Liracoin.club

Non esiste nessun complotto, nessun potere forte è minacciato da Liracoin. Semplicemente è un palese schema ponzi. Una criptovaluta che è acquistabile solamente da un exchange gestito dagli stessi sviluppatori come si può definire se non scam? Ovvio che il valore cresce nel tempo se possono loro a tavolino decretarne il valore. Se fosse listata su un qualsiasi exchange dove vige il libero mercato se arriva a 0.001€ vuol dire già molto.
Mi dispiace per chi ci ha investito che pur di non accettare il fatto di aver perso dei soldi finge di non vedere la realtà.
 
2010/2011 dove potevi acquistare i bitcoin?
 
Perché la consob non blocca il Bitcoin? Sbaglio o è uno strumento finanziario come liracoin?
O credi alla favola del Bitcoin come moneta di scambio del futuro? Me lo immagino aspettare un’oretta se non di più per pagare la famosa pizza col bitcoin

Ma dove vivi, su Marte ? Ho visto che hai iniziato questa discussione quando il btc era poco sopra i 3500, ad oggi oltre ad aver raddoppiato i 200 € investiti evitavi con le tue sponsorizzazioni di far perdere soldi ad amici e parenti.
 
Ma dove vivi, su Marte ? Ho visto che hai iniziato questa discussione quando il btc era poco sopra i 3500, ad oggi oltre ad aver raddoppiato i 200 € investiti evitavi con le tue sponsorizzazioni di far perdere soldi ad amici e parenti.

Tu dov’eri a febbraio/marzo? Con i tuoi 2 messaggi ?
 
Ma dove vivi, su Marte ? Ho visto che hai iniziato questa discussione quando il btc era poco sopra i 3500, ad oggi oltre ad aver raddoppiato i 200 € investiti evitavi con le tue sponsorizzazioni di far perdere soldi ad amici e parenti.

Anzi ho una bella proposta... ho 10 k da investire oggi. Che faccio? Dove li metto? Dimmi tu. Poi tra 3/4 mesi vediamo dove vivo.
Vediamo se tu sei ancora qui o hai creato un altro account per evitare figure
 
2010/2011 dove potevi acquistare i bitcoin?

Su Exchange di libero scambio. Liracoin invece perché non è stata listata su nessun exchange nemmeno cryptopia o simili dove sono listate centinaia se non migliaia di crypto?

Guardando il grafico all'interno del loro sito si capisce che il prezzo è manipolato. In un 2018 di bear market l'unica criptovaluta al mondo che è cresciuta a dismisura è proprio Liracoin stranamente.
 
Su Exchange di libero scambio. Liracoin invece perché non è stata listata su nessun exchange nemmeno cryptopia o simili dove sono listate centinaia se non migliaia di crypto?

Guardando il grafico all'interno del loro sito si capisce che il prezzo è manipolato. In un 2018 di bear market l'unica criptovaluta al mondo che è cresciuta a dismisura è proprio Liracoin stranamente.

Mi dici dove cavolo mettere sti 10 k? Fai il Figo parlando del Bitcoin che a febbraio stava a 3500 e ora non hai il coraggio di proporre qualcosa di profittevole per i prossimi 4 mesi?
 
Mi dici dove cavolo mettere sti 10 k? Fai il Figo parlando del Bitcoin che a febbraio stava a 3500 e ora non hai il coraggio di proporre qualcosa di profittevole per i prossimi 4 mesi?

Non mi sembra di aver parlato di Bitcoin in questo Thread, in ogni caso non sono un consulente finanziario quindi non ti posso aiutare.
 
Non mi sembra di aver parlato di Bitcoin in questo Thread, in ogni caso non sono un consulente finanziario quindi non ti posso aiutare.

Ti chiedo scusa perché pensavo fossi il fenomeno dei 2 messaggi, tale “lucimmis”...

A te però chiedo... Exchange di libero scambio... ovvero? Fammi qualche nome
 
Mi dici dove cavolo mettere sti 10 k? Fai il Figo parlando del Bitcoin che a febbraio stava a 3500 e ora non hai il coraggio di proporre qualcosa di profittevole per i prossimi 4 mesi?

