Links trading systems

travis

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Sto cercando dei siti dove vi sia una lista di trading systems per tradestation con caratteristiche, qualità e costo. Quello che donovan.it è per le offerte di trading on line, ma per i trading systems (e a livello mondiale).

Ultima modifica:
www.wealth-lab.com

sono gratis e alcuni, sono ottimi!

P.S. puoi anche repplicare l'idea di base su Metastock o Omega, inquanto i codici sono aperti;)

ciao

Sì, però è una parola...non ho voglia di studiarmi un altro software da capo. Quindi ora ho corretto e ho specificato sopra "per tradestation".

ciao travis

cerchi solo i segnali operativi da giudicare o cerchi i listati ?

ciao
gab

Mah...il punto è questo: i famosi sistemi per tradestation li ho. Ne ho centinaia addirittura, e sono tutti in formato .ela. Di listati quindi ne ho anche troppi. Il problema è appunto sapere quale di questi sistemi è valido e così mi ci potrò concentrare, per capirlo, e magarli integrarlo al mio.

per atima

non conosco l'americano cosa devo fare per vedere sul sito che hai proposto un trding system sun nasdaq ?

ciao Travis

>i famosi sistemi per tradestation li ho.

quali sono ? mi fai un paio di nomi ? quali credenziali hanno ?
Sono molto interessato...

ciao
gab

Te ne cito alcuni, ma non ti so dire le credenziali, perché appunto non riesco ancora a mettere in ordine le idee e le risorse, a causa dell'abbondanza:

asc trend, abraham, ats, bill williams, catscan, charles le beau, candleforecaster, cyclesurfer, dale legan, dennis meyers, elder, ets, gary smith, hit&run, jack schwager, jan vanarps, jurik, larry williams, mesa98, mesa2000, r-breaker, r-mesa...

Appunto io vorrei sapere quale di questi vale la pena testare e su che mercati.

Su un altro forum ho trovato questo link, anche se non vedo nessun rating dei sistemi elencati:

http://www.futurestruth.com/trackedA-L.html

Ultima modifica:
Scritto da gbellelli
ciao Travis

>i famosi sistemi per tradestation li ho.

quali sono ? mi fai un paio di nomi ? quali credenziali hanno ?
Sono molto interessato...

ciao
gab
se puo' interessare, sperando che nessuno si offenda, ho messo qui il file trading system.exe
dopo averlo scaricato, doppio clic e ti chiede dove vuoi salvare i file
scegli una cartella e ti scarica olter 600 file di TS e altra roba
x tradestation

ciao scarlet

troppo gentile !
ho iniziato a scaricare il tutto !
a buon rendere !

ciao
gab

Re: per atima

Scritto da bim007
non conosco l'americano cosa devo fare per vedere sul sito che hai proposto un trding system sun nasdaq ?

imparare l'inglese!
( ...o farti aiutare da un tuo amico che lo conosce)

ciao

Scritto da scarlet
se puo' interessare, sperando che nessuno si offenda, ho messo qui il file trading system.exe
dopo averlo scaricato, doppio clic e ti chiede dove vuoi salvare i file
scegli una cartella e ti scarica olter 600 file di TS e altra roba
x tradestation

sono roba tue?? cmq grazie non e' che hai un sito tuo??

Scritto da travis
Mah...il punto è questo: i famosi sistemi per tradestation li ho. Ne ho centinaia addirittura, e sono tutti in formato .ela. Di listati quindi ne ho anche troppi. Il problema è appunto sapere quale di questi sistemi è valido...

Travis, ma c'è qualcuno o qualcosa che ti impedisce di verificare personalmente quale TS, tra il tuo gruzzolo, funziona e quale no...?
Comunque prova un pò qui: www.attaincapital.com
Serve la registrazione.
Ciao

Scritto da pioco
sono roba tue?? cmq grazie non e' che hai un sito tuo??

e' roba che ho recuperato qua' e la' , niente di mio
e quello e' il mio sito:D

Certo, Yale, come ho detto, non è una cosa da niente verificare centinaia di sistemi, variando ogni volta time-frame, inputs e mercati. E' necessario ridurre il numero di sistemi da testare, per poterli studiare più approfonditamente. Grazie dell'ottimo link.

Ultima modifica:
Indietro