L’Italia è uno dei paesi con il più alto tasso di single, il 50% della popolazione è single.

ma per favore ....
ai tempi del liceo praticamente siamo stati tutti con tutte ... ( primi anni 90 )
senza idee nè intenzioni, nè pretese , solo perchè c'è stata la opportunità ...

magari tutta la vita fosse come ai tempi di scuola

Mica vero, vale solo per una parte.

Molti hanno perso la verginità dopo il liceo, alcuni all’università, altri invece si sono dovuti fidanzare seriamente (con la prima che ci stava) pur di avere uno straccio di vita sessuale (e l’hanno pure sposata).

una volta lessi una statistica che diceva che Un uomo su dieci è ancora vergine a 30 anni, contro una su trenta per quanto riguarda le donne.

Chissà come mai….
 
é la Donna che ha il potere sessuale, é lei che decide chi può accedere oppure no (con tutti i benefici che ciò comporta nell’autostima di un individuo), quindi non ha alcun senso paragonare la sessualità maschile a quella femminile.

chi ha un grande potere ha anche delle grandi responsabilità (ma quest’ultima parte alle donne non piace sentirselo dire).
Ma basta con sta cosa, se gli uomini non fossero dei poveri morti di f. In media, anch’essi avrebbero potere di selezionate. Invece andando anche con frigoriferi è ovvio che queste ultimi si sentono come la Regina di Saba. Poi le generalizzazioni sono idiote per definizione. Esistono persone prina che generi. Io sono una persona prima che un uomo.
 
Mah, io trovo più egoista chi si ostina a fare figli a tutti i costi nonostante la società di m3rd4 in cui ci troviamo e nonostante sia quasi sicuro che ad un certo punto ci si separerà e il figlio crescerà sballottato tra un genitore e l'altro creandogli gravi disagi psicologici.

Mi capita spesso di parlare di questi temi e viene fuori che la maggior parte della gente fa figli per tramandare il proprio DNA, insomma un modo per rendersi in qualche modo "immortali". Più egoisti di così...

A alcuni di questi sarebbe opportuno fare presente che il corredo genetico che vogliono tramandare non è un gran che 🤡
 
ma per favore ....
ai tempi del liceo praticamente siamo stati tutti con tutte ... ( primi anni 90 )
Si vede che eravate una classe di belli.
Della mia classe liceale le ragazze erano tutte sess. attive (a parte forse un paio)
mentre tra i ragazzi solo quei 2-3 belli quagliavano, gli altri falegnameria.
Ricordo alla maturità l'amara constatazione di un mio compagno: "in cinque anni non c'è stata la minima possibilità con nessuna di loro".
 
Ma sopratutto: perché sposare una che é stata la giostra di altri uomini prima che l’hanno spruzzata a destra e manca?

Siamo seri….

perché si fanno plasmare la mentalità, orientare i gusti e suggerire comportamenti dall'ideologia femminista.

Nessun uomo sano è attratto sentimentalmente da uno sborratoio.
 
Basta con i soliti luoghi comuni, persone diverse hanno gusti, interessi e priorità diverse. Certo che se il metro di misura fosse quanto viene espresso qui anche con una certa volgarità si capisce perché buona parte di ragazze si tengano alla larga.
 
La stand’up non è per tutti… lo so, ma, cari incel attenti ai luoghi comuni e alla mercificazione del corpo maschile :D

 
Basta con i soliti luoghi comuni, persone diverse hanno gusti, interessi e priorità diverse.

All'interno di un quadro filtrato dal buonsenso in cui una donna che si è fatta trombare da mezzo paese non entra perché non consona per una relazione sentimentale.

Certo che se il metro di misura fosse quanto viene espresso qui anche con una certa volgarità si capisce perché buona parte di ragazze si tengano alla larga.

La volgarità è quella di comportamenti sempre più diffusi di femmine con cui buona parte dei maschi evitano di intraprendere relazioni sentimentali.
 
All'interno di un quadro filtrato dal buonsenso in cui una donna che si è fatta trombare da mezzo paese non entra perché non consona per una relazione sentimentale.



La volgarità è quella di comportamenti sempre più diffusi di femmine con cui buona parte dei maschi evitano di intraprendere relazioni sentimentali.
:D

 
Sono gli uomini a lamentarsi delle mancate relazioni e contestualmente ad alzare l'asticella.
Mi limito a constatare che colpevolizzare gli altri e non guardare in faccia alla realtà non porta ad alcun progresso o evoluzione. Espongo un punto di vista femminile ed osservo che mentalità/visione e livello di determinate considerazioni NON sono il presupposto per approfondire conoscenze o relazioni serie.
La volgarità NON ha un sesso e prescinde dal "conteggio" delle relazioni. Sorprende anzi che chi più si mostra schizzinoso è proprio chi scegie requisiti superficiali ed effimeri e mostra una costante mancanza di rispetto per il mondo femminile.
 
