L'Italia come "L'isola dei famosi"?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Oh, pensate quei "poveri Cristi" come stanno: senza acqua, senza luce, senza cibo etc...
Fatte le debite proporzioni, nel caso di prolungato black-out, saremmo stati "La Penisola degli sfigati". Già mi vedevo vagare per i supermercati ("mutato nomine....") a cercar prodotti non ancora scaduti e ben conservati, con in mano il kRYPTONITE della mia Vespa (per scassinare un po' qualche deposito, ma soprattutto per difendermi dagli "avvoltoi")
Nel caso poi di "devolution" già in vigore, noi, qui al Sud, saremmo stati la "Macroregione dei senza Patria".

In ogni modo, mi giunge voce che si sta studiando l'ipotesi di brevettare il format (l'idea viene dagli USA, dove ha avuto inizio lo strano "fenomeno". La "produzione", per il momento, vede partecipazioni di USA, GB e Italia).
Le televisioni e mass-media tutti sono già all'erta per convogliare le risorse pubblicitarie necessarie. Nei prossimi giorni, decideranno se inviare o meno in pianta stabile una squadra esterna.

Indietro