L'importanza della ricerca CAP.II

lorociu65 ha scritto:
scusate il mio intervento ma sono mesi che litigate ...da oggi chi ha le @@ e vuol rischiare rimane dentro o ne compra a seconda delle proprie disponibilita' economiche chi non ci crede si tolga....dalle @@- tutti sanno che cosa e' cell, i rischi,ecc ecc. qualsiasi titolo comporta dei rischi alti o bassi...ma comporta dei rischi....finiamola e facciamo solo interventi costruttivi che ci possono far capire le idee e la possibilita di riuscita di james bianco----buon di a tutti
Ma xche fin' adesso dall'inizio di questo thread di cosa stiamo parlando?? di patate e prezzemolo?? chi sta litigando?? a parte un certo insetto che si intromette a sparare baggianate e che ho ignorato definitivamente ....nessuno qui sta' litigando...ma cercando di evidenziare dei fatti...

nn sono thread costruttivi questi a livello scientifico ?? che vai dicendo Lorociu??...fai il bravo che la giornata e' lunga..e le piante sono in fiore ;) ;) e' primavera!! ;)

avevo letto vari dibatrie tra te e l'insetto o new entry ,a quello mi riferivo--scusate se frainteso

Ho ordinato un 12 metri cabinato per la prossima settimana :D

Per Flash

Ma hai un lavoro?
Sembrerebbe di no

Ad occhio e croce semreresti un "ADDETTO ROMPI.COGL...SUI FORUM" :D

Flash_ ha scritto:
Lupo Lupo nn devi sempre le risposte.. :D

apra tutti i links che ha postato Kyelion e legga gli articoli ..notera' che sono i medesimi che lei ha postato in questo Thread pensando sia opera della dottoressa Siegfried...mi dica se nei siti succitati c'e scritto che la fonte dello stesso articolo e' la dottoressa Siegfried o altro........e mi dia una risposta..

tutto li'.....nn le chiedo molto....e' semplice.....spero che x stasera ce l'abbia fatta a rispondermi.. ;)
Flash.
Sai quello che il più delle volte può dar fastidio per chi legge o per chi volesse leggere in modo rilassato il 3D?
Il fatto è che spesso, come in questo caso, tu poni delle domande che hanno certamente un senso logico perchè in effetti la domanda uno può e deve farsela.Con questo incalzare però, chi legge ha l'impressione che tu la risposta ce l'hai già alla tua domanda ma stuzzichi una risposta in modo continuo da chi non vuole o non sa rispondere.
Ora, detto questo, perchè in questi frangenti non modifichi il tuo atteggiamento e non ci dai la risposta e buonanotte al secchio così si va avanti nella discussione?. OK!

X Flash

Carissimo, Lei evidenzia ERAMIAN, ma io penso che si sbagli in quanto Suresh Ramalingam, M.D., Assistant Professor di Medicina, Università di Pittsburgh, Cancer Institute, ha riportato i dati in base ai quali il pathway mediato dai recettori per gli estrogeni gioca un ruolo importante nella biologia del NSCLC. Ramaligam e Siegfried lavorano insieme, dunque nulla osta a quest'ultima di aver cambiato idea sugli studi clinici PIONEER I che sta sostenendo la prima.

mai cosi' pieno di cell,sono un demente e me ne vanto

vivafibo ha scritto:
Flash.
Sai quello che il più delle volte può dar fastidio per chi legge o per chi volesse leggere in modo rilassato il 3D?
Il fatto è che spesso, come in questo caso, tu poni delle domande che hanno certamente un senso logico perchè in effetti la domanda uno può e deve farsela.Con questo incalzare però, chi legge ha l'impressione che tu la risposta ce l'hai già alla tua domanda ma stuzzichi una risposta in modo continuo da chi non vuole o non sa rispondere.
Ora, detto questo, perchè in questi frangenti non modifichi il tuo atteggiamento e non ci dai la risposta e buonanotte al secchio così si va avanti nella discussione?. OK!
Io voglio solo una risposta..non la latitanza ....chiedo troppo?? nn mi sembra....aspetto..se voi avete altro da dire ditelo pure.... di thread x il cazzeggio ce ne sono a centinaia...Vivafibo ...fai il bravo anche tu..

nei siti linkati da Kyelion la fonte e tutta un'altra ..ed in nessun link viene nemmeno espresso che l'articolo e stato redatto dalla dottoressa in questione..

nn fare il finto tonto anche tu.. ;)

Tinti ha scritto:
mai cosi' pieno di cell,sono un demente e me ne vanto

Ma quante ne hai?10.000/30.000/100.000 :eek: :D

Mo state esagerando un po tutti sino a 7 giorni fa doveva fallire adesso sembra debba volare ma rimanete con i piedi per terra non e' ancora tempo per farla tornare a 10$ si dovra aspettare ancora un po e quando salirà state certi che gli shortisti si faranno male che ad oggi sono ancora parecchi ed anche sul mercato italiano e mo me ne vo a mangiare

