Liracoin.club

Grazie Teo.
Quindi e' importante avere dei referrals per poter guadagnare di piu'.
Il minimo che puoi investire e' 500 euro?
 
Volevo chiederti quanti referrals hai inserito e se eventualmente vorrei iscrivermi
cosa devo fare?
 
Ci si puo' iscrivere anche in modo che due persone hanno lo stesso codice?
 
Volevo chiederti quanti referrals hai inserito e se eventualmente vorrei iscrivermi
cosa devo fare?

Cosa buona e giusta e' iscriversi con il referral link di chi porta avanti questa discussione, gli aumenta il nr dei referral, poi se hai fiducia nel progetto fai iscrivere chi ti sta vicino e che si fida in modo che anche tu hai guadagni dai tuoi referral
E' una ruota che gira, ti iscrivi, ne parli e se sei convincente dopo alcuni mesi puoi essere in guadagno
 
Urca sei stato squalificato come ambassador? come faremo ora senza gli screenshot di questo spettacolo?
 
Potete continuare a pettinate le bambole :o :);)

oltre che a cancellare i 3D altrui senza nessun avviso :mad::mad::mad:
 
Il team di Liracoin mi ha chiesto di non pubblicare più commenti qui. Ho chiesto al moderatore di cancellare la discussione, ma a quanto pare in sto forum non c’è un moderatore.
Posso solo dire che, come dai documenti ufficiali, tutto procede bene

è diventato un club privè ?
Liracoin | Coincapital.com
 
Ultima modifica:
Sono entrato da 2 giorni in liracoin


Liracoin è partito a marzo con un valore di 0.8 $ e ad oggi vale circa 2.9/3 $, toccando un massimo di circa 4.5$.






Principal Site: Just a moment...
Ref link:SIGN UP
Explore Blockchain: LIRACOIN
Coincapital: Liracoin | Coincapital.com
Exchange: LICEX
Whitepaper: Just a moment...
Facebook: Liracoin - Accueil | Facebook
Telegram: Telegram: Contact @liracoin
Youtube: https://www.youtube.com/c/liracoin

ci aggiorni sulla quotazione ?
 
Cosa buona e giusta e' iscriversi con il referral link di chi porta avanti questa discussione, gli aumenta il nr dei referral, poi se hai fiducia nel progetto fai iscrivere chi ti sta vicino e che si fida in modo che anche tu hai guadagni dai tuoi referral
E' una ruota che gira, ti iscrivi, ne parli e se sei convincente dopo alcuni mesi puoi essere in guadagno

Una catena di Sant Antonio praticamente
 

È lei. A quanto pare non è autorizzata in Italia ad operare con strumenti finanziari. Molto semplice, ti blocco perché non posso trarne beneficio. Forse dopo il discorso risparmiatori italiani truffati dalle banche hanno deciso di iniziare a tutelarci partendo proprio dal mondo in cui non riescono a ricavare gli euro delle tasse. Premetto che nel mondo liracoin al 2 aprile 2019 aveva 27000 persone che ci hanno creduto. 27000 persone nel mondo, quanti saranno in Italia? 1000/2000? Quanti risparmiatori italiani truffati dalle banche?
 
è una congiura dei poteri forti!!11!
non cielo dicono!11
 

X niente. Perché la consob non blocca il Bitcoin? Sbaglio o è uno strumento finanziario come liracoin?
O credi alla favola del Bitcoin come moneta di scambio del futuro? Me lo immagino aspettare un’oretta se non di più per pagare la famosa pizza col bitcoin
 
Indietro