L'Inter in finale di CL, l'imprevedibilità e l'assurdo del calcio

Inutile che perculate, la nostra vittoria è la vostra apprensione, il vostro cagatremolo, e forse anche l'invidia per una squadra che vi sognatedi notte.
 
Inutile che perculate, la nostra vittoria è la vostra apprensione, il vostro cagatremolo, e forse anche l'invidia per una squadra che vi sognatedi notte.
Intanto stasera abbiamo escluso dalla prossima CL una tra Juve e Milan......
 
Sto cambiando idea, pensavo vittoria larga city, ma a questo punto do 50 e 50, inter in grandissima forma con luaku al top
 
Vedendo il bisontone ieri che apre contropiedi ( i fighetti li chiamano ripartenze, io so vecchio) devastanti, io vedo molto più equilibrio.
Pep é il più grande allenatore all time nel dominio totale delle partite ma se non domina sono azzi, quindi considerato che neutralizzare questi schemi di contropiedi é difficilissimo (lukakone é grezzo ma difende la palla benissimo visto il quintale che si porta dietro) il City rischia.
Certo bisogna dire che l'Atalanta ha fatto ridere in un paio di casi.
 
bene ragazzi, sono felice di notare, che state capendo cos'è l'inter, e come il city si schianterà contro la roccia ner'azzurra (non intendo dire che faranno catenaccio assoultamente, ma che fisicamente sono di un altro pianeta).
bisognava accorgersene quando era quotata a 16 però.... peccato :D
cmq fidatevi di me, potete comprare l'inter a 4.3 circa... non è affatto male.
se invece volete una quota piu altra, ho anche la strategia vincente per avere guadagni piu importanti.
si prende la roma a 1.9, che delude esteticamente, ma di solito porta a casa il risultato, grazie a san.gennaro.
poi avete tempo fino al 10 giugno... cè il roland garros. scommettete la posta iniziale + il guadagno per la vittoria della roma, su djokovic a ruota reinvestendo sempre tutto. arrivati a ridosso della finale mettete tutto sull'inter... magari tenete da parte un 10 nel caso il city faccia un paio di goal per prima... quando la quota dell'inter supera 100 buttate dentro anche il 10%.
ne riparliamo il 11 giugno.
ah ovviamente tutti i guadagni dell'inter consiglio di puntarli sulla vittoria di djokovic del roland garros del giorno dopo.

non venitemi a dire il 12 giugno che non vi ho indicato per tempo come diventare ricchi subito eh...
 
Inutile che perculate, la nostra vittoria è la vostra apprensione, il vostro cagatremolo, e forse anche l'invidia per una squadra che vi sognatedi notte.
A me cambia solo il portafoglio se vincete :asd:
Forse non vi è chiaro fino in fondo che se vincete manco avete diritto allo stemma d'onore, così come sommando le vostre coppe e quelle dei gobbi non arrivate alle nostre :asd:
A me roda aver perso i derby, di una Champions in più per l'Inter mi interessa pochino :asd:
 
bene ragazzi, sono felice di notare, che state capendo cos'è l'inter, e come il city si schianterà contro la roccia ner'azzurra (non intendo dire che faranno catenaccio assoultamente, ma che fisicamente sono di un altro pianeta).
bisognava accorgersene quando era quotata a 16 però.... peccato :D
cmq fidatevi di me, potete comprare l'inter a 4.3 circa... non è affatto male.
se invece volete una quota piu altra, ho anche la strategia vincente per avere guadagni piu importanti.
si prende la roma a 1.9, che delude esteticamente, ma di solito porta a casa il risultato, grazie a san.gennaro.
poi avete tempo fino al 10 giugno... cè il roland garros. scommettete la posta iniziale + il guadagno per la vittoria della roma, su djokovic a ruota reinvestendo sempre tutto. arrivati a ridosso della finale mettete tutto sull'inter... magari tenete da parte un 10 nel caso il city faccia un paio di goal per prima... quando la quota dell'inter supera 100 buttate dentro anche il 10%.
ne riparliamo il 11 giugno.
ah ovviamente tutti i guadagni dell'inter consiglio di puntarli sulla vittoria di djokovic del roland garros del giorno dopo.

non venitemi a dire il 12 giugno che non vi ho indicato per tempo come diventare ricchi subito eh...
Con diverse scommesse mediamente mi pagheranno 7,3 circa.
 
A me cambia solo il portafoglio se vincete :asd:
Forse non vi è chiaro fino in fondo che se vincete manco avete diritto allo stemma d'onore, così come sommando le vostre coppe e quelle dei gobbi non arrivate alle nostre :asd:
A me roda aver perso i derby, di una Champions in più per l'Inter mi interessa pochino :asd:
si si come no
 
A me cambia solo il portafoglio se vincete :asd:
Forse non vi è chiaro fino in fondo che se vincete manco avete diritto allo stemma d'onore, così come sommando le vostre coppe e quelle dei gobbi non arrivate alle nostre :asd:
A me roda aver perso i derby, di una Champions in più per l'Inter mi interessa pochino :asd:
Dell'Inter ti frega poco, ma ti rode il cuy che ti abbiamo asfaltato,
secondo me ti frega poco del portafoglio e saresti felicissimo di perdere 2 spicci e vedere gli Inglesi alzarla.
 
Dell'Inter ti frega poco, ma ti rode il cuy che ti abbiamo asfaltato,
secondo me ti frega poco del portafoglio e saresti felicissimo di perdere 2 spicci e vedere gli Inglesi alzarla.
Ma no in realtà come detto fra voi e il city tengo voi.
A me rode il cu aver perso i derby e non essere andati in finale. Una volta andati questi, mi è abbastanza indifferente. Liberissimo di non crederci ovviamente.
 
Il calcio non è una scienza esatta. Comunque non posso immaginare il rosicamento a tempo indeterminato da parte dei tifosi juventini in caso di vittoria dell' Inter.
 
se invece volete una quota piu altra, ho anche la strategia vincente per avere guadagni piu importanti.
si prende la roma a 1.9, che delude esteticamente, ma di solito porta a casa il risultato, grazie a san.gennaro.
poi avete tempo fino al 10 giugno... cè il roland garros. scommettete la posta iniziale + il guadagno per la vittoria della roma, su djokovic a ruota reinvestendo sempre tutto. arrivati a ridosso della finale mettete tutto sull'inter... magari tenete da parte un 10 nel caso il city faccia un paio di goal per prima... quando la quota dell'inter supera 100 buttate dentro anche il 10%.
ne riparliamo il 11 giugno.
ah ovviamente tutti i guadagni dell'inter consiglio di puntarli sulla vittoria di djokovic del roland garros del giorno dopo.

non venitemi a dire il 12 giugno che non vi ho indicato per tempo come diventare ricchi subito eh...

Perfetto, giorgino.
Buona la prima OK!
 
cmq, visto il City ieri.....la vittoria dell'iNTER è sempre più probabile.
 
Indietro