Lo avevamo anticipato.. e questo è diventato il loro obbiettivo...

Dicono che vale la pena fare una guerra mondiale per l Ucraina, come se per salvare un paziente fai saltare l intero ospedale.
Mah
tranquilli, stanno creando un mostro, e se ne accorgeranno più avanti....l'ucraino da li non lo scalzano più x i prossimi 20 anni.........(a meno che qualcuno lo faccia fuori, ma ogni giorno che passa sarà sempre più difficile)
 
E' assurdo rischiare la guerra nucleare per l'Ucraina, e ancora più assurdo sostenere un regime estremista come quello di Kiev.
C'è da vergognarsi ad essere occidentali.
 
Ok. Ne prendo atto. Putin non ha bombardato l'Ucraina.
Di nuovo scrivi dimostrando una mentalità contorta: io ho specificato che Putin non ha mai dato l'ordine di bombardare il Governo ucraino. LEGGI BENE!
 
tranquilli, stanno creando un mostro, e se ne accorgeranno più avanti....l'ucraino da li non lo scalzano più x i prossimi 20 anni.........(a meno che qualcuno lo faccia fuori, ma ogni giorno che passa sarà sempre più difficile)
Zelenski, un mostro?
Un povero cristo, con capacità molto limitate che si è trovato nel posto sbagliato nel momento più sbagliato ma che ha i @@ per non calare le braghe. Questo è Zelenski, secondo me.
 
Zelenski, un mostro?
Un povero cristo, con capacità molto limitate che si è trovato nel posto sbagliato nel momento più sbagliato ma che ha i @@ per non calare le braghe. Questo è Zelenski, secondo me.
:wtf: Dai non scherzare, è un personaggio dapprima preliminarmente individuato dagli USA in Ucraina e poi sapientemente sviluppato dagli stessi in laboratorio anche attraverso la serie televisiva da loro ideata e della quale è stato attore protagonista al massimo livello con un canovaccio studiato in modo esemplare. Ti devo una risposta sugli ucraini, lo avevo scritto altrove e comunque ho usato non casualmente l'indicativo. Se fosse stata soltanto una mia opinione, per una questione così delicata e non conoscendola affatto, avrei usato il condizionale come faccio allorquando vado ad aggiornare il thread che penso tu conosca....
 
:wtf: Dai non scherzare, è un personaggio dapprima preliminarmente individuato dagli USA in Ucraina e poi sapientemente sviluppato dagli stessi in laboratorio anche attraverso la serie televisiva da loro ideata e della quale è stato attore protagonista al massimo livello con un canovaccio studiato in modo esemplare. Ti devo una risposta sugli ucraini, lo avevo scritto altrove e comunque ho usato non casualmente l'indicativo. Se fosse stata soltanto una mia opinione, per una questione così delicata e non conoscendola affatto, avrei usato il condizionale come faccio allorquando vado ad aggiornare il thread che penso tu conosca....
Amico mio, esiste per te al mondo qualcosa che non sia inventato dagli USA e preparato sotto ogni aspetto da anni? A parte la roba asiatica, ovviamente. Quella è roba sana. Davos = distopia. Riunioni dei BRICS = futuro migliore.
 
Amico mio, esiste per te al mondo qualcosa che non sia inventato dagli USA e preparato sotto ogni aspetto da anni? A parte la roba asiatica, ovviamente. Quella è roba sana. Davos = distopia. Riunioni dei BRICS = futuro migliore.
Che devo andare a cercare e riposare i video delle personalità di alto livello USA presenti ai tempi di Piazza Maidan, etc. E poi il figlio di Biden dove lavora ed ha grandi interessi. In tutto il pianeta, dove? Ma che caso. Si fa prima a fare 6 al superenalotto..
 
Che devo andare a cercare e riposare i video delle personalità di alto livello USA presenti ai tempi di Piazza Maidan, etc. E poi il figlio di Biden dove lavora ed ha grandi interessi. In tutto il pianeta, dove? Ma che caso. Si fa prima a fare 6 al superenalotto..
Però non hai risposto. Di video te ne trovo finché vuoi anche di tutt'altro.
 
