L'importanza della ricerca CAP.II

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
X FLASH:

SVUOTA LA CASELLA MESSAGGI :angry: :angry: :angry:

Dai,che per la settimana prossima ci facciamo tutti la barca :D

Alex3 ha scritto:
io mi accontenterei di rifarmi le ossa,sull'articolo del Corriere vedo che non ha suscitato commenti,lo so anch'io che se si parte da un fatturato ridicolo aumentarlo del 100%non significa in pratica nulla,io invece volevo intendere se l'articolista ventilava la possibilità di commercializzazione di prodotti Cell

Tinti ha scritto:
io mi accontenterei di rifarmi le ossa,sull'articolo del Corriere vedo che non ha suscitato commenti,lo so anch'io che se si parte da un fatturato ridicolo aumentarlo del 100%non significa in pratica nulla,io invece volevo intendere se l'articolista ventilava la possibilità di commercializzazione di prodotti Cell

Ciao.Puoi darmi un riferimento per trovare quest'articolo su internet?Grazie

Alex3 ha scritto:

... ieri ho smontato il bagno... in alternativa ho già lo yact pronto...

la vasca da bagno!! :eek: :'(

Alex3 ha scritto:
Ciao.Puoi darmi un riferimento per trovare quest'articolo su internet?Grazie
Alex,io l'ho letto sul supplemento economia del corriere di ieri,a pag 18 e l'ho trascritto integralmente sul thread Cell e gli utili futuri. provo a riportrrlo di nuovo qui

Tinti ha scritto:
Alex,io l'ho letto sul supplemento economia del corriere di ieri,a pag 18 e l'ho trascritto integralmente sul thread Cell e gli utili futuri. provo a riportrrlo di nuovo qui

Grazie

eccolo
Non a caso,se si guarda al parametro della crescita dei fatturati(escludendo le società finanziarie)svettano in classifica CELL THERAPEUTICS,mondo TV e ancora EEMS,con tassi d'aumento del giro d'affari per il triennio 2006-2008 stimati nell'ordine del 93,8%,del 42,5% e del 42,4%rispettivamente.

Tinti ha scritto:
eccolo
Non a caso,se si guarda al parametro della crescita dei fatturati(escludendo le società finanziarie)svettano in classifica CELL THERAPEUTICS,mondo TV e ancora EEMS,con tassi d'aumento del giro d'affari per il triennio 2006-2008 stimati nell'ordine del 93,8%,del 42,5% e del 42,4%rispettivamente.
Tinti e' ovvio che quella che svetta in classifica e Cell ...parte da 0 di fatturato .... ki meglio di lei potrebbe far aumentare la percentuale di fatturato anche con soli 1000 dollari al mese ,che adesso fattura 0 (zero) ??? :D :D :D :D

Flash_ ha scritto:
Tinti e' ovvio che quella che svetta in classifica e Cell ...parte da 0 di fatturato .... ki meglio di lei potrebbe far aumentare la percentuale di fatturato anche con soli 1000 dollari al mese ,che adesso fattura 0 (zero) ??? :D :D :D :D
:wall:

Mimmo '76 ha scritto:
Anzi mi correggo Mimmo......adesso nn fattura zero....adesso e' sottozero. :D :D ....con debiti di milioni di $... :'( :'( :'( :'(

Ultima modifica:
evviva l'ottimismoooooo.......!!!!!

lupolupo4 ha scritto:
Purtroppo non condivido assolutamente la Sua tesi. Il 2 giugno, vedremo chi di noi due ha ragione.
Purtroppo, sig. LupoLupo ,con Flash non è possibile dialogare in serenità in quanto le sue risposte, pur a volte ben argomentate, contengono sempre un fastidiosissimo sarcasmo che svilisce il tutto. Credo che la ricerca scientifica sia una cosa seria, non una cosa da trader..

Flash_ ha scritto:
Anzi mi correggo Mimmo......adesso nn fattura zero....adesso e' sottozero. :D :D ....con debiti di milioni di $... :D :D :D :D :D
:'( :'( :'(

pustacco ha scritto:
Purtroppo, sig. LupoLupo ,con Flash non è possibile dialogare in serenità in quanto le sue risposte, pur a volte ben argomentate, contengono sempre un fastidiosissimo sarcasmo che svilisce il tutto. Credo che la ricerca scientifica sia una cosa seria, non una cosa da trader..
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire chi e' questo personaggio e che contributi apporta sull'argomento ?? :rolleyes:

siate gentili ..qualcuno mi possa delucidare in merito...vi prego.. :'( :'( :'(

Murato in te, per te è solo notte, apri gli occhi, fuori di te troverai la luce infinita.

Flash_ ha scritto:
l'osservazione che tu fai io l'avevo già premessa,se leggi bene,io volevo solo discutere del fatto se l'articolista del Corriere non intendesse parlare di commercializzazioni o approvazioni di farmaci Cell,ciao Flash

ghino@di tacco ha scritto:
Murato in te, per te è solo notte, apri gli occhi, fuori di te troverai la luce infinita.
Rabindranath Tagore... si scrive cosi? :confused:

Indietro