Lo avevamo anticipato.. e questo è diventato il loro obbiettivo...

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.428
Punti reazioni
1.492
Ucraina: dagli Usa 31 carri armati Abrams, 80 da Berlino | Ma serviranno diversi mesi per metterli in campo | Zelensky chiede caccia e missili

Zelensky chiede all'Occidente caccia e missili a lungo raggio​

""Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiede agli alleati occidentali missili a lungo raggio e aerei da combattimento per la guerra in Ucraina, dopo l'ok di Washington e Berlino all'invio di carri armati a Kiev. "Ho parlato oggi con il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg. Dobbiamo aprire la fornitura di missili a lungo raggio all'Ucraina, è importante: dobbiamo anche espandere la nostra cooperazione nell'artiglieria" e rendere possibile "la fornitura di aerei per l'Ucraina", ha affermato Zelensky nel suo discorso quotidiano""

Ora sognano di attaccare la Russia e di bombardare il Cremlino. E se non ci riusciranno, aspettiamoci attacchi terroristi in grande stile su Mosca.
 
Ucraina: dagli Usa 31 carri armati Abrams, 80 da Berlino | Ma serviranno diversi mesi per metterli in campo | Zelensky chiede caccia e missili

Zelensky chiede all'Occidente caccia e missili a lungo raggio​

""Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiede agli alleati occidentali missili a lungo raggio e aerei da combattimento per la guerra in Ucraina, dopo l'ok di Washington e Berlino all'invio di carri armati a Kiev. "Ho parlato oggi con il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg. Dobbiamo aprire la fornitura di missili a lungo raggio all'Ucraina, è importante: dobbiamo anche espandere la nostra cooperazione nell'artiglieria" e rendere possibile "la fornitura di aerei per l'Ucraina", ha affermato Zelensky nel suo discorso quotidiano""

Ora sognano di attaccare la Russia e di bombardare il Cremlino. E se non ci riusciranno, aspettiamoci attacchi terroristi in grande stile su Mosca.
Ne stanno beccando un po' per tangenti e sono agitati :o
 
La guerra mondiale diventa sempre piu inevitabile
 
C'e' Gent su Fol che leggendo di forniture di aerei e missili si sta facendo i rasponi in camera.

E' la stesse gente che si e' eccitata perche' la rastona tedesca ha speronato una nave militare italiana, la stessa gente che gode perché un ministro della Repubblica italiana va a processo per aver difeso i confini nazionali, la stessa gente dell'accogliamoli tutti, delle porte aperte e dell'amore verso i poveri immigrati che rischiano la vita entrando illegalmente in Italia.

Italia paese dei cachi
 
Ucraina: dagli Usa 31 carri armati Abrams, 80 da Berlino | Ma serviranno diversi mesi per metterli in campo | Zelensky chiede caccia e missili

Zelensky chiede all'Occidente caccia e missili a lungo raggio​

""Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiede agli alleati occidentali missili a lungo raggio e aerei da combattimento per la guerra in Ucraina, dopo l'ok di Washington e Berlino all'invio di carri armati a Kiev. "Ho parlato oggi con il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg. Dobbiamo aprire la fornitura di missili a lungo raggio all'Ucraina, è importante: dobbiamo anche espandere la nostra cooperazione nell'artiglieria" e rendere possibile "la fornitura di aerei per l'Ucraina", ha affermato Zelensky nel suo discorso quotidiano""

Ora sognano di attaccare la Russia e di bombardare il Cremlino. E se non ci riusciranno, aspettiamoci attacchi terroristi in grande stile su Mosca.
La bombetta tattica si avvicina...
 
C'e' Gent su Fol che leggendo di forniture di aerei e missili si sta facendo i rasponi in camera.

E' la stesse gente che si e' eccitata perche' la rastona tedesca ha speronato una nave militare italiana, la stessa gente che gode perché un ministro della Repubblica italiana va a processo per aver difeso i confini nazionali, la stessa gente dell'accogliamoli tutti, delle porte aperte e dell'amore verso i poveri immigrati che rischiano la vita entrando illegalmente in Italia.

Italia paese dei cachi

Mai visto un cdx così appecorato agli americani...è vergognoso
 
Putin ha esitato troppo e gli costerà caro.
si sara' deciso quando avra' capito che la magistratura russa gli stava pe arrivare sul collo e chiedergli conto dei furti immensi perpetrati ai russi da lui?
probabile, 200 miliardi di euro(dicono) anche se in rubli(7 mila miliardi cioe') occupano parecchio posto:D
 
si sara' deciso quando avra' capito che la magistratura russa gli stava pe arrivare sul collo e chiedergli conto dei furti immensi perpetrati ai russi da lui?
probabile, 200 miliardi di euro(dicono) anche se in rubli(7 mila miliardi cioe') occupano parecchio posto:D

Mentre i tuoi amici?
 

Allegati

  • 20230125_123341.png
    20230125_123341.png
    813,4 KB · Visite: 15
Mai visto un cdx così appecorato agli americani...è vergognoso
Di che parli... Del mitico trumpiano "GRAZIE GIUSEPPI"!!!! :)

sei forte Ennio, giustamente re e Franz siete dalla stessa parte ormai.
Ripeti con me: PD a vita mia. PD miglior alleato di sempre. Alleanza con il PD ora e sempre.