Ammesso che sono a tua disposizione, eviterei token come DGTX che ti hanno portato a situazioni simili al Club della Lira, li suddividerei in parti uguali tra BTC-ETH-XRP-LTC-BCH-LTC-BNB-XLM, li potrai vendere e comprare a tuo piacimento senza attendere 270 giorni come la lira promessa.

Inoltre, cerca di leggere e di conseguenza informarti, noto che malgrado iscritto dal 2 anni con tanti messaggi non hai ancora capito che con le hype non vai da nessuna parte, porti solo il fieno in cascina a chi di mestiere fa l'allevatore di buoi

Ora sfogati pure, dopo la cattiva esperienza ne hai diritto
 
X niente. Perché la consob non blocca il Bitcoin? Sbaglio o è uno strumento finanziario come liracoin?
O credi alla favola del Bitcoin come moneta di scambio del futuro? Me lo immagino aspettare un’oretta se non di più per pagare la famosa pizza col bitcoin

Bitcoin non può essere "bloccato" per il semplice fatto che è una vera criptovaluta realmente decentralizzata, quindi non esiste un modo per "bloccare" BTC, considerando che può essere comprato,scambiato e conservato in mille modi diversi (dopotuttto lo scopo con cui sono nate le criptovalute è proprio questo).
Liracoin non è una vera criptovaluta e soprattutto non è decentralizzata, non può essere scambiata su nessun exchange a parte il loro sito, non può essere conservata su nessun altro wallet a parte il loro sito, non può essere acquistata da nessun'altra parte se non sul loro sito. Non ha un reale campo di utilizzo se non uno staking che genera interessi, come mille altre hyip e si basa su un sistema di diffusione stile piramidale in perfetto stile Ponzi.

Personalmente non sono contrario alle hyip in senso assoluto, ci ho investito tanto, a volte guadagnando, altre perdendoci, se fatto con consapevolezza (e moderazione) non ci vedo niente di male, è come spendere soldi su un gratta e vinci. Però non facciamo passare messaggi sbagliati e non cerchiamo di convincere le persone di cose che non sono, ovvero che Liracoin è una criptovaluta, perché non lo è, si rischia solo di fare disinformazione e di creare nelle altre persone false aspettative.
 
Dunque... Com'è che la consob ha sospeso sta pantomima per 90 giorni? Strano chi l avrebbe mai detto...
 
Bitcoin non può essere "bloccato" per il semplice fatto che è una vera criptovaluta realmente decentralizzata, quindi non esiste un modo per "bloccare" BTC, considerando che può essere comprato,scambiato e conservato in mille modi diversi (dopotuttto lo scopo con cui sono nate le criptovalute è proprio questo).
Liracoin non è una vera criptovaluta e soprattutto non è decentralizzata, non può essere scambiata su nessun exchange a parte il loro sito, non può essere conservata su nessun altro wallet a parte il loro sito, non può essere acquistata da nessun'altra parte se non sul loro sito. Non ha un reale campo di utilizzo se non uno staking che genera interessi, come mille altre hyip e si basa su un sistema di diffusione stile piramidale in perfetto stile Ponzi.

Personalmente non sono contrario alle hyip in senso assoluto, ci ho investito tanto, a volte guadagnando, altre perdendoci, se fatto con consapevolezza (e moderazione) non ci vedo niente di male, è come spendere soldi su un gratta e vinci. Però non facciamo passare messaggi sbagliati e non cerchiamo di convincere le persone di cose che non sono, ovvero che Liracoin è una criptovaluta, perché non lo è, si rischia solo di fare disinformazione e di creare nelle altre persone false aspettative.

Lo stesso giorno, guarda caso, che hai scritto, la consob sospende a la prima delle 2 vote sto troiaio....

Consob: sospesa l'offerta della cryptomoneta "Liracoin"
 
Ragazzi io sono preoccupato per qst grandi intuitori di affari
 
a me hanno proposto dei pacchetti lic,ma il fatto che l acquisto avveniva in contanti e a nero senza un documento e niente,per mano di un personaggiox che era in blockchain mi puzzava e ho desistito.non mi fido
 
Indietro