Litecoin To The Moon

Notizia purtroppo falsa, e candelone rosso di ritorno :angry:

Il mio stupore era fondato

Usare LTC come forma di pagamento non ha alcun senso

Al limite Walmart poteva fare un accordo con coinbase o crypto.com o binance (nell'ordine di plausibilita') per pagamenti

Ma i pagamenti sono già via carta con cash back, dai 3 big
 
Usare LTC come forma di pagamento non ha alcun senso

Al limite Walmart poteva fare un accordo con coinbase o crypto.com o binance (nell'ordine di plausibilita') per pagamenti

Walmart è una società americana che vende roba cinese. Se qualcuno davvero ha pensato sta notizia potesse avere fondamento, allora Elvis è vivo.
 
Walmart è una società americana che vende roba cinese. Se qualcuno davvero ha pensato sta notizia potesse avere fondamento, allora Elvis è vivo.

LTC ieri ha tirato una impennata del +37%

In molti hanno abboccato
 
ho un dubbio...non è che i dati Circulating Supply del LTC siano falsi??? Il mio portfolio cripto è tassativamente proporzionato in base al Circulating Supply pubblicato da coinmarketcap.....Ma il dato relativo al LTC è fermo da molti mesi @ 66752615.....Stanno barando????
 
ho un dubbio...non è che i dati Circulating Supply del LTC siano falsi??? Il mio portfolio cripto è tassativamente proporzionato in base al Circulating Supply pubblicato da coinmarketcap.....Ma il dato relativo al LTC è fermo da molti mesi @ 66752615.....Stanno barando????

Sembra che faccia riferimento a Abe Search
Il quale non vede nuovi blocchi ltc da marzo 21

Ltc sono minati ogni giorno, indi la disponibilità aumenta oggi giorno / ogni 10 min
 
Sembra che faccia riferimento a Abe Search
Il quale non vede nuovi blocchi ltc da marzo 21

Ltc sono minati ogni giorno, indi la disponibilità aumenta oggi giorno / ogni 10 min

Infatti Litecoin Explorer riporta il dato di 68,537,970 LTC che mi sballa le percentuali del mio portfolio e tutti quelli che fanno riferimento @ coinmarchetcap & coingeko
 
Accumulati in passato una 80ina ma onestamente non lo consiglierei come acquisto. Anni fa lo vendevano come l'argento del mondo cripto (considerando BTC l'oro). Supply mi pare impostata in modo da essere 4 volte quella di BTC (ma potrei ricordare male). Il suo creatore ogni tanto - specie in passato - fa delle uscite controverse su twitter che fanno piu' bene che male alle quotazioni.
Il progetto mi sembra stagnante. Qualche anno fa c'erano grosse aspettative per il rilascio di una piattaforma di pagamento che avrebbe usato LTC come cripto cardine ma tutto si risolse in un gran nulla di fatto (le aspettative erano altissime).
Se lo confrontate con BTC vedete che sottoperforma alla grande. Mentre i rimbalzi di BTC (ma anche ETH ed altre alt) sono elastici quelli di LTC sono, come dire, plastici. Dovrebbe quotare ora circa 1000 euro ma a malapena tocca i 200.

Come Volevasi dimostrare
 
Come Volevasi dimostrare

Notato anche io: quando cresce bitcoin sale più o meno assieme ma quando storna scende a velocità 2x. Considerato che ne ho per il 2% del portafoglio crypto (vs 67% Btc, 28% Eth) direi che a sto punto me li tengo fino alla fine della bullrun, sia mai che esploda a caso data la sua 'plasticità'.
 
Sto ancora aspettando un'ulteriore diffusa accettazione al dettaglio di LTC per considerarlo una valida alternativa a BTC. ALLA LUNA IN OGNI MODO!
 
Ho comprato male Litecoin quando era ai massimi, circa 290$, ora che si sta risollevando, cosa dite: minimizzo la perdita o credo nelle prospettive più rosee che possa arrivare a 350-400$?
 
Ho comprato male Litecoin quando era ai massimi, circa 290$, ora che si sta risollevando, cosa dite: minimizzo la perdita o credo nelle prospettive più rosee che possa arrivare a 350-400$?

Non ha nemmeno raggiunto i max di aprile/maggio. Quindi non uscirei ora.
Io cmq ho deciso di vendere pochi minuti fa i miei LTC per passare a bitcoin cash che al momento e' rimasto piu' indietro
 
Ho comprato male Litecoin quando era ai massimi, circa 290$, ora che si sta risollevando, cosa dite: minimizzo la perdita o credo nelle prospettive più rosee che possa arrivare a 350-400$?

Se credi che la bullrun di Bitcoin non sia finita io li terrei, credo siano target raggiungibili.
 
Se credi che la bullrun di Bitcoin non sia finita io li terrei, credo siano target raggiungibili.

A maggio di quest'anno ... LTC sopra i 310$ ... e' durato per meno di 7 giorni ... per poi crollare velocemente sotto i 150$

A natale del 2017 fece l'ATH ... sarebbe ora di fare un nuovo ATH :D

Comunque quando LTC, BCH e ZEC prendono quotazioni stellari ... di solito, poco dopo crolla il mondo / cryptomondo ... :terrore:
 
Vista la situazione attuale e i prezzi "bassi" sto pensando di rivedere un pò il mio portafoglio e vendere diverse crypto per altre, su Litecoin ancora ho investito pochissimo, secondo voi è ancora un progetto valido sul quale investire long? ;)

Oppure vado sul classico BTC / ETH?
 
non capisco come sia possibile che litecoin sia ancora li. nn ce nulla sopra bho
 
Ci sta l'halving tra pochi mesi, una salita è fisiologica così come accaduto nel 2019.

Si ma la miniera sta in piedi grazie agli DOGE che si minano in parallelo agli LTC ... il rendimento e' 4:1 al momento ... indi non penso cambi di molto la situazione per LTC

Ma vedremo ...

Al momento non vendo gli LTC che sto minando

Passato il crypto winter dovrebbe tornare tranquillamente sopra i 100 e forse pure i 200$ ... ma nel lungo continuera' a sottoperformare BTC e ETH
 
Si ma la miniera sta in piedi grazie agli DOGE che si minano in parallelo agli LTC ... il rendimento e' 4:1 al momento ... indi non penso cambi di molto la situazione per LTC

Ma vedremo ...

Al momento non vendo gli LTC che sto minando

Passato il crypto winter dovrebbe tornare tranquillamente sopra i 100 e forse pure i 200$ ... ma nel lungo continuera' a sottoperformare BTC e ETH
avevo da anni LTC ma il grosso che mi era rimasto me li ha pappati FTX:wall:
 
Indietro