Litecoin To The Moon

LTC graficamente sembra prossimo ad un breackout (pump in vista), sia verso usd che btc.
attendiamo conferma.
 
Speriamo.
Solo Eos, l'ex Ethereum killer, fa peggio.
 
Oh come tirate le linee voi nessuno 😅
 
Ma che mi rappresenta mettere le cripto valute per Market cap, le mettessero ordinate per volume, LTC sarebbe terza, che sta a fare quella monnezza di Tether lassu'
 
Mia opinione?

A breve buca tutto con violenza!!

Nel senso che sale?? io non ci capisco ancora nulla di grafici e di AT ma siccome stavo valutando di prendere il guadagno e già ho un vendi e pentiti su Cake... non vorrei bissare :D
 
qualcuno segue ancora Litecoin? Tornerà sopra i 200?
 
Si penso di si ma io mi sono rotto le palle e li ho venduti, grave errore aver scommesso su LTC e non su BTC alla fine mi accontento di un guadagna da 2000 euro contro un guadagno di 50000 euro in un anno (bestemmia).
Secondo me si, il titolo è liquido pero' appena puoi scappa su BTC se proprio devi o su un'altra alt...in bocca al lupo
 
Si penso di si ma io mi sono rotto le palle e li ho venduti, grave errore aver scommesso su LTC e non su BTC alla fine mi accontento di un guadagna da 2000 euro contro un guadagno di 50000 euro in un anno (bestemmia).
Secondo me si, il titolo è liquido pero' appena puoi scappa su BTC se proprio devi o su un'altra alt...in bocca al lupo

è la prima che ho comprato ancor prima di btc però effettivamente sto valutando pure io di lasciarla per convertire tutto in Btc
 
è la prima che ho comprato ancor prima di btc però effettivamente sto valutando pure io di lasciarla per convertire tutto in Btc

Prima si fa meglio si sta, poi ultimamente da promessa sta diventando una coin che sopravvive
 
@marco1980 I litecoin li tieni in qualche posto a maturare, es celsius blockfi o nexo, o su hardwallet fermi?Grazie

I LTC li investii su 8bit a novembre 2019 @ 55,54 $ che oggi valgono oltre i 200$. Oggi i LTC che guadagno oltre la percentuale prefissata del mio portfolio cripto. li cambio per riequilibrare la mia quota di USDT & BTC
 
I LTC li investii su 8bit a novembre 2019 @ 55,54 $ che oggi valgono oltre i 200$. Oggi i LTC che guadagno oltre la percentuale prefissata del mio portfolio cripto. li cambio per riequilibrare la mia quota di USDT & BTC

Grazie della risposta,... 8bit sarebbe?
 
Occhio in caso di conferma questa settimana di inversione contro btc parte per un x3 contro btc stesso!
 
Indietro