Licia Ronzulli grande favorita per diventare ministro della sanita'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi ricordo ancora quelli che dicevano:“vota la Caciottara che è stata l'unica a controstare gli atti illogici e illiberali durante la pandemia"

In verità la caciottara ha fatto solo una falsa opposizione.

Non votare è stata la scelta giustaOK!

Purtroppo hai ragione....era evidente ma non a tutti :wall:
 
Dalla padella alla brace,questa mette l obbligo per gli over 1.
 
12/11/2021
Covid, Licia Ronzulli (Forza Italia): "Bisogna fermare la pandemia dei non vaccinati, dobbiamo continuare a convincere le persone che non vogliono vaccinare. Io penso che il governo avrebbe dovuto introdurre l'obbligo vaccinale dall'inizio"
----------
Che obblighi il "fragile" a vaccinarsi visto che gli è sempre appresso
 
come hanno detto.. per non disperdere il voto non hanno votato a Paragone...che aveva fior di nomi per quella poltrona...
 
Vi aspettiamo in piazza a protestare contro il fascismo sanitario……altrimenti bucatevi e muti!
 
Ottima se bastona i no vax, bella scelta….👍👍👍
 
A fare cosa ???



Qualche gossip su questa carriera fulmimante gira . D'altra parte se una che ha fatto l'alberghiero è diventata premier , anche una ex infermiera "molto brava" puo' diventare ministro della sanita' . C'è posto per tutti : bibitari , igieniste dentali , ex starlettes .
La repubbloica dei limoni e delle banane

Concordo...!!! ;)
 
Ma la Minetti non era disponibile?
 
A propò, che fine ha fatto la famosa Barbara che testimoniò che la ronzulli era la "ghislaine maxwell" di arcore ?
:o
 
Ah no, è la Barbara Montereale

Fdk6aQAXoAI1DYy
 
Indietro