L'Inter in finale di CL, l'imprevedibilità e l'assurdo del calcio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

No, in questo caso la nostra speranza è solo nelle ipotesi, in raltà ci sovrastano nella tattica, nella tecnica, nella forma nella cilindrata, troppo per sperare anche in una partita fortunata. Ripeto spero di perdere con onore senza perdere le staffe.
infatti credo non ci sia mai stata finale così sbilanciata
 
Amici interisti vi posso solo ricordare, ma ve lo ricordate anche voi meglio di me, :D che la Juve ha perso due finali dov’era strafavorita, quella con l’Amburgo e quella con il Dortmund …ma anche quella contro il Milan eravamo favoriti noi anche se in modo meno evidente

Per cui al vostro posto affronterei la partita con tanta tanta speranza nel cuore
credo che paragone giusto sia Juve Amburgo. Il dortmund seppur non fosse a livello di quella Juve aveva fior di giocatori come Kohler RIddle Paulo Sosa Moller e Sammer. Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma io la affronto sereno per obiettivo raggiunto della finale.
 
La nostra vittoria è appunto questa, il vostro stato di agitazione permanente che si dissolverà solo il 10 giugno,
dal 16 maggio siete preda del cagatremolo, agitazione, tremori e disturbi della coscienza.:P
Vi capisco. State sereni che se il City gioca in 9 vince ugualmente.
si è una goduria immensa vedere come stanno in panico per la nostra improbabile vittoria
 
Non ci voglio neanche pensare...sarebbe un incubo
stai tranquillo che non la vinciamo. Però sarebbe obiettivamente divertente.
Immagino io se fossimo usciti con il Milan e il Milan fosse stato in finale che tragedia sarebbe stata il solo ipotizzare una loro vittoria.
 
si è una goduria immensa vedere come stanno in panico per la nostra improbabile vittoria
Amico mio
Forse in altri tempi

La Juve è così disastrata in questo momento che una vittoria dell’Inter in Champions League è l’ultimo dei nostri problemi
 
Amico mio
Forse in altri tempi

La Juve è così disastrata in questo momento che una vittoria dell’Inter in Champions League è l’ultimo dei nostri problemi
Io Sinceramente rosikerei parecchio, fosse la Roma, il Milan, il Napoli, sim0atizzerei per loro , l' Inter non ce la faccio
 
Io Sinceramente rosikerei parecchio, fosse la Roma, il Milan, il Napoli, sim0atizzerei per loro , l' Inter non ce la faccio
Bisogna essere onesti sono stati fortunati con i gironi ma non hanno rubato nulla ci sono arrivati per merito

Personalmente sono in uno stato di neutralità sicuramente non farò il tifo per loro ma nemmeno il gufo contro
 
Bisogna essere onesti sono stati fortunati con i gironi ma non hanno rubato nulla ci sono arrivati per merito

Personalmente sono in uno stato di neutralità sicuramente non farò il tifo per loro ma nemmeno il gufo contro
Io sinceramente mi aspetto una vittoria netta e umiliante del city
 
che contro il city sia ingiocabile è un dato di fatto.
Ma cmq è una partita secca si può sperare che qualcosa vada storto. 9 volte su 10 la vincono loro.
1685106255668.png

1685106319237.png
 
Bisogna essere onesti sono stati fortunati con i gironi ma non hanno rubato nulla ci sono arrivati per merito

Personalmente sono in uno stato di neutralità sicuramente non farò il tifo per loro ma nemmeno il gufo contro
Beh con il girone con Bayern e Barca non proprio fortunatissimi. Dopo meglio ma Benfica per esempio veniva da un cammino molto buono. Comunque la juve negli ultimi anni è uscita con squadre anche meno buone del Benfica. Non è facile batterle.
 
...mah...non la vedo proprio tanto squilibrata...60-40...
 
Il vero valore del Napoli lo vedremo il prossimo anno, perchè quest'anno in Italia
ha trovato avversari molto arrendevoli, come il Milan un anno fa.
 
Inter ha eliminato Barcellona e Benfica che ha vinto il girone con Pgs e Juve. Cosa ha fatto di più la Juve nel 2015 e 2017 per arrivare in finale.? Andatevi a vedere i sorteggi.
Detto questo, firmo ora per una sconfitta 2-0 dopo aver preso tre pali e due traverse. Ero meno pessimista fino alla partita che ho visto mercoledi, dove ho visto un centrocampo sfaldato.
 
.. siete sempre convinti che sia così squilibrata?? La forma fisica è fondamentale
 
Indietro