrebbe zero in quanto chiunque (o quasi) potrebbe mettersi a fare il tassista. Sei sicuro che non ci siano settori piu' interessanti su cui investire i propri soldi, in modo da non correre questo rischio ?? :wall:
 
per come la vedo io non si INVESTONO i soldi comprando una licenza taxi, si COMPRA un lavoro. è diverso
 
.. che ne pensate di investire i propri soldi ( ed il proprio lavoro ) in una licenza Taxi in un grosso centro metropolitano, Roma, Milano, Firenze
Pro e contro ?

da quel che ho capito parlando con tassisti, ci guadagni se riesci a far girare il taxi h24.
rimane poi l'incognita liberalizzazioni
 
Io credo che se una persona ci sa investire bene, i soldi li fa indipendentemente dal costo della licenza o meno, facendo il tassista o qualsiasi altro lavoro..
Investire significa molte cose e non solo il costo della licenza..

1) Pubblicizzarsi per bene ( massiccio utilizzo delle nuove tecnologie ) 2) Imparare se non bene almeno sufficientemente almeno 2/3 lingue ( e qui mi collego al punto 1 )
3) fidelizzare al massimo con il cliente

Certo che se si vuole fare la vita comoda il lavoro diventa duro come in tutti gli altri mestieri..

Poi ovvio che ci sono le grane. Piu' che altro sarebbe sarebbe interessante puntare sulla clientela straniera, visto che oramai nel mondo di cresce solo grazie a loro..
 
i miei clienti taxisti si son fatti tutti la casa al mare............
 
acquistare una licenza taxi (un lavoro) a milano per 170 mila euro sicuramente ci sara un ottimo guadagno
 
Indietro