Lisbona-Kiev Il corridoio dei sogni

per adesso serve a sperperare un pò di soldi da dare agli amici e parenti di chi l'ha progettata, poi se fra vent'anni servirà per qualcosa ,si vedrà :wall:

Va beh, con questo atteggiamento non si farà mai di sicuro :o

Ci fosse una persona favorevole che mi avesse spiegato a cosa serve arrivare a kiev. Cosa ci trasportiamo ? :wall: :wall: :wall:

per adesso serve a sperperare un pò di soldi da dare agli amici e parenti di chi l'ha progettata, poi se fra vent'anni servirà per qualcosa ,si vedrà :wall:

Che poi sono trent'anni. Forse allora ci sarà il teletrasporto.:D

Ci fosse una persona favorevole che mi avesse spiegato a cosa serve arrivare a kiev. Cosa ci trasportiamo ? :wall: :wall: :wall:

le belle ragazze :o
Salgono un po' a Kiev, un po' a Budapest e credo che il treno sia già bello che completo. :D:D:D:D

Comunque stranamente solo noi ci siamo rimboccati le maniche per la TAV...certo...era un bel piatto su cui poter mangiare...una bella torta dove potevi farci lievitare i costi e intascarti bei soldi...

...i cervelli ammassati del 70% dei votanti in Febbraio...tanto non sanno che farsene...:D...

Per non parlare di quella fermata della mediopadana, totalmente inutile

Indietro