lo hanno fatto morire......

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

solocla

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
lo hanno fatto morire...... l'ultimo saluto a Tommaso!

Scusate l'OT

ma mi sembra d'obbligo
un attimo di raccolta
per quel piccolo bimbo indifeso!!!!

Ciao Tommaso!!!!!

Ultima modifica:
solocla ha scritto:
Scusate l'OT

ma mi sembra d'obbligo
un attimo di raccolta
per quel piccolo bimbo indifeso!!!!

Ciao Tommaso!!!!!
Aspettiamo la conferma............ non si sa mai :bow: :bow: :bow: :rolleyes:

...ma si puo' essere piu' cattivi?.......maledetti tutti i maledetti

Alessi confessa: "Tommy è morto è stato ucciso perché piangeva"

veramente basito da questa affermazione, delle volte mi domando come il Dio Superiore abbia dato un cervello pensante a queste persone..

io,padre di 2 figli piccoli,mi unisco al cordoglio,lo strazio ke possono provare i genitori del piccolo tommaso................una creatura innocente devastata dalla ferocia umana!
spero kei B.A.S.T.A.R.D.I ke hanno fatto questo la paghino!

mi unisco al dolore della famiglia.

si impiccherà in carcere........................e prima di farlo di continuo striscerà il cul.. nel muro..............xchè lo proveranno tutti

Prima di tutto da padre di due bimbe poi anche come parmigiano, la cosa mi tocca molto ma molto intimamente, grande è lo strazio che provo, per cui non riesco neanche ad immaginare cosa provino i suoi genitori perchè non riesco neanche ad immaginare cosa proverei io nelle loro condizioni, ma un attimo dopo penso agli assassini, alle bestie che hanno fatto ciò, e aldilà di ogni ipocrisia spero vivamente che crepino tra atroci sofferenze ma solo dopo aver sofferto l'inimmaginabile e che siano maledetti in eterno.
Scusatemi ma questo non è lo sfogo di un momento ma la penserò così anche domani e dopodomani.

Sepp Maier ha scritto:
Prima di tutto da padre di due bimbe poi anche come parmigiano, la cosa mi tocca molto ma molto intimamente, grande è lo strazio che provo, per cui non riesco neanche ad immaginare cosa provino i suoi genitori perchè non riesco neanche ad immaginare cosa proverei io nelle loro condizioni, ma un attimo dopo penso agli assassini, alle bestie che hanno fatto ciò, e aldilà di ogni ipocrisia spero vivamente che crepino tra atroci sofferenze ma solo dopo aver sofferto l'inimmaginabile e che siano maledetti in eterno.
Scusatemi ma questo non è lo sfogo di un momento ma la penserò così anche domani e dopodomani.
condivido pienamente...........ki ha fatto questa cosa è una bestia.
lo stato dovrebbe ELIMINARE persone come queste(non ci sono gli estremi per recupertarli).
purtropo il nostro stato è talmente tanto UNA CHI.AVI.CA che ci tocca sperare ke abbiano in carcere ciò ke si meritano.

riposa in pace ,piccolo bimbo!

Non Sono Bestie O Animali....

loro queste cose non le fanno.SONO UMANI

Veramente non ci sono parole per esprimere l'orrore di quello che é successo!!!

Povero BIMBO.......................

BESTIE!!!................a cui gli Animali non arrivano

con la speranza che ogni avvocato di questo mondo
abbia un po' di testa e non provi a difenderli!!!

Sarebbe come uccidere Tommy per la seconda!!!

Ciao piccolo angelo!!!

quella gente non è neanche umana e quindi non si pentiranno mai!
che dolore.....

Indietro