L'immobiliare "vanessa" Lombarda....e' Solo Questione Di Prezzo.

* vanessa *

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
HO APERTO QUESTO 3D X DIVERSI MOTIVI:

1)NON AVEVO UN QUAZZO DI MEGLIO DA FARE :yes:

2)MI AVETE SCREDITATA MA L'ULTIMO 3D APERTO DA VOI HA FATTO PERDERE 25 TICK DAI MAX.

3)IL"COMPAGNO" CU'.....NON CI CACA +.

4)AVEVO CREATO QUESTO NICK DOPO LA MIA BANNATURA NEI GIORNI SCORSI E MI SCOCCIAVA ALMENO NON LASCIARE IL SEGNO.........................PS. NEI VOSTRI CUORI SO' DI AVERLO LASCIATO MA FATEMELO FARE ANKE NEL FOL E FORSE NELLE QUOTAZIONI DI IML.

5)DA DOMANI INIZIA UN TOUR DE FORCE X ME,LOCALE (FORTUNATAMENTE )PIENO X LE FESTIVITA' E POI SETT.PROX HO 3 GIORNI DI FIERA E CI SARO' SOLO LA MATTINA PRESTO E LA SERA TARDI,UN PO' COME LE DARK QUEEN,QUINDI APRENDO IL 3D VI RICORDERETE DI ME.

PS.LA PARTE FINALE DEL TITOLO SPERIAMO KE SIA UN BUON AUSPICIO IN QUANTO UNA DONNA E IML SONO MATERIALI E GUARDANO SOLO AD UNA COSA,IL PREZZO.

......KE NE DITE DELL'AVATAR,CI ASSOMIGLIO ?????

Dimenticavo,io Non Ho Problemi A Lasciare Il Mio Cell.,tanto Avendo Un'attivita' Tutti Hanno Il Mio Telefono,nei Giorni Prox.ve Lo Lascio,se Non Vi Scoccia Mi Mandate Qualke Sms Sul Prezzo Di Iml.

* vanessa * ha scritto:
Dimenticavo,io Non Ho Problemi A Lasciare Il Mio Cell.,tanto Avendo Un'attivita' Tutti Hanno Il Mio Telefono,nei Giorni Prox.ve Lo Lascio,se Non Vi Scoccia Mi Mandate Qualke Sms Sul Prezzo Di Iml.

ma sei bona almeno? :cool:

* vanessa * ha scritto:
Auguri di buona pasqua !!!!!! anch'io sono carico di IML speriamo prosegua il trend rialzista.
CIAO
attendo il tuo cell...
"un trader professionista"

ellerok ha scritto:
visto che hai corretto il link correggi pure la va' :rolleyes:
grazie ...ho fatto l'avviamento :D

Ultima modifica:
* vanessa * ha scritto:
....
......KE NE DITE DELL'AVATAR,CI ASSOMIGLIO ?????

questo è il tuo avatar "naturale"... :yes: :yes:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    1,5 KB · Visite: 167
... eccola...

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    17,6 KB · Visite: 162
livio1972mi ha scritto:
KI ?????

CU' E' UN TRAVONE :eek: .....PENSAVO FOSSE UNA XSONA SERIA :mmmm:

KO! KO! KO!

siamo alle solite....

sdoppiamento della personalità....ecc.ecc.

livio.... alias Vanessa.... buona pasqua

ma so immobiliaristi !!!!!

ciao cu' e ciapasela no ;)

livio1972mi ha scritto:
ma so immobiliaristi !!!!!

ciao cu' e ciapasela no ;)

...per me è la più grande offesa...

ma non me la sono presa....

;)

Buona Pasqua.............e attenti alla sorpresa dell'uovo..Potrebbe uscire Vanessa.......:D

ora vi faccio vedere una cosa,il grafico e' di risanamento,era una societa' allo sbando,e' stata riorganizzata nell'azionariato e risanata,la seguivo ma quando mi scappo mi sembrava troppo alta come prezzo da linon ha fatto altro ke salire e non l'ho mai + seguita,ora chiedo a qualke tecnico di analisi fondamentali se puo' essere realmente paragonabile alla nostra,risanamento e' di zunino ma la nostra iml fra poko sara solo di ligresti.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,7 KB · Visite: 122
livio1972mi ha scritto:
ora vi faccio vedere una cosa,il grafico e' di risanamento,era una societa' allo sbando,e' stata riorganizzata nell'azionariato e risanata,la seguivo ma quando mi scappo mi sembrava troppo alta come prezzo da linon ha fatto altro ke salire e non l'ho mai + seguita,ora chiedo a qualke tecnico di analisi fondamentali se puo' essere realmente paragonabile alla nostra,risanamento e' di zunino ma la nostra iml fra poko sara solo di ligresti.

comincia a incollargli vicino il grafico di iml e vediamo che effetto fà...............

RAGAZZE,leggevo milano finanza...sapete dove siamo sedute ?????

dire una miniera d'oro e' poko,diciamo sul cucuzzolo dell'etna,se questo inizia ed eruttare,ke sia esplosiva o effusiva qua ci scappa il gainasso dell'anno,troppa trippa per gatti,troppa carne al fuoco,il tutto e' paragonabile a voi minkioni ke assistete ad uno spogliarello di contorno con successivo ballo lap-dance di vanessa.

mi spiego:

iml+igli+alerion+impregilo+fonsai....ed il totale mi da 0,240 e no belli !!!!!
qua qualkosa non mi torna alla grande.....mangiatevi pure la colomba ( l'uccello della pace)...ke alla pace dell'uccello ci pensero' io.

sempre + convinta ke questo e' il titolo dell'anno.

.

siam tutti qui riuniti apposta per questo :D , ciao bella ! ;)

Indietro