Litecoin To The Moon

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non ha detto esattamente questo. Ha detto che può accadere il crollo, un messaggio molto chiaro per spiegare ai tonti che corrono su coinbase senza sapere neanche come si chiamano, di investire cifre che possono perdere del tutto, rischio altissimo.

Ciò perché é stato in tv in quasi mondovisione e non credo voglia associare la sua persona all'eventuale rovina dei rimbambiti.

Io la leggo come francesco... e non capisco questa sua uscita proprio ora nel picco alto!
Mi viene quasi da pensare che abbia venduto tutti i "suoi" ltc per eth :D
Ad ogni modo ci sono gli stop loss no?
 
Io la leggo come francesco... e non capisco questa sua uscita proprio ora nel picco alto!
Mi viene quasi da pensare che abbia venduto tutti i "suoi" ltc per eth :D
Ad ogni modo ci sono gli stop loss no?

Appena uscito da LTC sta scendendo troppo! Sbagliato a non uscire ieri mattina altro che!
 
Forse hai ragione anche se adesso un po tutte le cripto stanno facendo su e giu...
Io ancora holdo magari rientra in zona 280/290
 
Mi sa che metto uno stop loss è dormo sereno...
Tutte le valute giù a picco, compreso btc.... ma che succede?
 
Un po ci speravo in questo rintracciamento di ltc...era fuori dal mio portafoglio di cripto anche se ha un gran potenziale(insieme a eth in futuro potrebbe avvicinarsi un po al valore del btc)
 
Stanno andando tutte a braccetto di certo chi ha liquidità può pensare di comprare
 
Il problema è che non sai quanto dura la caduta; potrebbe arrestarsi ora e ripartire verso l alto
O si puo pensare di tradare un po ci sono continue oscillazioni!
 
Sicuramente siamo sopra le montagne russe!
 
Il "giù a picco" nell crypto e' minimo un 30%, non vedo nulla di strano fino ad ora...

Esatto..a me il lite sembra in una interessante fase laterale..come di accumulo su un buon supporto..potrebbe ripartire a breve..
 
io ho preso i ltc a 122€ quindi ancora sono in positivo, spero arrivi ai livelli dei btc adesso altro che :D
 
entrato ieri a 230, tanto ho intenzione di holdare tutto..unico dubbio è solo se aumentare la quota di Litecoin con stoccalo
 
Dopo un minimo di 210 su coinbase si è ripresa sui 244
 
diamogli tempo, a breve riparte..nel frattempo più scende più compro :D
 
Indietro