L'intento di Giannino? in primis licenziare in tronco la ragioneria dello stato

giannino mi da troppo l'idea di essere colluso con gli evasori fiscali :cool:

deve rifarsi la verginità prima di poter essere accettabile :bye:

io non devo convincere nessuno.... votate chi vi ha iqulati sino ad ora.... non è che mi posso stracciare le vesti...:o
 
giannino mi da troppo l'idea di essere colluso con gli evasori fiscali :cool:

deve rifarsi la verginità prima di poter essere accettabile :bye:

quindi te vuoi dire che è stato indagato? o condannato ?????

ma sei fuori ???????????????????????
 
quindi te vuoi dire che è stato indagato? o condannato ?????

ma sei fuori ???????????????????????

ho detto questo ? :mmmm: ho semplicemente detto che nei suoi sermoni traspare sempre una certa, diciamo così, comprensione per gli evasori ... ed aggiungo che se potrebbe essere in qualche modo giustificata ora, pensa te a cosa arrivo :eek:, non lo era assolutamente qualche anno fa :bye:
 
io non devo convincere nessuno.... votate chi vi ha iqulati sino ad ora.... non è che mi posso stracciare le vesti...:o

ognuno vota per chi pensa l'abbia inchiulato meno :o

se devo ragionare così preferisco sicuramente la moretti a giannino :D
 
ho detto questo ? :mmmm: ho semplicemente detto che nei suoi sermoni traspare sempre una certa, diciamo così, comprensione per gli evasori ... ed aggiungo che se potrebbe essere in qualche modo giustificata ora, pensa te a cosa arrivo :eek:, non lo era assolutamente qualche anno fa :bye:

ascoltali bene i suoi sermoni... trasparirà più uno stato ladro e vessatorio ... fidati..
:bow:
 
ho detto questo ? :mmmm: ho semplicemente detto che nei suoi sermoni traspare sempre una certa, diciamo così, comprensione per gli evasori ... ed aggiungo che se potrebbe essere in qualche modo giustificata ora, pensa te a cosa arrivo :eek:, non lo era assolutamente qualche anno fa :bye:


oggi co sino evasori ( grandi imprese ) ed evasori ( artigiani e commercianti )

poi ci sono gli statali , che pensano che siano gli evasori piccoli a togliere il sangue loro , mentre è il giusto contrario, i piccoli usano il poco nero per non fallire, finche ce la faranno


PO DI CHE SARA FALLIMENTO DELLO STATO, QUINDI ENTRO L'ANNO
 
io non devo convincere nessuno.... votate chi vi ha iqulati sino ad ora.... non è che mi posso stracciare le vesti...:o

quando dico che non devo convincere nessuno, intendo che abbiamo un programma chiaro e limpido che non ha bisogno di spinte o convincimenti per essere condiviso.
...... se solo qualche forza politica lo abbracciasse e decidesse di attuarlo sarebbe una rivoluzione dello stato italiano (volutamente scritto in piccolo) straordinaria.

il problema è che nessuno se la sente di attuarlo tranne Fermare il Declino...

ma non disperiamo, siamo aperti a movimenti ed associazioni della società civile, non vogliamo alleanze con i vecchi e sporchi partiti.

:clap::clap::clap:
 
quando dico che non devo convincere nessuno, intendo che abbiamo un programma chiaro e limpido che non ha bisogno di spinte o convincimenti per essere condiviso.
...... se solo qualche forza politica lo abbracciasse e decidesse di attuarlo sarebbe una rivoluzione dello stato italiano (volutamente scritto in piccolo) straordinaria.

il problema è che nessuno se la sente di attuarlo tranne Fermare il Declino...

ma non disperiamo, siamo aperti a movimenti ed associazioni della società civile, non vogliamo alleanze con i vecchi e sporchi partiti.

:clap::clap::clap:


OK!
 
oggi co sino evasori ( grandi imprese ) ed evasori ( artigiani e commercianti )

poi ci sono gli statali , che pensano che siano gli evasori piccoli a togliere il sangue loro , mentre è il giusto contrario, i piccoli usano il poco nero per non fallire, finche ce la faranno


PO DI CHE SARA FALLIMENTO DELLO STATO, QUINDI ENTRO L'ANNO

vedi che non ci capiamo :D ci sono evasori ed evasori così come ci sono dipendenti e dipendenti :yes: lasciare la politica in mano a chi non sa distinguere tra l'evasore per necessità e l'evasore furbo o tra il dipendente lavativo e quello che si impegna è alquanto deleterio ... il problema sta nel trovare chi abbia la capacità di scindere meriti e responsabilità ... e da questo punto di vista, magari sbaglio, ma grillo mi da più affidamento; giannino è troppo sbilanciato :bye:
 
Indietro