L'interesse diminuisce ogni giorno di più

Gianni__75

Nuovo Utente
Registrato
2/2/01
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Onestamente non saprei se il problema di questa azione è più legato al fatto che siano azioni di risparmio che sono state convertite o al totale disinteresse attuale verso la società.
L'unica cosa della quale possiamo concordare tutti è che Seat PG è stata una delle tante "sole", l'unica cosa che mi meraviglia è il fatto che è un titolo a larga capitalizzazione, dal quale non mi sarei aspettato queste montagne russe, che per di più scendono sempre di più verso il basso.
 
Dopo la conversione dello scorso dicembre, le Seat rnc rimaste in circolazione sono meno del 10% dell'ammontare originario, e ciò ha determinato il disinteresse da parte degli investitori istituzionali, che non possono inserire in portafoglio le quantità cui sono abituati per titoli che presentano una liquidità non come quella precedente.

Ovvio che la mancanza di danaro istituzionale ha provocato un calo di interesse generale nei confornti delle rnc, condizione che si è aggiunta all'andamento dell'ordinaria, che ben conosciamo.
 
Indietro