lista ignora??

orso25

Utente Registrato
Punti reazioni
86
Un saluto a tutta la redazione ,una domanda, non avevo mai utilizzato la lista ognora due giorni fà o messo un forumista in lista e me lo ritrovo sempre nei post presente come se niente fosse,oltretutto mi arriva anche gli avvisi via e-mail non me lo spiego???:confused: GRAZIE!!

orso25

sei sicuro di aver digitato nome giusto?

sei sicuro di aver digitato nome giusto?

Sicurissimo perchè non lo fà sempre poche volte vedo solo il nome del post eliminato dove dice che è in lista ignora ma la maggior parte delle volte è visibile
quindi c'è qualcosa che non và.

Ciao orso non e' che vedi i messaggi "quotati"

scusate la digressione, ma invece a che serve la "lista amici"? :confused:

scusate la digressione, ma invece a che serve la "lista amici"? :confused:

Dovrebbe essere il contrario è una lista dove ti ricorda i forumisti amici, perchè magari ti puoi dimenticare di tutti i nick amici,infatti io non l'ho mai compilata e ho fatto male, perchè ho molti amici che mi hanno dato verdi acc.e delle volte faccio brutta figura perchè non ricordo i loro nick, per poi magari ricambiare il verde,o mandare un messaggio privato ecc.allora dalla lista se la consulti periodicamente ti ricordi i nick......OK!

Può d'arsi Garrò spiegami meglio??

quotati da altri?? perchè io non li quoto??

ma eventualmente arrivano normalmente gli avvisi e-mail.....:confused:

ECCO!! adesso funziona infatti mi viene questa scritta:

Questo messaggio è nascosto perchè............. è nella tua Lista Ignora.

pero' hai ragione se lo quota un altro si legge nel post di chi l'ha quotato......:yes:

Anche adesso mi è toccato sorbirmi un messaggi che era diretto a me quindi leggibile,dopo un pò mi sono ricollegato e il messaggio era nascosto quindi ci deve per forza essere qualcosa che non funziona.

Anche adesso mi è toccato sorbirmi un messaggi che era diretto a me quindi leggibile,dopo un pò mi sono ricollegato e il messaggio era nascosto quindi ci deve per forza essere qualcosa che non funziona.
Ma quando tu ti colleghi e inizi a legere i messaggi ti logghi subito???

certo altrimenti il sistema non carica le tue impostazioni personali e quindi non sa chi sei ...

Infatti ho provato e hai ragione ti ringrazio molto per la dritta non avevo associato le cose ecco perchè dicevo delle volte lo fà e delle volte no, perchè delle volte leggevo senza essere logghato e delle volte si...son peggio della barzelletta dei carabinieri quando il maresciallo domanda all'appuntato:

Appuntato controlli se funzionano le frecce dell'auto!!
e l'appuntato gli risponde ora si, ora no, ora si, ora no........:D

Ti rigrazio ciao!!

Indietro