;)
lupolupo4 ha scritto:
Carissimo, Lei evidenzia ERAMIAN, ma io penso che si sbagli in quanto Suresh Ramalingam, M.D., Assistant Professor di Medicina, Università di Pittsburgh, Cancer Institute, ha riportato i dati in base ai quali il pathway mediato dai recettori per gli estrogeni gioca un ruolo importante nella biologia del NSCLC. Ramaligam e Siegfried lavorano insieme, dunque nulla osta a quest'ultima di aver cambiato idea sugli studi clinici PIONEER I che sta sostenendo la prima.
Quindi quell'articolo e' stato redatto dalla dottoressa secondo il suo intuito LupoLupo e ne e' cosi sicuro come la storia degli antiestrogeni negli Stellar che hanno fatto fallire lo Xyotax che diceva sett scorsa sparendo poi nel nulla.???? :D :D secondo lei una fonte cosi importante come la dottoressa Siegfried nn viene nemmeno menzionata in nessun link dei siti postati da Kyelion ??'.....anzi viene menzionato tutt'altra fonte se legge bene in capo ai testi....

e' un po' strano questo le sto dicendo.....nn e' che sia stato Eramian invece a far mettere l'articolo in giro dappertutto e nn la dottoressa Siegfried ??? ;) il tutto a sottolineare che all'ASCO si parlera' di questo fattore delle 2 teorie degli estrogeni come le ho detto anche ieri?? :D ;)

Ultima modifica:
Ragazzi ma e' possibile che non "trapeli"niente su quello che diranno fra pochi giorni? :mmmm:

hach ha scritto:
Mo state esagerando un po tutti sino a 7 giorni fa doveva fallire adesso sembra debba volare ma rimanete con i piedi per terra non e' ancora tempo per farla tornare a 10$ si dovra aspettare ancora un po e quando salirà state certi che gli shortisti si faranno male che ad oggi sono ancora parecchi ed anche sul mercato italiano e mo me ne vo a mangiare
:clap: :bye:

News

Cell Therapeutics ha annunciato che verrà acquisita in toto dalla Cirio :mmmm: :mmmm: :D

Alex3 ha scritto:
Ragazzi ma e' possibile che non "trapeli"niente su quello che diranno fra pochi giorni? :mmmm:
Orma Alex o chi diavolo tu sia...xche nn ti informi tu in rete e la usi una volta tanto .. posta qualcosa tu di concreto invece di chiedere a me che lavoro faccio e tu nn fare mai una mazza.... :D sono miliardario ..me lo gratto tutto il giorno...spero ora abbia saziato le tue richieste..

attendiamo tue notizie in riguardo a dati scientifici ...

grazie.. ;)

Ianuzzo ha scritto:
News

Cell Therapeutics ha annunciato che verrà acquisita in toto dalla Cirio :mmmm: :mmmm: :D

il tutto in area parmakat :p

Ianuzzo ha scritto:
News

:clap: :clap:
mi sa che due pomodori ..so meglio dello xyotax... :D

a parte gli scherzi non notate un certo titolino come regge bene mentre tutto il mercato piglia..mazzate..non sentite un'aria fresca...alle vostre spalle... :D

'giorno.
Vedo che le discussioni non mancano....
C'è un vizio di fondo in tutte le discussioni che facciamo e che leggo.
Si tende purtroppo a mischiare, per oggettivi interessi di coinvolgimento, gli aspetti finanziari e le condizioni dei corsi con lo stato attuale del cammino scientifico dei prodotti e la loro potenzialità sia terapeutica che metodologica nell'ambito dell'ampio dibattito che causerà la nuova funzione degli estrogeni in una tipologia molecolare come quella dello xyotax. Una cosa sono i corsi ed un'altra le scoperte medico-farmacologiche. Indubbiamente, se la scienza si sviluppa per confutazioni (K.Popper), il gender specific e la particolarità applicativa che ogni molecola antitumorale sviluppata può dimostrare, apre ad una reinterpretazione critica generale del modo di indirizzare la ricerca per la sconfitta del cancro. Salta cioè la visione complessiva e il metodo terapeutico univoco chemioterapico adottato ad oggi nei confronti del tumore. Se la breccia aperta dallo xyotax si confermerà in studi più approfonditi, avremo che per ogni forma tumorale si cercherà un farmaco specifico, con il conseguente spezzettamento metodologico delle forme di ricerca ed il tramonto della chemio come fino ad oggi intesa. Questo è il punto FONDAMENTALE della battaglia che cell ha aperto e senza bisogno che lo dica al momento ha tutti contro..... ;)

Flash_ ha scritto:
Orma Alex o chi diavolo tu sia...xche nn ti informi tu in rete e la usi una volta tanto .. posta qualcosa tu di concreto invece di chiedere a me che lavoro faccio e tu nn fare mai una mazza.... :D sono miliardario ..me lo gratto tutto il giorno...spero ora abbia saziato le tue richieste..

attendiamo tue notizie in riguardo a dati scientifici ...

grazie.. ;)

Flash se sei miliardario potresti almeno fartelo grattare da una bella

ancella, :D :eek: :bow:

moshell ha scritto:
:clap: :clap:
mi sa che due pomodori ..so meglio dello xyotax... :D

a parte gli scherzi non notate un certo titolino come regge bene mentre tutto il mercato piglia..mazzate..non sentite un'aria fresca...alle vostre spalle... :D

speriamo non sia l'uccello padulo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Indietro