Sono gli uomini a lamentarsi delle mancate relazioni e contestualmente ad alzare l'asticella.
Mi limito a constatare che colpevolizzare gli altri e non guardare in faccia alla realtà non porta ad alcun progresso o evoluzione. Espongo un punto di vista femminile ed osservo che mentalità/visione e livello di determinate considerazioni NON sono il presupposto per approfondire conoscenze o relazioni serie.
La volgarità NON ha un sesso e prescinde dal "conteggio" delle relazioni. Sorprende anzi che chi più si mostra schizzinoso è proprio chi scegie requisiti superficiali ed effimeri e mostra una costante mancanza di rispetto per il mondo femminile.
a parte la prima frase sono d’accordo su tutto, ma la prima frase… no dai:D, i maschi (uso di proposito questo termine :D) “se fanno proprio di tutto “ con i congiuntivi o senza purchè ci siano i gerundi :D

proprrei la Velia come materia di studio :D


https://www.youtube.com/@VeliaLalli/shorts
 
Mi riferisco alla "fauna locale", intesa come buona parte di chi scrive nel 3D, per fortuna non tutti.
Ho già scritto di non amare le generalizzazioni. Direi che ho iniziato a bazzicare un paio di forum inizialmente per interesse su temi specifici, arte in primis, poi per curiosità di capire sentiment e percezione rispetto a temi critici e divisivi.
Devo riconoscere che spesso i risultati sono andati molto oltre le mie aspettative o ipotesi iniziali.
Se rispetto a questioni come vax, guerra, politica o temi economico-sociali visioni contrapposte erano piuttosto scontate il tema delle relazioni è stato per me piuttosto sorprendente, una tendenza all'involuzione.
 
Sono gli uomini a lamentarsi delle mancate relazioni e contestualmente ad alzare l'asticella.

Questo secondo la teoria redpill: pure tu sei incel/redpillata?

Io non mi lamento (ma è ininfluente) e più che di asticella alta parlerei di consapevolezza della propria dignità, atteggiamenti di compostezza ed adesione a determinati principi di rettitudine atti a valorizzare una persona.

Mi limito a constatare che colpevolizzare gli altri e non guardare in faccia alla realtà non porta ad alcun progresso o evoluzione.

Non si tratta di colpevolizzare, si tratta di non voler subire il lavaggio del cervello affinchè i maschi diventino dei mentecatti a servizio dei più strampalati ed insindacabili capricci di femmine, che alla fine sono diventate solo una ridicola caricatura in gonnella del peggior maschio (ciò che tu chiami progresso o evoluzione).

Espongo un punto di vista femminile ed osservo che mentalità/visione e livello di determinate considerazioni NON sono il presupposto per approfondire conoscenze o relazioni serie.

Il serio ha a che fare con la serietà, la serietà ha a che fare con la limitazione di condotte incentivate dall'ideologia femminista (è un tuo diritto saltare da un azzo all'altro, il problema è l'uomo che non ti accetta non tu che non sei seria).

La volgarità NON ha un sesso e prescinde dal "conteggio" delle relazioni

Una donna che si fa sifonare da molti è una donna volgare.

. Sorprende anzi che chi più si mostra schizzinoso è proprio chi scegie requisiti superficiali ed effimeri e mostra una costante mancanza di rispetto per il mondo femminile.

Non è schizzinoso, è non essere malati mentali.
Il resto della frase è generalizzazione e concetti criptici.
 
Il single fa più pietà che invidia, tranne che per gli uomini sposati che l'immaginano libero quando non è che disperato.
Frederic Beibeder
 
anche Erika si è sposata e allora stiamo a dire che pure tutti gli uomini preferiscono le dark che hanno accoltellato mamma e fratellino? ma su

Beh ma qui il caso è differente. Erika è donna e ragionevolmente un disperato lo trova sempre, Omar dovrebbe essere schifato dalle donne.

Esiste una fenomenologia nota e studiata del fascino di questi criminali, soprattutto sulle donne.

Ma questo non giustifica il disagio incel, evidente dai commenti sopra: gente che si descrive come incensurato, pagatore di tasse e non tatuato, insomma letteralmente l'uomo qualunque.
 
Guarda che chiunque di noi avesse incontrato per la strada un Matteo Messina Denaro difficilmente avrebbe pensato di aver davanti il capo della Mafia ; la maggior parte dei criminali ,compresi molti serial killer ,sono insospettabili che conducono una vita apparentemente normale e hanno la capacità di raccontare bugie grandi come una casa
Si vabeh dai, vuoi dirmi che tu frequentando una persona qualche mese non ti accorgi se spaccia o se è un criminale?

Nei casi di femminicidio 1/3 degli assassini aveva precedenti, quindi i violenti saranno una percentuale maggiore.
Una qualche attrazione verso sti soggetti esisterà pure immagino
 
La vita è una sola, troppo breve per sprecarla andando dietro a dei figli.
E poi che non vi capiti qualche brutta malattia, che ve la accorcia ulteriormente.

Esatto, dovrebbero solo ringraziare Iddio!
Su questo siamo agli antipodi

Parlando della mia cerchia di amici è vero che sono tutti divorziati ma nessuno , tornando indietro , rinuncerebbe ai figli
Se c'è il prezzo da pagare in termini di fatica o danni da divorzio, pazienza
 
Su questo siamo agli antipodi

Parlando della mia cerchia di amici è vero che sono tutti divorziati ma nessuno , tornando indietro , rinuncerebbe ai figli
Se c'è il prezzo da pagare in termini di fatica o danni da divorzio, pazienza
allora vedi che il mio discorso di quanto sia egoistico fare figli è corretto.

Chissenefrega se divorziamo, se gli creiamo danni, se li facciamo crescere in contesti tossici, l'importante è aver propagato il nostro DNA, la vita è una m3rd4 c4zz1 loro adesso, si arrangino
 
allora vedi che il mio discorso di quanto sia egoistico fare figli è corretto.

Chissenefrega se divorziamo, se gli creiamo danni, se li facciamo crescere in contesti tossici, l'importante è aver propagato il nostro DNA, la vita è una m3rd4 c4zz1 loro adesso, si arrangino
Non ho capito, secondo te i figli di coppie divorziate non apprezzerebbero di esistere ?
Sbagli...
 
Indietro