Link utili sul calcio

Ho aggiornato la pagina inziale con i vostri suggerimenti
 
mondiali sul satellite gratis: parabola su 19 est

canali ZDF, DAS ERSTE (ARD)


unico problema il Tedeschio :D
 
aggiornamento: ARD non funge, ZDF si ma non trasmette tutte le partite (credo che ne abbiano 48 aggiudicate :D), per vedere la programmazione su ZDF ZDFsport - Startseite - Sport



:bye:
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    85,5 KB · Visite: 200
ERRATA CORRIGE: DAS ERSTE FUNGE!!!!!




:clap::clap::clap::clap:



per ora in diretta colombia grecia OK!
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    79,8 KB · Visite: 242
Buongiorno a tutti.
Aggiornati i link del primo post; rimossi i riferimenti ai Mondiali del 2014 ed inseriti un paio di link per seguire le qualificazioni agli europei del 2016.

:)
 
Morata è il nuovo Cr7...

Il calcio italiano deve trattenere i veri talenti....😠
 
bisognerebbe avere link anche sui gol della serie b. Non si trovano facilmente
 
La Guida Tecnica vuole essere un valido strumento di lavoro di supporto alla formazione dei bambini e delle bambine che muovono i primi passi sui campi di calcio. La lettura dei vari capitoli dà l’opportunità di familiarizzare con gli aspetti maggiormente legati all’evoluzione psico-biologica e tecnico-motoria dei bambini di età compresa tra i cinque e i dodici anni con il fine di elaborare un progetto educativo, oltre che tecnico, attraverso il gioco del calcio. Stampata in 8.000 copie la guida non è in vendita, ma è in via di distribuzione ai Comitati Regionali i quali provvederanno a consegnarle agli istruttori di Scuola Calcio che partecipano ai corsi CONI-FIGC e ai tecnici delle Scuole Calcio. Tutti coloro che non hanno potuto ricevere una copia cartacea, possono scaricare la guida dagli appositi link correlati a questa informativa.

FIGC
 
Bella idea questa repository di link sul mondo del calcio. bravi!
 
Indietro