l'Italia non ce la farà....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

italy default

we hate humans /=\
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/4/12
Messaggi
4.208
Punti reazioni
85
non sono io a dirlo, l'Italia è un morto che cammina,

se non si prendono misure draconiane SUBITO, sarànno gli eventi a mandarci in rovina e farci adattare alla situazione

lo dice anche uno dei politici più in gamba d'italia (e non è berlusconi)

lo dicono professori come zingales

giornalisti seri come giannino

quindi evitare solite prese in giro, faccine e sperate ottimistico-rialziste


è finita
 
ma io ce la sto facendo benissimo

monti ? ormai è storia

ora tocca a bersani e berlusconi

(alla elezioni forse grillo prende il 305 e allora saranno storia anche loro)

l'importante è uscire in fretta dalla spirale
 
non sono io a dirlo, l'Italia è un morto che cammina,

se non si prendono misure draconiane SUBITO, sarànno gli eventi a mandarci in rovina e farci adattare alla situazione

lo dice anche uno dei politici più in gamba d'italia (e non è berlusconi)

lo dicono professori come zingales

giornalisti seri come giannino

quindi evitare solite prese in giro, faccine e sperate ottimistico-rialziste


è finita

uno dei politici più in gamba chi sarebbe?(CHE NON POSSA ESSERE BERLUSCONI E' EVIDENTE)
zingales :censored:
giannino serio? :D:D

cmq cosa avresti in mente ?
 
non sono io a dirlo, l'Italia è un morto che cammina,

se non si prendono misure draconiane SUBITO, sarànno gli eventi a mandarci in rovina e farci adattare alla situazione

lo dice anche uno dei politici più in gamba d'italia (e non è berlusconi)

lo dicono professori come zingales

giornalisti seri come giannino

quindi evitare solite prese in giro, faccine e sperate ottimistico-rialziste


è finita

Il signor Giannini a gennaio 2012 affermava che le scadenze del debito pubblico di aprile-maggio12 lo stato italiano non sarebbe riuscito a pagarle e rischiavamo di trovarci peggio della Grecia, siamo a dicembre e le ultime aste mi risultano una richiesta molto, ma molto, superiore alle attese, addirittura quelle di un mese fa, hanno superato i 19 miliardi di euro (previsione era di 8-9 miliardi), questo di sicuro è stato un atto di fiducia o no da parte degli investitori (60-70 % tagli da 10-20-30 mila euro)
 
Comunque ci sono anche gli alieni tra noi. È ufficiale
 
non sono io a dirlo, l'Italia è un morto che cammina,

se non si prendono misure draconiane SUBITO, sarànno gli eventi a mandarci in rovina e farci adattare alla situazione

lo dice anche uno dei politici più in gamba d'italia (e non è berlusconi)

lo dicono professori come zingales

giornalisti seri come giannino

quindi evitare solite prese in giro, faccine e sperate ottimistico-rialziste


è finita

mi dispiace per te
 
Comunque ci sono anche gli alieni tra noi. È ufficiale

lo dice pure borghezio :D:D:D:D:D:D:D:D

Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”
L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi"

comunque tra padanismo e vita extraterrestre è certo che è più probabile la vita extraterrestre :p
 
Italy te l'ho già detto altre volte alcuni tuoi thread non meriterebbero nemmeno di essere commentati...quello che mi fa rabbia è che tu consideri spesso un grande Paese come l'Italia che ti ricordo fa parte delle prime 10 potenze industriali mondiali (nel 2010 eravamo all'ottavo posto) alla stregua di Grecia e Argentina, è vero siamo governati da incapaci e corrotti ma questo non ti da il diritto di dire che l'Italia non ce la farà...dovresti pensarci non una ma dieci volte prima di scrivere certi pensieri e studiare meglio la storia italiana KO!
 
non sono io a dirlo, l'Italia è un morto che cammina,

se non si prendono misure draconiane SUBITO, sarànno gli eventi a mandarci in rovina e farci adattare alla situazione

lo dice anche uno dei politici più in gamba d'italia (e non è berlusconi)

lo dicono professori come zingales

giornalisti seri come giannino

quindi evitare solite prese in giro, faccine e sperate ottimistico-rialziste


è finita

per oggi vero??:D:D
 
lo dice pure borghezio :D:D:D:D:D:D:D:D

Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”
L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi"

comunque tra padanismo e vita extraterrestre è certo che è più probabile la vita extraterrestre :p

e MEDVEDEV;)

Presidente russo conferma l'esistenza degli alieni
 
Indietro