L'inutilità del pd:Milano come la cambogia,invasa da milioni di zanzare

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
1.195
Ieri una ragazza ha postato su fb le foto dei suoi piedi,martoriati da decine di bolle di zanzara a Milano, sul sito di pisapia..

risposta piccata del comune, abbiamo speso un milione di euro..:D contro le zanzare....

ecco l'inutilità del pd,quando governa...

votatelo sempre, mi raccomando...

uno dei mantra dei piddini sono le bat box, le tane per i pipistrelli....a parte che ipipistrellie esistono dalla nottte dei tempi, e il loro esistere non ha impedito alle zanzare di proliferare..poi qualcuno dovrebbe spiegare ai piddini che i pipistrelli cacciano di notte, mentre la zanzara tigre è DIURNA....

per uccidere le zanzare non c'è che una via, la disinfestazione sistematica e i larvicidi...
ma naturalmente tutto ciò COSTA, e dunque il comune di milano ha altro da fare, aumentare il costo dei biglietti della metro e ora anche l'abbonamento, ad esempio.....

La situazione in alcune zone di Milano è impressionante.

Mai vista una cosa simile....

che cotiglioni..... basterebbe adottare i pipistrelli con le bathouse all'esterno delle case

in larga scale costerebbero appena un 5 euro l'una.....

images

che cotiglioni..... basterebbe adottare i pipistrelli con le bathouse all'esterno delle case

in larga scale costerebbero appena un 5 euro l'una.....

images

ancora..i pipistrelli sono animali notturni, le tigri diurne....come possano cacciarle non si sa....

La situazione in alcune zone di Milano è impressionante.

Mai vista una cosa simile....

anche a roma era così...poi per fortuna la situazione è migliorata, anche perchè gli inverni si sono fatti più rigidi e le zanzare hanno meno tempo per proliferare, rispetto al 2003..

però in questa fase anche qua sono in aumento...

uno dei mantra dei piddini sono le bat box, le tane per i pipistrelli....a parte che ipipistrellie esistono dalla nottte dei tempi, e il loro esistere non ha impedito alle zanzare di proliferare..poi qualcuno dovrebbe spiegare ai piddini che i pipistrelli cacciano di notte, mentre la zanzara tigre è DIURNA....

per uccidere le zanzare non c'è che una via, la disinfestazione sistematica e i larvicidi...
ma naturalmente tutto ciò COSTA, e dunque il comune di milano ha altro da fare, aumentare il costo dei biglietti della metro e ora anche l'abbonamento, ad esempio.....
Il pd deve mantenere l'apparato che significa voti, con posti pubblici, consulenze, contributi vari, tutti di non grande entità, ma numerosissimi.
Il pdl ruba con colpacci mirati, pochi ed evidenti, perseguiti dalla magistratura.
C'è da chiedersi se il deficit italiano dipende più dall'utilizzo improprio di risorse pubbliche, sistematico e costante operato dal pd, o da episodi di mala-amministrazione e furti perseguiti dalla magistratura.
Ambedue deprecabili, ma il primo paralegale e quindi non debellabile con i normali mezzi, ha bisogno di nuove leggi per essere sconfitto, nuove leggi che i piddini non faranno mai approvare.

Il pd deve mantenere l'apparato che significa voti, con posti pubblici, consulenze, contributi vari, tutti di non grande entità, ma numerosissimi.
Il pdl ruba con colpacci mirati, pochi ed evidenti, perseguiti dalla magistratura.
C'è da chiedersi se il deficit italiano dipende più dall'utilizzo improprio di risorse pubbliche, sistematico e costante operato dal pd, o da episodi di mala-amministrazione e furti perseguiti dalla magistratura.
Ambedue deprecabili, ma il primo paralegale e quindi non debellabile con i normali mezzi, ha bisogno di nuove leggi per essere sconfitto, nuove leggi che i piddini non faranno mai approvare.

:yes::yes::yes:

il grante peppecrillo è stato sempre contro le zanzare!

Ecco le truppe di Pisapia in assetto antizanzara! :D

Ieri una ragazza ha postato su fb le foto dei suoi piedi,martoriati da decine di bolle di zanzara a Milano, sul sito di pisapia..

risposta piccata del comune, abbiamo speso un milione di euro..:D contro le zanzare....

ma è vero che ha speso quei soldi o stai scherzando?Prima con la Moratti non c'erano :confused: forse perchè se le pappava :D ma comunque io ho conosco un rimedio infallibile:):yes: lasciali a Gotam i pipistrelli:D

questo si candida come post del secolo :D:D:D
Ci sono le zanzare? colpa del PD, ovviamente (come è noto la Moratti invece usciva di notte sotto forma di superpipistrello e se le mangiava tutte, mica a caso il figlio si credeva Batman :D:D)

PS oggi ho un po' di colite, sarà colpa del PD?

ma sulle zanzare c'è da dire che fino a meta giugno e oltre a Milano se ne sono viste pochissime causa freddo e pioggia. Poi col caldo di luglio la situazione è esplosa.
non credo che se avessero governato le quattro comete sarebbe cambiato molto.

A Parma Pizzarotti ha sterminato tutte le zanzare!
:D :D :D

questo si candida come post del secolo :D:D:DCi sono le zanzare? colpa del PD, ovviamente (come è noto la Moratti invece usciva di notte sotto forma di superpipistrello e se le mangiava tutte, mica a caso il figlio si credeva Batman :D:D)

PS oggi ho un po' di colite, sarà colpa del PD?

Proprio così. Questi grillini non sanno più cosa inventarsi per dare la colpa a Pd.
:D:clap::clap::clap::D

niente può essere peggio della gestione moratti-pdl, 'mazza che incubo era

stammmminghia mo é colpa del pd se ci son le zanzare?

non devo piu aprire ap personaggi come te sono troppo intelletualmente superiori

Proprio così. Questi grillini non sanno più cosa inventarsi per dare la colpa a Pd.
:D:clap::clap::clap::D

comunque se hanno speso 1 milione per le zanzare sono da ricovero
Ledum palustre è la soluzione io lo ho provato e non mi hanno più punto

Indietro