L'Inter in finale di CL, l'imprevedibilità e l'assurdo del calcio

bisognava accorgersene quando era quotata a 16 però.... peccato :D
cmq fidatevi di me, potete comprare l'inter a 4.3 circa
Da NON interista (la odio), avendo "annusato" come sarebbe andata a finire, ho piazzato un cinquantello sulla vittoria champions quando ancora quotava a 8 ... se vince, mi consolo con 400 euro di scommessa vinta, se perde avrò 50 euro in meno ma ampiamente compensati da un alto godimento personale :P ... insomma comunque vada, situazione win-win :yeah:
 
Da NON interista (la odio), avendo "annusato" come sarebbe andata a finire, ho piazzato un cinquantello sulla vittoria champions quando ancora quotava a 8 ... se vince, mi consolo con 400 euro di scommessa vinta, se perde avrò 50 euro in meno ma ampiamente compensati da un alto godimento personale :P ... insomma comunque vada, situazione win-win :yeah:
Win-Win una se.gua, visto che li spenderò tutti in Malox e ansiolitici vari
Immagine (107).jpg
 
Il calcio non è una scienza esatta. Comunque non posso immaginare il rosicamento a tempo indeterminato da parte dei tifosi juventini in caso di vittoria dell' Inter.
non pensare che i milanisti rosikino di meno. Vedo di quelle contorsioni di fegati inimagginabili.
Fortuna che la perderemo perchè altrimenti finirebbe male.
 
Non c'e' paragone, juventini rosicano il triplo, doppiamo le loro 2 champions fasulle...milanisti ne hanno 7, se ne faranno una ragione in fretta.
 
cmq, visto il City ieri.....la vittoria dell'iNTER è sempre più probabile.
davvero niente di che come squadra... giocatori davvero tristi ed impalbabili.
gli unici 2 che mi piacciono, foden e mahrenz non giocano mai :boh:
prevedo addirittura una vittoria agevole dell'inter dopo aver assistito al derbi di ieri.
 
Vero, dopo aver annientato il Real hanno vinto solo il campionato e la FA Cup.
ti rispondo subito...
il real è finito ad una vita dal barca... il quale barca è stato preso a sberle dall'inter. inter che non era nemmeno lontana partente di quella di oggi.
il real secondo me è a fine ciclo... ha mascherato un po la debacle perchè ha 2 campioni spazziali, vinicius e rodrygo.
ma come squadra è andata, bollita da rifondare.

l'facup fa ridere, come lo united che ho visto ieri.
campionato inglese ridicolo:
liverpool preso a sberle dal napoli.
tottenham, la solita squadra inutile
chelsea :asd: squadra che non ha un senso.
united come detto, da mezza-classifica.
arsenal, fa tenerezza una squadra di pulcini.

ha vinto il campionato da solo facendo tra l'altro pena tutto l'anno.

il city non è mai stato messo a dura prova. ora arriva l'inter OK!
oh ci credo eh! mi sto esponendo parecchio ma ne varrà la pena!

nota a conclusione:
inghilterra e spagna sono arrivate a fine ciclo, è giunto il momento che l'italia torni a dominare. nulla è per sempre.
 
non pensare che i milanisti rosikino di meno. Vedo di quelle contorsioni di fegati inimagginabili.
Fortuna che la perderemo perchè altrimenti finirebbe male.
Ma va, sono rossonero da sempre e ti assicuro che tifo sempre per la squadra che gioca meglio.
 
Ma va, sono rossonero da sempre e ti assicuro che tifo sempre per la squadra che gioca meglio.
per te magari è così ma i tuoi compagni di tifo rossoneri qua in chat sono in fibrillazione
 
Comunque l'Inter puo' contare sulla tradizione di fallito di Guardiola che nonostante squadroni bestiali non vince una Coppa Europea da 12 anni...
 
Avrei preferito di gran lunga il Real, ne ha vinte tante di finali, prima o poi una la perde, il City non ne ha mai vinta una, e prima o poi una la vince.
 
Secondo me anche Fosse passato con il Milan se Inter avesse giocato semifinale come ha giocato con i rossoneri non c’era storia per il Napoli.
li abbiamo già battuti in campionato quando contava. Partita di settimana scorsa con le riserve non contava nulla. Poi Milan onestamente li ha messi sotto anche in campionato non è che sia casuale il fatto che siano passati. Napoli soffre gioco del Milan.
Il Napoli in questa stagione era diversi livelli sopra l'Inter. Però probabilmente ad aprile/maggio la condizione non era la migliore (anche se contro il Milan è stato il momento peggiore).

Contro l'Inter sarebbe stata una bella doppia sfida, ma nessuna delle due è al livello del city.
 
Il Napoli in questa stagione era diversi livelli sopra l'Inter. Però probabilmente ad aprile/maggio la condizione non era la migliore (anche se contro il Milan è stato il momento peggiore).

Contro l'Inter sarebbe stata una bella doppia sfida, ma nessuna delle due è al livello del city.
quale Napoli? Perchè quando abbiamo giocato seriamente lo abbiamo battuto. era tutta da vedere se sarebbero passati loro.
In campionato sicuramente con i nostri vecchietti non potevamo stargli dietro.
 
Indietro