L'importanza della ricerca CAP.II

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
kyelion1 ha scritto:
Lei ha sempre voglia di scherzare ! In realtà l'articolo dell'Associated Press è stato ripreso con titoli diversi :
Io sempre voglia di scherzare?? azz...non mi sembra che io scherzi molto su questo forum...nn e' che si sta' confondendo cn altri noti nick?? ;)

Io nn ho parlato di intitolazioni...ma del contenuto del discorso ....se lei lo legge e' uguale spiaccicato su tutti i siti da lei postati....provi a leggerli tutti..

saluti Kyelion ;)

Flash_ ha scritto:
Io ho voglia di scherzare?? azz...non mi sembra che io scherzi molto su questo forum...nn e' che si sta' confondendo cn altri nick?? ;)

Io nn ho parlato di intitolazioni...ma del contenuto del discorso ....se lei lo legge e' uguale spiaccicato su tutti i siti da lei postati....provi a leggerli tutti..

saluti Kyelion ;)
Le chiedo scusa ma forse il mio primo post non era chiaro. Volevo solo sottolineare che l'articolo era stato ripreso da più organi di informazione, appunto con il solo cambio del titolo. Mi dispiace se le ho fatto leggere sempre la stessa news.

L'influenza psicologica

Noto che quando scrivete nei 3D "normali" vi date del tu e giù botte e insulti, attacchi personali e anche il darsi del "tu" sembra persino troppo nobile.
Oggi siete stati colpiti dalla lupolupo "noblesse" e allora lei qui e lei là, ma la prego ma no anzi prego io lei, ma la mi scusi, non si faccia problemi carissimo ecc.ecc.
Che l'inversione sia vicina? :D :mmmm: :mmmm:

maxspe ha scritto:
Buondì giovinotti ! :D

mattinieri...eh !

cos'è tutta sta fretta odierna nel postare.......????? :cool:

OK!
:D salve gentaccia :eek:

vivafibo ha scritto:
Noto che quando scrivete nei 3D "normali" vi date del tu e giù botte e insulti, attacchi personali e anche il darsi del "tu" sembra persino troppo nobile.
Oggi siete stati colpiti dalla lupolupo "noblesse" e allora lei qui e lei là, ma la prego ma no anzi prego io lei, ma la mi scusi, non si faccia problemi carissimo ecc.ecc.
Che l'inversione sia vicina? :D :mmmm: :mmmm:
Egr.Dott. Vivafibo....l'attesa di vedere da lunedi un'ipotetica apertura del titolo a 3 $ come i piu' pensano ...consente anche di dare del coloro da oggi..... :D :D :D :D :D :D :D

X Flash

Gent. mo Sig. Flash, è indubbia la Sua preparazione sull'azienda, ma non ritenga notorie le notizie sullo Xyotax, perchè tranne coloro che seguono costantemente il FOL ed alcuni addetti ai lavori, il mondo intero ignora dove gli oncologi conducevano la loro scienza e ciò che è accaduto dopo gli Stellar. E sa benissimo che speculazione si può accendere con uno zolfanello senza nemmeno aver fatturato un euro in più. Si ricordi, altresì, che devono ricoprirsi per quasi 9 milioni di azioni, e penso che non sarà un giochetto, soprattutto dopo questa pubblicità internazionale.

lupolupo4 ha scritto:
Gent. mo Sig. Flash, è indubbia la Sua preparazione sull'azienda, ma non ritenga notorie le notizie sullo Xyotax, perchè tranne coloro che seguono costantemente il FOL ed alcuni addetti ai lavori, il mondo intero ignora dove gli oncologi conducevano la loro scienza e ciò che è accaduto dopo gli Stellar. E sa benissimo che speculazione si può accendere con uno zolfanello senza nemmeno aver fatturato un euro in più. Si ricordi, altresì, che devono ricoprirsi per quasi 9 milioni di azioni, e penso che non sarà un giochetto, soprattutto dopo questa pubblicità internazionale.
Caro sig. Lupo, sicuramente ottima pubblicità.
Attenzione però a cosa faranno per ricoprirsi: personalmente non mi aspetto proprio che inizino a comprare ad ogni prezzo, anzi.... non vorrei facessero qualche scherzetto, visto che hanno la forza per farlo

Notevole e degna d'interesse la salutare contrapposizione di Flah e LupoLupo...
Questa si, è una bella discussione. Complimenti.

Flash_ ha scritto:
Egr.Dott. Vivafibo....l'attesa di vedere da lunedi un'ipotetica apertura del titolo a 3 $ come i piu' pensano ...consente anche di dare del coloro da oggi..... :D :D :D :D :D :D :D
:D Ti rispondo con un mio post del 23-05 il giorno dopo il "per adesso" minimo in Usa a 1,32:

