L'indumento più strano...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
...che sia mai apparso nel vostro guardaroba.

Io ricordo che intorno ai 18 anni comprai, in un mercatino, una giacca di pelle effetto-serpente. Oh, era bellissima. L'ultima volta che l'ho rivista la indossava l'amica della migliore amica di una mia ex ragazza.

Re: Re: L'indumento più strano...

Scritto da Scioc
Una salopette!! Era piena di gancetti e per chiuderla ci volevano due ore: gancetto qui, cerniera la, bottone qua, clip lì!!!

Un incubo quando dovevo ...................., sì, insomma, avete capito! :cool: :cool: :cool:

Assì? Le donne mi hanno sempre dato a intendere che "quelle cose lì, loro non le fanno, loro".

Aggiungo che per un lunghissimo periodo (10 anni?) mi è arrivato il catalogo di un negozio - credo - di Firenze, "Inferno e suicidio"; i modelli: donne con canotte di metallo, uomini in pantaloni improbabili, fatti con ferro e pelle, o giù di lì. L'invio era dovuto al fatto che acquistai un paio di Creeper (o come diavolo - qui ci sta proprio bene! - si chiamano quelle scarpe lì): era il mio periodo stro.nzabilly.

Scritto da nickilist@
...che sia mai apparso nel vostro guardaroba.

Io ricordo che intorno ai 18 anni comprai, in un mercatino, una giacca di pelle effetto-serpente. Oh, era bellissima. L'ultima volta che l'ho rivista la indossava l'amica della migliore amica di una mia ex ragazza.

Quanto tempo è passato? 10 anni??:eek:

Re: Re: Re: Re: L'indumento più strano...

Scritto da Scioc
Quand'ero bambina mamma mi metteva le gonne scozzesi.
Con la spilla!!

Che vergogna! :(

:D:D:D

.
gonnellino.jpg

Re: Re: Re: Re: L'indumento più strano...

Scritto da Scioc
Quand'ero bambina mamma mi metteva le gonne scozzesi.
Con la spilla!!

Che vergogna! :(
:eek:

.
kilt-children.jpg

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'indumento più strano...

Scritto da Scioc
Quella rossa!!!
Uguale uguale, stesso pattern!!

Solo non si fede se ha lo spillone!! Teribbbbbbbile!

:D :D :D :D
:D :D :D

.
Kilt.jpg

L'amica della migliore amica la incontrai una sera al "Velvet Garage" (il nome del locale la dice lunga), a Napoli, credo cinque o sei anni fa.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'indumento più strano...

Scritto da Scioc
Quella rossa!!!
Uguale uguale, stesso pattern!!

Solo non si fede se ha lo spillone!! Teribbbbbbbile!

:D :D :D :D

FEDE chi? Emilio?:D

Comunque, ecco lo spillone... VERY ORIGINAL KILT PIN!

.
Kilt-Pin-with-loops-2600-75.jpg

Scritto da nickilist@
L'amica della migliore amica la incontrai una sera al "Velvet Garage" (il nome del locale la dice lunga), a Napoli, credo cinque o sei anni fa.

Come le stava??:D ;)

Scritto da Love
Come le stava??:D ;)
La ragazza è sempre stata un gran pezzo di figliola, a prescindere.
L'avrei "desquamata" volentieri, in gioventù.

In ogni caso, "ciancio alle bande": fate l'inventario.

Un mio amico, Carlo M., di ritorno da Nuova York, voleva per forza strabiliarci, e allora prese ad abbiggliarsi à la nuovayorchese: indossava sempre dei jeans stracciati e tagliati all'altezza del ginocchio, con sotto una calzamaglia, solitamente di colore molto acceso: fucsia, giallo etc...
Un altro mio amico, Riccardo, gli chiese se per caso non avesse in mente di uscire con le pinne al posto delle scarpe, di lì a poco. Erano i favolosi anni '80.

Ho un tabarro nero nel mio guardaroba ma lo indosso rarissimamente.

Invece io adoro, che esagerata sono, insomma mi piacciono le gonne scozzesi con relativo spillone, maglioncino blu, e scarpe tipo ballerina. Ah, dimenticavo, cerchietto in testa e catenina fine d'oro senza ciondolo.
A sedici anni era la mia divisa, e a volte ancora la indosso. Senza cerchietto.

Masca

Indietro