Dai Ennio, ripeti come fa Giuseppe... :)
 
Di che parli... Del mitico trumpiano "GRAZIE GIUSEPPI"!!!! :)

sei forte Ennio, giustamente re e Franz siete dalla stessa parte ormai.
Ripeti con me: PD a vita mia. PD miglior alleato di sempre. Alleanza con il PD ora e sempre.

Dai Ennio, ripeti come fa Giuseppe... :)
veramente da quello che e' stato scritto poco fa non sembra che siamo molto amici....

piuttosto io voglio tenere i tentacoli russi ben lontani dal mio paese, mi bastano gli americani...

se crolla l'ucraina e tenendo presente che l'ungheria e' un po' filo russa,sta a significare che avranno i tentacoli al confine con la slovenia cioe' a 200 km da trieste
et capee'?

quindi mai e poi mai 5 stelle e rdc
 
La guerra mondiale diventa sempre piu inevitabile
Vero, purtroppo.
Ogni giorno che passa senza che giunga notizia che il criminale psicopatico non c'è più, la guerra mondiale si avvicina.

E ricordo che la guerra non si fa in due: uno la fa e l'altro si difende..... o si arrende.

Per molti, non solo qui sul FOL, la soluzione sarebbe la resa.
Io invece credo che non farebbe altro che peggiorare le cose visto che, come saggezza popolare insegna, l'appetito vien mangiando.
 
Vero, purtroppo.
Ogni giorno che passa senza che giunga notizia che il criminale psicopatico non c'è più, la guerra mondiale si avvicina.

E ricordo che la guerra non si fa in due: uno la fa e l'altro si difende..... o si arrende.

Per molti, non solo qui sul FOL, la soluzione sarebbe la resa.
Io invece credo che non farebbe altro che peggiorare le cose visto che, come saggezza popolare insegna, l'appetito vien mangiando.
Dicono che vale la pena fare una guerra mondiale per l Ucraina, come se per salvare un paziente fai saltare l intero ospedale.
Mah
 
e la cosa bella è che andiamo verso il baratro a tutta velocità col plauso di tante menti eccelse anche qui sul fol....primo tra tutti il nostro amichevole mod di quartiere.... :wall:
Io direi di far fare a Putin tutto ciò che vuole, così siamo a posto. Mi pare la scelta giusta, sì.
Lui mette i missili nucleare in Europa, puntati sulle nostre capitali, ma non diciamo niente, è giusto anzi!
Perché lui è lo Zio, ma se si arrabbia poi arriva la bombetta tattica. Quindi è meglio che lui possa fare tutto ciò che desidera per il suo "Impero" (di sto catzo), perché se no le sue ire saranno funeste.
Lasciamo pure che si espanda territorialmente, come un generale Romano sterminatore qualsiasi, in modo che si incunei per bene in Europa. Poi se vorrà qualche altra terra, ma chissene, "non è mica qui". Poi quando arriverà qui "beh ormai che c'è adottiamo pure il sistema Russo, arrendiamoci così non c'è la guerra! E poi ci sono i vecchi valori difesi dal grande Zio, contro la pussificazione del maschio bianco e la négrizzazione voluta da Bergoglio, Soros e Gatesss".

Ocio che la bombetta tattica non venga messa in un'automobile parcheggiata vicino al Cremlino, però.

Oddio oddio che crimine terribile!!! Se lo fa lo Zio "eh beh l'avevamo detto, era ovvio".
Se se la becca lui in testa "Un crimine contro l'umanità, oddio oddio!".
 
Dicono che vale la pena fare una guerra mondiale per l Ucraina, come se per salvare un paziente fai saltare l intero ospedale.
Mah
Ma che guerra mondiale. Adesso ogni scaramuccia diventa una guerra mondiale. E' diventata una guerra mondiale l'invasione di Panama? E le guerre intorno a Israele? E il Vietnam? E i vari Afghanistan? E Iran-Iraq? E Desert Storm? E la Siria? E lo Yemen? E la Corea? E basta con sta pippa della guerra mondiale. C'è solo da spedire a casa sua un criminale che va a casa d'altri a rubare terra e risorse, come un volgare ladruncolo qualsiasi.
 
Dicono che vale la pena fare una guerra mondiale per l Ucraina, come se per salvare un paziente fai saltare l intero ospedale.
Mah
Non mi sono spiegato, forse.
Basta che putin la voglia fare e ci sarà.
La volontà tua, nostra, di tutti gli altri, di evitarla non serve a niente.
 
C'e' Gent su Fol che leggendo di forniture di aerei e missili si sta facendo i rasponi in camera.

E' la stesse gente che si e' eccitata perche' la rastona tedesca ha speronato una nave militare italiana, la stessa gente che gode perché un ministro della Repubblica italiana va a processo per aver difeso i confini nazionali, la stessa gente dell'accogliamoli tutti, delle porte aperte e dell'amore verso i poveri immigrati che rischiano la vita entrando illegalmente in Italia.

Italia paese dei cachi
Io metterei insieme altre cose che non c'entrano una cippa, non so i vaccini, Davos e i pedosatanisti.
Io sono contro l'espansione della Russia, ma sono pure contro il processo a Salvini, mi fa schifo la speronatrice di navi, non sono a favore dell'accogliamoli tutti di sta cippa ecc. ecc.
 
Indietro