Lista Airdrop 2023 - Nuovi Airdrop e come operare

Gli airdrop si fanno in bull market, in bear si compra e si holda per gli snapshot dei futuri airdrops. Su Cosmos funziona così,ecco perché negli ultimi mesi non ci sono airdrop degni di nota ma solo snapshot.
A fine 2021 se avevi 50 euro di Juno prendevi 45k USD di Neta a febbraio
P.s lo staking di atom sarà sempre più interessante perché con il solo staking si prenderanno le ricompense di altri tokens con l'interchain security approvata e in funzione
Vuoi dirmi seriamente che hai messo 50$ di Juno, hai venduto i Neta a Febbraio e ci hai fatto veramente 45K$ ad oltre 2K a Neta?...beh se è così mi ammutolisco e non mi resta che farti complimenti
 
Sì, ma quel 20% non casca dall'albero. Se ricordo bene, l'inflazione è del 13%. Quindi dovresti rivedere le rewards depurate dell'inflazione.

APR così alti non sono MAI un buon segno.

Detto ciò, cosmos lo seguo con molta attenzione perché la chain è veloce e a basso costo, e l'ecosistema ricco e variegato.

Vuoi dirmi seriamente che hai messo 50$ di Juno, hai venduto i Neta a Febbraio e ci hai fatto veramente 45K$ ad oltre 2K a Neta?...beh se è così mi ammutolisco e non mi resta che farti complimenti
In realtà no perché stupidamente in bull run pensi che pompi tutto e ho messo in cascina solo una parte in BTC. Ad ogni modo non è questo il punto di tutti questi discorsi, io ho consigliato di seguire gli airdrops su Cosmos che , rispetto a eth generalmente sono molto più alla portata di tutti e offrono importanti rewards. Fine
 
Indietro