Llbo

giampietro7

statebuonisepotete
Registrato
15/12/08
Messaggi
9.847
Punti reazioni
312
....attenzione a questo storico aficionado di reverse split nonchè probabilisssimo SCAM potrebbe aver smesso di scendere....
 
altro boom oggi, da 0.0015 a 0.0090 (0.0075 adesso) con 213 milioni di pezzi scambiati per ora.
 
ma c'è qualche news...? il book è molto corto, occhio nei prossimi giorni...;)
 
bravo pietro
ottima segnalazione...OK!OK!OK!

Beh però l'ha segnalato a febbraio quando quotava intorno a 0.015 nei mesi successivi è andato fino a 0.0005 e tuttora è sempre sotto di oltre il 50%.

Con queste superciofeche il tempismo è fondamentale, una buona segnalazione andava fatta dopo aprile.

Questo è un titolo del quale possiedo delle azioni preferred che non mi ricordo nemmeno come faccio ad averle (un dividendo in azioni di qualche altra società mi pare), so solo che sono 2812 azioni li dal 13 agosto 2007.

Nel frattempo ha fatto 2 reverse split, che però non hanno toccato le mie azioni preferred, che comunque valgono meno di 20$ alla chiusura di ieri, ammesso che prima o poi le possa convertire in ordinarie, perchè chiedendolo a directa mi dicono che non sanno nulla :rolleyes:
 
Beh però l'ha segnalato a febbraio quando quotava intorno a 0.015 nei mesi successivi è andato fino a 0.0005 e tuttora è sempre sotto di oltre il 50%.

Con queste superciofeche il tempismo è fondamentale, una buona segnalazione andava fatta dopo aprile.

Questo è un titolo del quale possiedo delle azioni preferred che non mi ricordo nemmeno come faccio ad averle (un dividendo in azioni di qualche altra società mi pare), so solo che sono 2812 azioni li dal 13 agosto 2007.

Nel frattempo ha fatto 2 reverse split, che però non hanno toccato le mie azioni preferred, che comunque valgono meno di 20$ alla chiusura di ieri, ammesso che prima o poi le possa convertire in ordinarie, perchè chiedendolo a directa mi dicono che non sanno nulla :rolleyes:

indubbiamente,
ho scritto senza leggere la sua data di segnalazione....
meglio questa:

great alert bid:
Posted by: BidSitter Date: Wednesday, July 15, 2009 9:53:38 AM
In reply to: GaryS who wrote msg# 43649 Post # of 44367

LLBO waking up .001x.0012 OK!OK!OK!
 
indubbiamente,
ho scritto senza leggere la sua data di segnalazione....
meglio questa:

great alert bid:
Posted by: BidSitter Date: Wednesday, July 15, 2009 9:53:38 AM
In reply to: GaryS who wrote msg# 43649 Post # of 44367

LLBO waking up .001x.0012 OK!OK!OK!



stupefacente... :yes::yes::yes::cool:
 
grandissima segnalazione complimenti!!!!:clap::clap::clap:
 
ammazza come corre sta cavalla :D:D:D

0.021
 
first warning sistem commercializzera' il reggiseno intelligente.... creato dalla llbo. sul web la notizia ha avuto un notevole impatto... peccato che le azioni se le possono scambiare solo i broker a causa di un blocco che dura da piu' di un anno. qualcuno come me ha titoli llbo ?
 
Indietro