L'intento di Giannino? in primis licenziare in tronco la ragioneria dello stato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.168
Punti reazioni
298
...e non ha mica tutti i torti......!!!!:o:o:o:o
 
Mi sfugge il senso di licenziare centinaia di persone.
Alcuni -parlo per esperienza personale- sarebbero da impalare con un ti.z.one ardente, altri sono persone eccezionali che sanno leggere tra le carte e scovare i magheggi dei disonesti e meriterebbero più stima di quanta ne hanno. Anche Giannino come i grillini spara nel mucchio?
 
diremo che l'italia farebbe un balzo di crescita rilevato pure in europa .
 
Mi sfugge il senso di licenziare centinaia di persone.
Alcuni -parlo per esperienza personale- sarebbero da impalare con un ti.z.one ardente, altri sono persone eccezionali che sanno leggere tra le carte e scovare i magheggi dei disonesti e meriterebbero più stima di quanta ne hanno. Anche Giannino come i grillini spara nel mucchio?


per far pulizia, bisogna riassumere , ma prima bisogna licenzare tutti ..... i meritevoli rientreranno sicuramente , proprio perche persone serie .... ma senza questa operazione la pulizia la vedo inefficace pur io
 
Mi sfugge il senso di licenziare centinaia di persone.
Alcuni -parlo per esperienza personale- sarebbero da impalare con un ti.z.one ardente, altri sono persone eccezionali che sanno leggere tra le carte e scovare i magheggi dei disonesti e meriterebbero più stima di quanta ne hanno. Anche Giannino come i grillini spara nel mucchio?

mi riferisco ai vertici, non al 100% del personale tra i quali ce ne saranno tanti validissimi...

tranquillo che se sei uno valido non rischi nulla.....


;)
 
mi riferisco ai vertici, non al 100% del personale tra i quali ce ne saranno tanti validissimi...

tranquillo che se sei uno valido non rischi nulla.....


;)

OK! i validi , sono un danno perderli !
 
vai oscar.
Picchiare duro contro i parassiti di stato.
 
per far pulizia, bisogna riassumere , ma prima bisogna licenzare tutti ..... i meritevoli rientreranno sicuramente , proprio perche persone serie .... ma senza questa operazione la pulizia la vedo inefficace pur io

giuro che non c'eravamo messi d'accordo prima....


:yes:
 
Mi sfugge il senso di licenziare centinaia di persone.
Alcuni -parlo per esperienza personale- sarebbero da impalare con un ti.z.one ardente, altri sono persone eccezionali che sanno leggere tra le carte e scovare i magheggi dei disonesti e meriterebbero più stima di quanta ne hanno. Anche Giannino come i grillini spara nel mucchio?

Pensi che scovare i disonesti sia facile in un sistema corrotto sino all'osso?
meglio bruciare tutto per far risorgere nuovi virgulti..
 
Mi sfugge il senso di licenziare centinaia di persone.
Alcuni -parlo per esperienza personale- sarebbero da impalare con un ti.z.one ardente, altri sono persone eccezionali che sanno leggere tra le carte e scovare i magheggi dei disonesti e meriterebbero più stima di quanta ne hanno. Anche Giannino come i grillini spara nel mucchio?

Si vede che più di tanto non hanno scovato negli anni se siamo ridotti così.
Lo sanno tutti che in Italia comanda questo tipo di burocrazia, una vera e propria lobby in grado di sabotare qualsiasi tipo d'iniziativa.
Gente che lavora nell'ombra e che non risponde a nessuno.
 
Si vede che più di tanto non hanno scovato negli anni se siamo ridotti così.
Lo sanno tutti che in Italia comanda questo tipo di burocrazia, una vera e propria lobby in grado di sabotare qualsiasi tipo d'iniziativa.
Gente che lavora nell'ombra e che non risponde a nessuno.
:yes: OK!
 
S'indirizza la gente a disprezzare i politici (giustamente) ma nessuno ha il coraggio di realizzare indagini su chi detiene le chiavi del vero potere in Italia.
:yes:

il braccio armato dei partiti , non sono i politici .... ( quello solo l'apprejndistato ) .. sono bensì i boiardi di stato ....

vi faccio solo un esempio ... che fra qualche giorno tornero a leggere cosa avete scovato nella rete .,....


CHE LAVORO FA OGGI " DE MITA " ??????? sono 20 anni che non ne sentiamo parlare ....
 
il braccio armato dei partiti , non sono i politici .... ( quello solo l'apprejndistato ) .. sono bensì i boiardi di stato ....

vi faccio solo un esempio ... che fra qualche giorno tornero a leggere cosa avete scovato nella rete .,....


CHE LAVORO FA OGGI " DE MITA " ??????? sono 20 anni che non ne sentiamo parlare ....

:no:

I partiti, i politici ed anche i ministri vengono "pilotati" da queste persone che occupano i ministeri da decenni.
Sono loro il vero potere e con loro devi scendere a patti. :yes:
 
Giannino ha sparato in alto questa volta e credo avrà grossi problemi. :yes:
 
specie mandare a casa la dirigenza e i giornalisti RAI............. a casa............
 
Indietro