Zelenski, un mostro?
Un povero cristo, con capacità molto limitate che si è trovato nel posto sbagliato nel momento più sbagliato ma che ha i @@ per non calare le braghe. Questo è Zelenski, secondo me.
va che i mostri non devono necessariamente essere dei geni o dei fini strateghi,anzi, i più pericolosi sono proprio quelli limitati e imprevedibili. questo in più è anche in parte telecomandato, che da un lato a pensarci è orribile, dall'altro sono minimamente rincuorato perchè nel caso sfuggisse al controllo, vorrei sperare che i burattinai siano in grado di fermarlo.....
 
va che i mostri non devono necessariamente essere dei geni o dei fini strateghi,anzi, i più pericolosi sono proprio quelli limitati e imprevedibili. questo in più è anche in parte telecomandato, che da un lato a pensarci è orribile, dall'altro sono minimamente rincuorato perchè nel caso sfuggisse al controllo, vorrei sperare che i burattinai siano in grado di fermarlo.....
il pericolo sono i burattinai
 
Oh là. Così almeno si esterna chiaramente il prorio spirito putinista.
Mica come certi che giocano a fare le educande.
Olèè .......evviva lo spirito mafioso della cricca corrotta capitanata dal guitto che suona il piano col caz.o e se ne frega della sicurezza del sup popolo che fra poco non esisterà più e tanto meno del resto dell'umanità che rischia dopo l'economia allo sfacelo anche la guerra nucleare.
MA BRAVOOOOOOO......
 
Olèè .......evviva lo spirito mafioso della cricca corrotta capitanata dal guitto che suona il piano col caz.o e se ne frega della sicurezza del sup popolo che fra poco non esisterà più e tanto meno del resto dell'umanità che rischia dopo l'economia allo sfacelo anche la guerra nucleare.
MA BRAVOOOOOOO......
Marco muro... Hai presente Brave Heart? Tu stavi dalla parte di longshanks, immagino...
 
Ucraina: dagli Usa 31 carri armati Abrams, 80 da Berlino | Ma serviranno diversi mesi per metterli in campo | Zelensky chiede caccia e missili

Zelensky chiede all'Occidente caccia e missili a lungo raggio​

""Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiede agli alleati occidentali missili a lungo raggio e aerei da combattimento per la guerra in Ucraina, dopo l'ok di Washington e Berlino all'invio di carri armati a Kiev. "Ho parlato oggi con il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg. Dobbiamo aprire la fornitura di missili a lungo raggio all'Ucraina, è importante: dobbiamo anche espandere la nostra cooperazione nell'artiglieria" e rendere possibile "la fornitura di aerei per l'Ucraina", ha affermato Zelensky nel suo discorso quotidiano""

Ora sognano di attaccare la Russia e di bombardare il Cremlino. E se non ci riusciranno, aspettiamoci attacchi terroristi in grande stile su Mosca.

Ma l'obiettivo di Zelensky qual e'? Far radere al suolo l'ucraina? Perche' da come si muove a me pare
evidente che del popolo ucraino non gliene frega niente.
E' forse un mistero che di fronte ad un importante attacco alle citta' russe la risposta sarebbe un pesantissimo
bombardamento di una delle citta ucraine, magari con una termobarica ?
 
Marco muro... Hai presente Brave Heart? Tu stavi dalla parte di longshanks, immagino...
Per tua norma io non sto da nessuna parte in una guerra che non mi appartiene , ma mi fa incaz.are che le bollette della mia ditta debbano mettere in crisi tutto il mio lavoro.
Poi sentire anche tutti questi stupidi bulletti che seguono a priori la vulgata di questo occidente che ha voglia di suicidarsi per la cricca di mafiosi del comico corrotto.
 
Per tua norma io non sto da nessuna parte in una guerra che non mi appartiene , ma mi fa incaz.are che le bollette della mia ditta debbano mettere in crisi tutto il mio lavoro.
Poi sentire anche tutti questi stupidi bulletti che seguono a priori la vulgata di questo occidente che ha voglia di suicidarsi per la cricca di mafiosi del comico corrotto.
Capisco e condivido il discorso sul gas. Ma se vai a vedere, scoprirai che il tutto è iniziato ben prima dell'invasione dell'Ucraina.

E dopo, te la dovresti prendere con putin: è lui che ha pensato di usare il gas per ricattarci.
 
