Litigano per l’affitto: albanese uccide a calci e pugni il proprietario di casa

A quanto ricostruito, la vittima ha subito una violenta aggressione da parte del cittadino albanese, tanto che il 51enne, preso a calci e pugni, avrebbe perso l’equilibrio e sbattuto violentemente la nuca sul bordo di un marciapiede. I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno tempestivamente rintracciato l’ affittuario 39enne, nullafacente e con precedenti, nei pressi del luogo dell’aggressione, con i vestiti ancora sporchi di sangue. La salma è stata portata al policlinico di Roma Tor Vergata per essere sottoposta ad esame autoptico.

Che morte strana, me ne ricorda una molto recente che ha avuto un impatto sociale tale da smuovere tutte le autorità dello stato, il nostro stato eh? Non un altro.

la boldrini si sta già incipriando per presenziare al funerale

Ucciso a calci e pugni a seguito di una lite scoppiata, sembra, per questioni legate al mancato pagamento dell’affitto mensile. È morto così, a Tivoli, vicino Roma, un uomo di 51 anni, pestato brutalmente da un immigrato albanese.
Litigano per l'affitto: albanese uccide a calci e pugni il proprietario di casa - Secolo d'Italia

"chi è causa del suo mal pianga se stesso"
affitti a un albanese ,pregiudicato e nullafacente e pretendi che ti paghi l'affitto? :wall:
vuol dire che sei uno che la mamma non gli ha spiegato niente..

Interessa poco... d'altronde nemmeno un africano con mezza unghia incarnita.. robetta insomma.

ora lo metteranno ai domiciliari sulla stessa casa

"chi è causa del suo mal pianga se stesso"
affitti a un albanese ,pregiudicato e nullafacente e pretendi che ti paghi l'affitto? :wall:
vuol dire che sei uno che la mamma non gli ha spiegato niente..

Papa Francesco: "Dio è nei migranti che tutti vogliono cacciare via"

Però lui in vaticano non li vuole, a decine come da noi non uno o due.

La pelle è dello stesso colore, non c'è nessuno scoop.

Io non affitterei mai a extra comunitari, se un paese non è nell'unione è perchè è incivile o ha una cultura inferiore nella maggior parte dei casi, ennesima dimostrazione.

Non che romania o bulgaria facciano eccezione, come regola generale se un paese era parte dell'impero ottomano prima e comunista dopo, puoi stare certo che è meglio perderlo che trovarlo.

Io non affitterei mai a extra comunitari, se un paese non è nell'unione è perchè è incivile o ha una cultura inferiore nella maggior parte dei casi, ennesima dimostrazione.

Non che romania o bulgaria facciano eccezione, come regola generale se un paese era parte dell'impero ottomano prima e comunista dopo, puoi stare certo che è meglio perderlo che trovarlo.

Oh ciai ragggione Kommissà! :yes:

Io infatti non do appartamenti in affitto ad extracomunitari svizzeri e giapponesi. :yes:

A breve poi se un baronetto inglese posh verrá ad implorarmi di affittargli una villa nel Chianti lo manderó tosto affangala.

Sti extracomunitari!!! :angry: :angry:

Oh ciai ragggione Kommissà! :yes:

Io infatti non do appartamenti in affitto ad extracomunitari svizzeri e giapponesi. :yes:

A breve poi se un baronetto inglese posh verrá ad implorarmi di affittargli una villa nel Chianti lo manderó tosto affangala.

Sti extracomunitari!!! :angry: :angry:
Si è capito benissimo cosa intendevo, è corretto quanto hai detto e anzi avrei dovuto precisare ma si è capito cosa intendevo.

Approfitto per precisare, intendo culture non occidentali a cui si aggiungono i sopracitati esempi, brutto fare generalizzazioni verissimo, ma gli stereotipi non nascono per sbaglio e sopratutto affitto a chi dico io.

Cose che capitano mentre ci pagano le pensioni

Indietro