LL&E Royalty Trust (LRT)

simulpaolo

Gold is money
Punti reazioni
524
LL&E Royalty Trust operates as an investment trust in the United States. It holds net over-riding royalty interests in oil and gas properties located in Alabama, Florida; and in federal waters offshore Louisiana. The trust also holds a 3% percent royalty interest in approximately 400,000 acres of The Louisiana Land and Exploration Company. LL&E Royalty Trust was formed in 1983 and is based in Austin, Texas.

Market Cap (intraday): 46.91M
Enterprise Value (22-Apr-06)3: 46.32M
Trailing P/E (ttm, intraday): 7.12
Forward P/E (fye 31-Dec-07) 1: N/A
PEG Ratio (5 yr expected): N/A
Price/Sales (ttm): 5.89
Price/Book (mrq): 18.10
Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 6.30
Enterprise Value/EBITDA (ttm)3: N/A

FINANCIAL HIGHLIGHTS

Fiscal Year
Fiscal Year Ends: 31-Dec
Most Recent Quarter (mrq): 31-Dec-05

Profitability
Profit Margin (ttm): 89.55%
Operating Margin (ttm): 89.55%

Management Effectiveness
Return on Assets (ttm): 195.07%
Return on Equity (ttm): 312.11%

Income Statement
Revenue (ttm): 7.35M
Revenue Per Share (ttm): 0.387
Qtrly Revenue Growth (yoy): -13.80%
Gross Profit (ttm): 7.35M
EBITDA (ttm): N/A
Net Income Avl to Common (ttm): 6.59M
Diluted EPS (ttm): 0.35
Qtrly Earnings Growth (yoy): -17.10%

Balance Sheet
Total Cash (mrq): 584.94K
Total Cash Per Share (mrq): 0.031
Total Debt (mrq): 0
Total Debt/Equity (mrq): 0
Current Ratio (mrq): N/A
Book Value Per Share (mrq): 0.126

lrt

Bo' ragazzi, non so cosa pensare. Potrebbe tanto essere una bomba quanto una ciofega nel senso stretto della parola.
Spulciando tra i dati di utili ne ha sempre fatti anche se si tratta piu propriamente di un finanziario che investe in oil e in gas assett.
Sarei grato a qualcuno di voi che conosce l'inglese in modo fluente di tradurre l'ultimo annual report o cmq farne una sintesi dettagliata che puo' trovare qui:

http://biz.yahoo.com/e/060316/lrt10-k.html

simulpaolo ha scritto:
lrt

Bo' ragazzi, non so cosa pensare. Potrebbe tanto essere una bomba quanto una ciofega nel senso stretto della parola.
Spulciando tra i dati di utili ne ha sempre fatti anche se si tratta piu propriamente di un finanziario che investe in oil e in gas assett.
Sarei grato a qualcuno di voi che conosce l'inglese in modo fluente di tradurre l'ultimo annual report o cmq farne una sintesi dettagliata che puo' trovare qui:

http://biz.yahoo.com/e/060316/lrt10-k.html

premesso che:
1) non conosco fluentemente l'inglese
2) che ancora meno ne capisco di fondamentali per di più indicati con terminologia tecnica americana

per curiosità ho iniziato a leggere il report fermandomi ben presto...:)
quello che mi ha colpito maggiormente è quello che ho evidenziato in giallo
nel paragrafo STATUS OF THE TRUST...
in sintesi da quello che ho capito esisterebbe un limite ben preciso alla esistenza di questo fondo ovvero che i net revenues non vadano sotto i 5 mil $ per 2 anni consecutivi...
Mi sembra che a seguire vengano elencati i vari siti danneggiati dai vari uragani Katrina ecc che dovrebbero aver ridotto significativamente le future distribuzioni al fondo.

qualcuno più esperto di me potrebbe evidenziare e commentare qualche altro passo particolarmente significativo... ciao.

il grafico sembra stia diventando interessante...

.

.

Allegati

• sc.png
    sc.png
    49,9 KB · Visite: 15
Indietro