"L'Italia è un paese di m..." condannato 71enne per vilipendio alla nazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.135
Punti reazioni
443
Io condivido in pieno l'opinione di questo arzillo vecchietto, ma non si può dire:no::no:

Ci sarebbe da condannare tutti gli italiani, credo:rolleyes:

Dire «Italia di m...» è vilipendio - Corriere.it

Bisogna fare attenzione alle imprecazioni: dire «Italia, paese di m... », è vilipendio alla nazione. La Cassazione ha giudicato colpevole un uomo che ha pronunciato la frase davanti ai carabinieri. Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....». La Corte d’appello di Campobasso lo aveva condannato a pagare una multa di mille euro, pena interamente coperta da indulto, sentenza poi confermata dai giudici della prima sezione penale del Palazzaccio.
 
Se metteva qualche bomba in giro sarebbe stato meglio, per lui...
 
Vivere in un paese di m... non è vilipendio ai cittadini ? :mmmm:
 
per vilipendio alla nazione vanno condannati quelli che lo rendono un paese marrone
 
il nonnino ha sbagliato Italia non è paese di M sono alcuni Italiani che lo sono e parecchi sono nei palazzi romani ....
 
credo che se fanno un giro nel fol chissà quanti verrebbero denunciati...
 
L'Italia è un paese bellissimo.

Sono gli italiani il problema, cosa c'entra l'Italia poraccia? già deve sopportare la gente che la abita....
 
Prova a dire qui qualcosa contro la Regina o la famiglia Reale.... ahhahhahaha
 
Io condivido in pieno l'opinione di questo arzillo vecchietto, ma non si può dire:no::no:

Ci sarebbe da condannare tutti gli italiani, credo:rolleyes:

Dire «Italia di m...» è vilipendio - Corriere.it

Bisogna fare attenzione alle imprecazioni: dire «Italia, paese di m... », è vilipendio alla nazione. La Cassazione ha giudicato colpevole un uomo che ha pronunciato la frase davanti ai carabinieri. Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....». La Corte d’appello di Campobasso lo aveva condannato a pagare una multa di mille euro, pena interamente coperta da indulto, sentenza poi confermata dai giudici della prima sezione penale del Palazzaccio.

Doveva investire, come il Fassoni Accetti, un bambino che scappava... e adesso era libero di sparare qatzate e di fare il fotografo dei vi..p...edof
 
Io condivido in pieno l'opinione di questo arzillo vecchietto, ma non si può dire:no::no:

Ci sarebbe da condannare tutti gli italiani, credo:rolleyes:

Dire «Italia di m...» è vilipendio - Corriere.it

Bisogna fare attenzione alle imprecazioni: dire «Italia, paese di m... », è vilipendio alla nazione. La Cassazione ha giudicato colpevole un uomo che ha pronunciato la frase davanti ai carabinieri. Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....». La Corte d’appello di Campobasso lo aveva condannato a pagare una multa di mille euro, pena interamente coperta da indulto, sentenza poi confermata dai giudici della prima sezione penale del Palazzaccio.

se non ti piace l'italia.....vattene

siamo già in troppi
 
Io condivido in pieno l'opinione di questo arzillo vecchietto, ma non si può dire:no::no:

Ci sarebbe da condannare tutti gli italiani, credo:rolleyes:

Dire «Italia di m...» è vilipendio - Corriere.it

Bisogna fare attenzione alle imprecazioni: dire «Italia, paese di m... », è vilipendio alla nazione. La Cassazione ha giudicato colpevole un uomo che ha pronunciato la frase davanti ai carabinieri. Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....». La Corte d’appello di Campobasso lo aveva condannato a pagare una multa di mille euro, pena interamente coperta da indulto, sentenza poi confermata dai giudici della prima sezione penale del Palazzaccio.

se si trattava di faro rotto ,incidentato posso capire visto che è evidente l'incuria del guidatore....ma se è solo una lampadina bruciata siamo difronte all'ennesimo eccesso da parte di forze dell'ordine troppo attente a fare cassa e non dirigere e controllare traffico e sicurezza pubblica...
La lampadina bruciata sarà capitato a molti (sempre meno in futuro con i led)...
 
Io ci andrei piano con i termini come "vecchietto" "arzillo" e "nonnino". Conosco una marea di persone di 70 anni e oltre al mio circolo che giocano ancora a calcio o a tennis e non la fanno vedere mai a tanta gente giovane.

Anche perché di sicuro a voi, me compreso, non farà piacere essere appellati per tali quando avremo 71 anni.
 
Indietro