Io direi di far fare a Putin tutto ciò che vuole, così siamo a posto. Mi pare la scelta giusta, sì.
Lui mette i missili nucleare in Europa, puntati sulle nostre capitali, ma non diciamo niente, è giusto anzi!
Perché lui è lo Zio, ma se si arrabbia poi arriva la bombetta tattica. Quindi è meglio che lui possa fare tutto ciò che desidera per il suo "Impero" (di sto catzo), perché se no le sue ire saranno funeste.
Lasciamo pure che si espanda territorialmente, come un generale Romano sterminatore qualsiasi, in modo che si incunei per bene in Europa. Poi se vorrà qualche altra terra, ma chissene, "non è mica qui". Poi quando arriverà qui "beh ormai che c'è adottiamo pure il sistema Russo, arrendiamoci così non c'è la guerra! E poi ci sono i vecchi valori difesi dal grande Zio, contro la pussificazione del maschio bianco e la négrizzazione voluta da Bergoglio, Soros e Gatesss".

Ocio che la bombetta tattica non venga messa in un'automobile parcheggiata vicino al Cremlino, però.

Oddio oddio che crimine terribile!!! Se lo fa lo Zio "eh beh l'avevamo detto, era ovvio".
Se se la becca lui in testa "Un crimine contro l'umanità, oddio oddio!".

Ci vuole la faccia come il sedere per parlare di espansione russa. Siamo noi a tre metri dai loro confini, non viceversa.
Ed ha chiesto per 15 anni di sedersi un tavolo per fare dei trattati sulla sicurezza in europa. E cosa gli abbiamo risposto
noi? Facendogli le pernacchie. Ti lamenti di Kaliningrad? Quello e' il regalo degli USA che sono usciti dal trattato
sui missili antibalistici. O pensi che ad ogni azione non corrisponda una reazione? Sembrate il solito Lemay del film ...

Kennedy:"cosa faranno i russi?"
Lemay:"Niente .... perche' l'unica opzione e' quella che non possono scegliere"

Questa e' la gente che vedo in giro ..... noi possiamo fare tutto perche' tanto i russi si cagheranno
sembra addosso. Quelli non si sono cag*** addosso neanche dopo oltre 20 milioni di morti durante
al seconda guerra mondiale. E quanto alla guerra nucleare, loro hanno comunque dei piani operativi
con rifugi e altro ... certo, si salveranno in pochi, ma almeno hanno dei piani. Noi? Tu sai dove devi rifugiarti
in caso ci sia una testata in arrivo? Abbiamo deposito di cibo e acqua in caso si attacco?

Quanto alle bombette vicino al cremlino .... quello che vuoi, a patto che ti sia chiaro quali sarebbero le conseguenze.
Io ti vorrei ricordare che la prima guerra mondiale e' scoppiata per molto meno.
Ammazzi Putin? Ne arriva uno dieci volte peggio. E non lo dico io, lo dicono pure parte degli analisti USA che c'e'
un concreto rischio in tal senso. Se ammazzi Putin sei in guerra totale con la russia. Noi li spianiamo, ma noi facciamo
una bruttisma fine ... si salva poco o niente. Se e' questo che volete perche' voi dovete imporre alla russia di farsi circondare
dalla nato ... ok. Morirete per l'ucraina come idio**.

Durante la guerra fredda abbiamo evitato l'apocalisse perche' in tutti i paesi c'era gente con un minimo di cervello.
Purtroppo oggi non e' cosi': a capo di tanti paesi ci sono dei bimbiminkia deficienti.
Non siamo forse mai stati tanto vicini alla guerra nucleare ma voi siete tutti eccitati.
 
Capisco e condivido il discorso sul gas. Ma se vai a vedere, scoprirai che il tutto è iniziato ben prima dell'invasione dell'Ucraina.

E dopo, te la dovresti prendere con putin: è lui che ha pensato di usare il gas per ricattarci.

Si, certo ..... non abbiamo mica cominciato noi sequestrando 300 miliardi di asset russi e imponendo
sanzioni su sanzioni .... sono stati loro !!
Hanno persino osato richiedere il pagamento in rubli. Ma che osano!!! Loro dovevano continuare a farsi
pagare in dollari e euro che poi noi avremmo di nuovo sequestrato !!! E sicuramente il gasdotto se lo son fatti
saltare da soli.
 
Indietro