L'Italia rischia esclusione dalle Olimpiadi

Quali olimpiadi? Dubito che si terranno a Tokyo.
 
sacrificheresti il RDC per un popolo e/o un inno e/o una bandiera?

commento senza capo ne coda. A parte 1-2 commenti, il livello del thread si adegua perfettamente al livello sempre piu' basso della sezione.
Soliti slogan sconclusionati, da bettola dove si beve si rutta e si sproloquia mentre si tifa la propria squadra.

Come al solito pochissimi entrano nel merito della questione
 
Ma mi dite UNA cosa che sia UNA dove l'Italia non fa la figura dello scemo del villaggio?
 
Conte ha già fatto causa?
Chiedo per un amico.:o
 
commento senza capo ne coda. A parte 1-2 commenti, il livello del thread si adegua perfettamente al livello sempre piu' basso della sezione.
Soliti slogan sconclusionati, da bettola dove si beve si rutta e si sproloquia mentre si tifa la propria squadra.

Come al solito pochissimi entrano nel merito della questione

direi di no invece, in 12 parole ha riassunto esattamente il senso di questa diatriba, tutti vogliono essere loro a gestire i soldini e in nome di questa gestione sono disposti a passare sopra a qualunque cosa.
 
Fantastici gli amici del cdx...non hanno neanche letto che il provvedimento è del Conte I :asd:
 
Parli proprio tu che ti sei fatto comprare il voto per 500 euro al mese KO!KO!

Fatto comprare è una parola grossa, diciamo che voto chi fa i miei interessi, esattamente come fate anche voi. Dovrei essere proprio un tafazzi per votare chi promette di abolirlo, tipo Renzi Calenda Salvini Meloni e fi..in pratica non ho scelta :D
 
Fantastici gli amici del cdx...non hanno neanche letto che il provvedimento è del Conte I :asd:

e cosa cambia? il gonte 526 non è responsabile di quello deliberato nel gonte 525? il consiglio dei ministri serve a quello a decidere quello che poi ogni singolo ministro applica nel ministero di competenza.
 
e cosa cambia? il gonte 526 non è responsabile di quello deliberato nel gonte 525? il consiglio dei ministri serve a quello a decidere quello che poi ogni singolo ministro applica nel ministero di competenza.

forse intendeva che c'era pure parte del cdx in quel governo.
 
Sono contro tutte queste esclusioni Bielorussia,Russia,Sudafrica e tutte le altre che non sto qui a ricordare , lo sport deve essere indipendente
e mai usato per ragioni politiche che escludano qualcuno.
Infatti al tempo delle olimpiadi di Seul è stato utilissimo a comporre una situazione rischiosa per la pace mondiale, per la tensioni fra le due Coree.

E' proprio perché il governo italiano non vuole che il Coni sia indipendente, che l'Italia rischia di essere esclusa
 
forse intendeva che c'era pure parte del cdx in quel governo.

e cosa cambia agli effetti del risultato finale?:confused: che poi a ben vedere per il cittadino è una delle poche cose win win, comunque vada non perde mai, c'è sempre un aspetto positivo di cui rallegrarsi.
 
Fatto comprare è una parola grossa, diciamo che voto chi fa i miei interessi, esattamente come fate anche voi. Dovrei essere proprio un tafazzi per votare chi promette di abolirlo, tipo Renzi Calenda Salvini Meloni e fi..in pratica non ho scelta :D

Invece la scelta ce l'hai. Potresti cercarti un lavoro serio senza scrivere queste cose. Che fanno capire che pur di racimolare due spicci senza sudore sei pronto a cambiare bandiera. Per tua stessa ammissione.
 
i btp li comprano ancora?
 
Fatto comprare è una parola grossa, diciamo che voto chi fa i miei interessi, esattamente come fate anche voi. Dovrei essere proprio un tafazzi per votare chi promette di abolirlo, tipo Renzi Calenda Salvini Meloni e fi..in pratica non ho scelta :D

Non posso concepire che un ragazzo giovane e sano anzichè cercarsi un lavoro, debba avere come interessi propugnare il fumo libero e percepire soldi di un reddito che non dovrebbe competergli. Io starei tutto il giorno in cerca anche nelle parrocchie per fare il badante, pur di lavorare, se ne avessi bisogno.
E' molto triste che in Italia si possano tollerare queste situazioni. Altrochè Tafazzi, secondo me te sei un gran furbone a cui non piace per nulla lavorare. E quasi tutti i politici, si sa, questi vizietti ce li hanno.
 
e cosa cambia? il gonte 526 non è responsabile di quello deliberato nel gonte 525? il consiglio dei ministri serve a quello a decidere quello che poi ogni singolo ministro applica nel ministero di competenza.

Ah ma a me pare che sia una LEGGE, quindi votata dalla maggioranza...ma fa lo stesso, facciamo così:
se è una cacata è colpa del M5S
se è una cosa buona è merito della Lega.

Così facciamo prima a giudicare il Conte I.
 
Indietro