Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Aspettiamo la conferma............ non si sa maisolocla ha scritto:Scusate l'OT
ma mi sembra d'obbligo
un attimo di raccolta
per quel piccolo bimbo indifeso!!!!
Ciao Tommaso!!!!!
condivido pienamente...........ki ha fatto questa cosa è una bestia.Sepp Maier ha scritto:Prima di tutto da padre di due bimbe poi anche come parmigiano, la cosa mi tocca molto ma molto intimamente, grande è lo strazio che provo, per cui non riesco neanche ad immaginare cosa provino i suoi genitori perchè non riesco neanche ad immaginare cosa proverei io nelle loro condizioni, ma un attimo dopo penso agli assassini, alle bestie che hanno fatto ciò, e aldilà di ogni ipocrisia spero vivamente che crepino tra atroci sofferenze ma solo dopo aver sofferto l'inimmaginabile e che siano maledetti in eterno.
Scusatemi ma questo non è lo sfogo di un momento ma la penserò così anche domani e dopodomani.