L'intento di Giannino? in primis licenziare in tronco la ragioneria dello stato

il braccio armato dei partiti , non sono i politici .... ( quello solo l'apprejndistato ) .. sono bensì i boiardi di stato ....

vi faccio solo un esempio ... che fra qualche giorno tornero a leggere cosa avete scovato nella rete .,....


CHE LAVORO FA OGGI " DE MITA " ??????? sono 20 anni che non ne sentiamo parlare ....

Elezioni: De Mita, non mi ricandido, mi dedichero' alla ricerca - Adnkronos Politica

vuole dedicarsi alla ricerca , ma ricerca de che ?????
 
Pensi che scovare i disonesti sia facile in un sistema corrotto sino all'osso?
meglio bruciare tutto per far risorgere nuovi virgulti..

Tagliarne le teste sarebbe un gran segnale... Attualmente sono praticamente intoccabili.
 
il posto piu normale per loro sarebbe un carcere tipo alcatraz, insieme con tutti i corresponsabili..dai presidenti della repubblica capi di governo banche commerciali e non degli ultimi 40anni tutti da incriminare... forza magistrati il lavoro non mancherebbe per voi......
con l incriminazione si passerebbe direttamente a i fatti...ma i magistrati stanno pensando ad altro...
 
il posto piu normale per loro sarebbe un carcere tipo alcatraz, insieme con tutti i corresponsabili..dai presidenti della repubblica capi di governo banche commerciali e non degli ultimi 40anni tutti da incriminare... forza magistrati il lavoro non mancherebbe per voi......
con l incriminazione si passerebbe direttamente a i fatti...ma i magistrati stanno pensando ad altro...


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4TsIqaxafs4

ascolta questa e diffondila
 
ma perché poi? L'ha detto? O siete d'accordo indipendetemente dalle motivazioni, che ci siano o meno?
 
ma perché poi? L'ha detto? O siete d'accordo indipendetemente dalle motivazioni, che ci siano o meno?

siamo d'accordo a prescindere.
Facciamo come i piddini. Se l'ha detto il partito è giusto.
:D
 
Giannino: "Oh Silvio, ma questi italiani si bevono praticamente tutto!"

Berlusconi: "Ahahah! Te l'ho detto Oscar! Prenderli per il **** è troppo facile!"

:bye:
 

Allegati

  • berlu-giannino.jpg
    berlu-giannino.jpg
    54,3 KB · Visite: 34
Giannino: "Oh Silvio, ma questi italiani si bevono praticamente tutto!"

Berlusconi: "Ahahah! Te l'ho detto Oscar! Prenderli per il **** è troppo facile!"

:bye:

cos'è un attacco piddino....????

:censored:
 
Benissimo, se vuoi fare una gara a chi fa più schifo!

Se io sono piddino, Giannino e Berlusconi sono due liberali.

Berlusconi ha parlato da liberale ma ha fatto altro. Giannino è un liberale.

:yes:
 
Figurati se non partiva l'etichettatura che tanto piace agli italioti.

io piddino... tsk... :rolleyes:



quindi te sei per il fallimento di stato allora .... ok .. democratico,

come portarci alla guerra civile !

bravo !
 
Berlusconi ha parlato da liberale ma ha fatto altro. Giannino è un liberale.

:yes:

giannino mi da troppo l'idea di essere colluso con gli evasori fiscali :cool:

deve rifarsi la verginità prima di poter essere accettabile :bye:
 
Indietro