L'Imu è la tassa di Berlusconi e Tremonti.

intanto cosa ho votato tu non lo puoi sapere ,
poi sei praticamente un troll
 
I partiti, le chiese, i sindacati e tante associazioni, non pagano l'Imu sulle sedi e sui luoghi di culto.

Il Pd paga l'Imu come tutti gli altri partiti sugli immobili messi a reddito.

Solo la Chiesa finora era stata esentata dal pagare l'Ici su immobili a reddito (persino alberghi lussuosi) da governi amici del malaffare che Manx ha votato con entusiasmo.

:o

E gira il nastro...gira....

Anch'io vorrei fare una fondazione con finalità filantropica (per la mia famiglia), lo stesso fa il pd.....con la "sua famiglia". Per befera io però starei eludendo il fisco!:mad:
 
E gira il nastro...gira....

Anch'io vorrei fare una fondazione con finalità filantropica (per la mia famiglia), lo stesso fa il pd.....con la "sua famiglia". Per befera io però starei eludendo il fisco!:mad:

Non si tratta del Pd. Tu devi avere una ossessione particolare nei confronti del Pd, difficile da spiegare.

La legge prevede per tutti i partiti, le associazioni, le chiese.... l'esenzione dell'Imu per le sedi ed i luoghi di culto.

La stessa esenzione Imu vale per le sedi del movimento 5 stelle e per quelle di tutti gli altri partiti.
 
Non si tratta del Pd. Tu devi avere una ossessione particolare nei confronti del Pd, difficile da spiegare.

La legge prevede per tutti i partiti, le associazioni, le chiese.... l'esenzione dell'Imu per le sedi ed i luoghi di culto.

La stessa esenzione Imu vale per le sedi del movimento 5 stelle e per quelle di tutti gli altri partiti.

Parlo del pd semplicemente perché solo loro la diffendono a spada tratta (non pagandola).
Gli altri gruppi politici, o la criticano, oppure hanno il buon gusto di tacere sull'argomento!
 
Parlo del pd semplicemente perché solo loro la diffendono a spada tratta (non pagandola).
Gli altri gruppi politici, o la criticano, oppure hanno il buon gusto di tacere sull'argomento!

Non è vero.

Tutti hanno votato la legge sull'Imu.

Semmai Berlusconi e Alfano hanno impedito una riduzione dell'IMU prima casa pur di evitare una patrimoniale sui grandi patrimoni immobiliari.


http://www.finanzaonline.com/forum/...o-no-alla-patrimoniale-e-si-allici-o-imu.html
 
Ultima modifica:
Non è vero.

Tutti hanno votato la legge sull'Imu.

Semmai Berlusconi e Alfano hanno impedito una riduzione dell'IMU prima casa pur di evitare una patrimoniale sui grandi patrimoni immobiliari.

dovresti ringraziarli allora visto che i grandi patrimoni immobiliari in Italia li hanno i sindacati, i partiti e le fondazioni bancarie.
 
Non è vero.

Tutti hanno votato la legge sull'Imu.

Semmai Berlusconi e Alfano hanno impedito una riduzione dell'IMU prima casa pur di evitare una patrimoniale sui grandi patrimoni immobiliari.

dovresti ringraziarli allora visto che i grandi patrimoni immobiliari in Italia li hanno i sindacati, i partiti e le fondazioni bancarie.
Il tuo partito ha 2400 immobili e non paga una cippa di IMU. E' uno dei più grossi immobiliaristi del paese. La patrimoniale è stata fatta ma solo sulle seconde case dei cittadini ed è già stata molto pesante.
Manca quella sui sindacati, sui partiti e sulle fondazioni che Bersani non vuole fare.
 
dovresti ringraziarli allora visto che i grandi patrimoni immobiliari in Italia li hanno i sindacati, i partiti e le fondazioni bancarie.
Il tuo partito ha 2400 immobili e non paga una cippa di IMU. E' uno dei più grossi immobiliaristi del paese. La patrimoniale è stata fatta ma solo sulle seconde case dei cittadini ed è già stata molto pesante.
Manca quella sui sindacati, sui partiti e sulle fondazioni che Bersani non vuole fare.

Quanto paga Grillo di Imu in relazione al suo personale patrimonio immobiliare?

Tutti i partiti e le associazioni (compreso il M5stelle) non pagano Imu sulle sedi di partito. E questo mi sembra giusto.

Quello che mi sembra ingiusto è che Grillo e Berlusconi paghino una miseria di tasse rispetto ai loro villoni personali in proporzione e rispetto ai comuni cittadini.
Io farei pagare più Imu ai ricconi come loro. E meno Imu prima casa alle case normali.
:bye:
 
Aspettiamo che venga finalmente fatta la patrimoniale sui grandi patrimoni di partiti, chiesa, sindacati e fondazioni bancarie. In Italia i grandi patrimoni immobiliari sono in mano a questi enti il resto è proprietà diffusa.
I cittadini che hanno pagato la pesantissima IMU-patrimoniale targata PD per salvare MPS attendono...
 
Indietro