Quello che mi lascia veramente molti dubbi di questo ultimo ribasso sono i volumi.Se la portata del ribasso da un lato è di quelle veramente sostanziose e che fanno un pò tremare le ginocchia dall'altro mi sembra che con volumi così ridicoli in Usa parlare di una fuga in massa da Cell. non sia corretto.
Le ridicole quantità nel preopen che da alcuni giorni la fanno aprire con ribassi considerevoli ma con volumi da 10 o 20.000 pezzi in Usa sono poi una conferma di tutto questo.
Detto questo e considerato comunque che certo questo può essere un indizio ma non cambia la realtà che la quotazione che il titolo fa segnare rimane da chiederci dove vogliano arrivare e perchè ci vogliono arrivare.
Qua le ipotesi possono essere molteplici.
Ieri si è accarezzato il minimo storico assoluto a 1,31.
Certo è che se fossi io il market maker del titolo e volessi fare recuperare un bel pò della strada persa l'idea di far ripartire da qui un rally di piccole o grandi proporzioni senza fare troppi sforzi o comunque senza metterci troppo del mio (considerando chi ha paura di star fuori e chi essendo short si deve ricoprire) questa sarebbe un'occasione coi fiocchi.
Quanto buona come sostanza questo è tutto da vedere.
Se invece il mio scopo è quello di rastrellare il più possibile dal mercato allora a questo punto io credo che dopo una prima illusione di recupero romperei con decisione il minimo e potrei a questo punto mettermi dove voglio al ribasso perchè le conseguenza sarebbero certo pesanti.

lupolupo4 ha scritto:
LupoLupo chi manovra il titolo dagli USA gia' sa tutte queste cose...e gia' sa quando e come ricoprirsi al momento prendendo un'ordine impartito da qualcuno..... ;)

nn si preoccupi...che nn e' stato il "mercato" x via della non conoscenza di Xyotax a far crollare la quotazione di Cell.. ;)

saluti ;)

X Flash

Gent. mo Sig. Flash, premesso che in tutti i siti è presente la dichiarazione della Dott.ssa Siegfried, il 2 giugno penso comunque che non sarà la sola a parlare della rivoluzione che può determinare lo Xyotax. E vedrà che se le cose gireranno come spero, in tanti saliranno sulla stessa barca.

Flash_ ha scritto:
LupoLupo chi manovra il titolo dagli USA gia' sa tutte queste cose...e gia' sa quando e come ricoprirsi al momento prendendo un'ordine impartito da qualcuno..... ;)

nn si preoccupi...che nn e' stato il "mercato" x via della non conoscenza di Xyotax a far crollare la quotazione di Cell.. ;)

saluti ;)

Questa te l'appoggio Flash....!!!!!! :yes: :yes: :yes:

lupolupo4 ha scritto:
Gent. mo Sig. Flash, premesso che in tutti i siti è presente la dichiarazione della Dott.ssa Siegfried, il 2 giugno penso comunque che non sarà la sola a parlare della rivoluzione che può determinare lo Xyotax. E vedrà che se le cose gireranno come spero, in tanti saliranno sulla stessa barca.
Ma risponda a me LupoLupo :D :D ....in tutti questi siti sopra elencati dove vi e' spiaccicata la stessa identica frase che ha postato lei con realtivo suo link all'inizio di questo thread ,c'e scritto xcaso che le parole ed il testo arrivano dall'esposizione di una certa dottoressa Jill Siegfried ???? :D :D ;) ;)

mi dica Lupo..... ;)

Ultima modifica:
X Flash

Questa frase è molto esplicativa, e riassume un'intervista fatta come antipasto a ciò che sarà il cuore della riunione di giorno 2.

"Estrogen seems to activate an enzyme inside tumors that unlocks Xyotax's cancer-fighting ingredient from its covering, explains Siegfried"

un buon giorno a tutti i cellisti...

X Flash

Purtroppo non condivido la Sua tesi; il 2 giugno sapremo chi di noi due ha ragione.

lupolupo4 ha scritto:
Questa frase è molto esplicativa, e riassume un'intervista fatta come antipasto a ciò che sarà il cuore della riunione di giorno 2.

"Estrogen seems to activate an enzyme inside tumors that unlocks Xyotax's cancer-fighting ingredient from its covering, explains Siegfried"
LupoLupo mi continua a ripetere la solita antifona.. :D

quello degli enzimi gliel' ho gia detto da 2 mesi ...la sappiamo la storia dell'enzima Captesina b...

nn mi ha ancora risposto.....su tutti i siti sopraelencati da Kyelion c'e scritta la stessa identica frase spiaccicata che lei credeva fosse stata evidenziata dalla dottoressa Jill Siegfried ....a quanto pare cosi nn e'....nn sono parole uscite dalla dottoressa quelle....ma che le hanno fatto finta di far dire...

ne e' consapevole?? :D ;) ;) si o no?? o continua a ripetermi la storia degli enzimi??? :D :D

X Flash

Purtroppo non condivido assolutamente la Sua tesi. Il 2 giugno, vedremo chi di noi due ha ragione.

lupolupo4 ha scritto:
Purtroppo non condivido assolutamente la Sua tesi. Il 2 giugno, vedremo chi di noi due ha ragione.
chi ha scritto quell'articolo sulle 2 teorie degli estrogeni che e' stato pubblicato spiaccicato su tutti i siti evidenziati da Kyelion?? la dottoressa Jill Siegfried come dice lei??' c'e scritto di chi e' la fonte su ogni sito ?? o la fonte cambia su ognuno di questi?? nn vuole proprio capire il senso del discorso vero?? ci rinuncio.. ;) :D :D

A buon intenditore poche parole...

saluti
Lupo...

Ciao a tutti

Indietro