Licenziato per aver aiutato gli alluvionati

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
Questi sono i valorosi imprenditori italici. Vergogna!
Dovrebbero rendere noto il nome della pizzeria così da non frequentarla neanche X sbaglio! :yes:


Licenziato dopo due giorni nel fango da volontario: si era assentato da lavoro per aiutare gli alluvionati
Marco Santacatterina, studente di 24 anni impiegato come fattorino in una pizzeria, aveva chiesto due giorni liberi: licenziato al ritorno

Licenziato dopo due giorni nel fango da volontario: si era assentato da lavoro per aiutare gli alluvionati
qualcuno glielo ha chiesto personalmente?

io quasi 50 anni fa ci stavo per rimettere la pelle perche' alcuni volontari militari volevano andare nelle zone terremotate del friuli AD AIUTARE
il comandante della caserma cercava in ogni modo di convincerci a desistere, poi dovette cedere.....se proprio volete mi informero'

dei volontari dichiarati,(tutti lombardi,un branco di cacacatzi che si sono beccati piu' avanti gavettoni a non finire,uo di loro anche della minestra ghiacciata d'nverno) nessuno era sul cassone del camion quando ci siamo scontrati con una betoniera strappandole la ruota anteriore .
ci stavano solo quelli che erano arrivati al corpo tre giorni prima che dicevano signorsì anche ad un sergente, tra cui me
figurati se te lo ordinava tra vorgolette un sotto tenente
e dobbiamo ringraziare un masso che ci ha deviati contro la montagna e non siamo rotolati giu' dal burrone
ad ogni modo io mi sono rotto la canna del naso andando a sbattere contro la testa di ramiro(che e' di cesena) e senza darci peso
poi ho imparato a mie spese cosa mi era successo
 
Ultima modifica:
Dalla crudezza di certi commenti intuisco che qua ci sono molte piccole piccole p.iva interessate solo al vil denaro.
Tristezza assoluta cmq. Per fortuna ci sono anche molti imprenditori con maggiore senso civico. I ragazzi come questo vanno premiati, non certo licenziati.
qui occore l' intervento del tenente Colombo.

p.s. se il licenziamento è una vendetta, impiccate il datore di lavoro, se invece è una questione di forza maggiore la risposta è un' altra, tutti impiegati statali qui ?.
Ma infatti, c'è volontario e volontario, non so a chi appartiene questo ma nel dubbio prima di lanciare patenti di gloria mi informerei.
 
Non capisco perché bisogna sempre insinuare che le notizie non sono vere.
La notizia è riportata dalla stampa e c'è pure la dichiarazione del ragazzi che non lascia spazio a dubbi. Quindi basta complottismi e dietrologie!
Nel programma mattiniero di raiuno è stato intervistato in collegamento e ha fatto le dichiarazioni
 
vabbè dai gli varrà come cv per entrare nalle pa :P :D :D
 
Il licenziato/dimesso ha ottenuto visibilità e ora ha la fila di prenditori che vogliono i suoi servigi…. Bravo
 
Il licenziato/dimesso ha ottenuto visibilità e ora ha la fila di prenditori che vogliono i suoi servigi…. Bravo

Non pensavo fosse necessario avere visibilità per portare pizze a domicilio con il motorino

Invero tutti gli im-prenditori sanno benissimo che il soggetto é un ****di-prendente problematico**** ed inserirlo dell'organico azienda porterà tensioni
Chi assumerebbe un di-prendente che appena gli chiedi qualcosa di extra (pagato) si tuffa sui social per esternare il proprio dissenso?
Soprattutto quando gente che fa il suo lavoro lo trovi facilmente?
 
Il licenziato/dimesso ha ottenuto visibilità e ora ha la fila di prenditori che vogliono i suoi servigi…. Bravo
In effetti mancava il commento "é tutta pubblicità gratuita". Mi stavo quasi preoccupando :rolleyes: :D
 
cosa ti aspettavi dall'italia e dagli italiani...??

una sinagoga di satanassi...

un paese di morti viventi...
sinagoga? se lo sostituissi con chiesa ti offenderesti? io non sono praticante ma mi sento offeso che si usi in questo modo il temine sinagoga
 
Questi sono i valorosi imprenditori italici. Vergogna!
Dovrebbero rendere noto il nome della pizzeria così da non frequentarla neanche X sbaglio! :yes:


Licenziato dopo due giorni nel fango da volontario: si era assentato da lavoro per aiutare gli alluvionati
Marco Santacatterina, studente di 24 anni impiegato come fattorino in una pizzeria, aveva chiesto due giorni liberi: licenziato al ritorno

Licenziato dopo due giorni nel fango da volontario: si era assentato da lavoro per aiutare gli alluvionati

Probabilmente NON meritava di lavorare in quella pizzeria...!!! O meglio... la pizzeria NON merita collaboratori così...!!! !;)
 
Se fossi stato il pizzaiolo capo... avrei seguito l'esempio del suo collaboratore.
 
proprietario della pizzeria scommetto che non sia del nord giusto?
 
Indietro