Lo possiamo dire finalmente che l'AT non è servita a un tubo?

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Registrato
15/9/03
Messaggi
34.668
Punti reazioni
3.928
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).


il mercato è arrivato dove doveva arrivare
cone le altre volte
strategia: long test TL con stop <6350 TP rimbalzo 7100 li si rishorta
forse una sbordata con gap dow domani in apertuta Usa ma non ne son convinto
acquisto un primo lotto damttina 1/2 ora dopo apertura e un'altro 1/2 ora dopo apertura usa
 

Allegati

  • F.jpg
    F.jpg
    46,1 KB · Visite: 2.720
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

Come avevo detto qualche mese fa.. di resistenze se ne trovano sempre a bizeffe.. di supporti...:censored:
Saluti..tristi..
LEb
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

ma nord.-...il supporto è un livello che necessita di conferme....mica un muro di gomma!
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

se ne usciranno fra un po' con il 61,2% di fibonacci,il 35,5% di mortadella,il 60% del ritracciamneto di mia nonna e cosi' via,qualcosa lo trovano sempre.poi quando si riparte diranno che il minimo era ...e si riparte:D
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

l'AT non ti dice cosa succederà il giorno dopo.....ti dice cosa fare quando succedono gli eventi.....e non è poco.
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

se funzionasse all'80% tutti quelli che la insegnano sarebbero ricchi invece di insegnarla e scrivere libri ;)

funziona abbastanza ma non è la soluzione ;)
 
ma nord.-...il supporto è un livello che necessita di conferme....mica un muro di gomma!

Sarà... ma come faccio a chiamarlo "supporto" se vedo che viene "trattato" nè più nè meno che come un qualsiasi altro livello? Senza alcuna differenza? Senza alcun accenno di titubanza? Senza alcun rallentamento? Senza nulla di nulla?

Qui non è questione di mancate conferme...è che sui livelli precedenteemnte indicati non si è avuto proprio NULLA da dover poi confermare. :rolleyes:
 
l'AT ha dato i target al ribasso...


sicuramente il fatto che i pullback non esistono .. potrebbero far pensare che quelli non sono target ma si trovino semplicemnte sulla strada del ribasso...

in effetti il mancato pullback ha sorpreso me .. e molti altri... la velocità nella discesa e il panico ..lasciano meno spazio all'intrepretazione grafica...
 
l'AT ha dato i target al ribasso...


sicuramente il fatto che i pullback non esistono .. potrebbero far pensare che quelli non sono target ma si trovino semplicemnte sulla strada del ribasso...

in effetti il mancato pullback ha sorpreso me .. e molti altri... la velocità nella discesa e il panico ..lasciano meno spazio all'intrepretazione grafica...

l'at aveva dato anche i target al rialzo,immagino,quando rompemmo i 44000 punti.poi solo dopo,come sempre,si parlava di bull trap.siamo seri per favore e diciamo che quando si scende,o quando si vuol salire,l'at va' a farsi benedire.
 
Sarà... ma come faccio a chiamarlo "supporto" se vedo che viene "trattato" nè più nè meno che come un qualsiasi altro livello? Senza alcuna differenza? Senza alcun accenno di titubanza? Senza alcun rallentamento? Senza nulla di nulla?

Qui non è questione di mancate conferme...è che sui livelli precedenteemnte indicati non si è avuto proprio NULLA da dover poi confermare. :rolleyes:

se i supporti fossero inossidabili il mercato sarebbe fermo tutti i giorni
 
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).


...Ecco l'ennesimo integralista finanziario che PRIMA guarda le supposte, ehm...i supporti ITALIOTI e poi forse solo poi quelli crucco-oltreoceanici...


Un titolo NON a caso, UC: ha chiuso esattamente sul 61,8% di lungo... :cool:


...Vatti a vedere dove ha rimbalzato seppur appena appena il future ndq persino oggi con USA chiusi... :cool:



Bibliografia UNIVERSALE:

http://blog.libero.it/finanzaland/view.php?id=finanzaland&mm=0702&gg=070205

:D
 
Ultima modifica:
se ne usciranno fra un po' con il 61,2% di fibonacci,il 35,5% di mortadella,il 60% del ritracciamneto di mia nonna e cosi' via,qualcosa lo trovano sempre.poi quando si riparte diranno che il minimo era ...e si riparte:D


Vedi che scrivi di cose che non sai, il 61,2% esiste solo nella tua testina... :D
 
cmq..l'analisi tecnica serve e come..guardateve oggi tenaris come si è mossa..e il mimimo di saipem..l'analisi tecnica può fare ben poco quando c'è tutta questa volatilità..ma serve sempre..
 
...Thread fantastico, mi sto sganasciando dalle risate... :D:D:D

...Dopo anni di MENATE sul mouse ancora non riuscite a distinguere l'empirismo dalle scienze esatte o, peggio, dall'astrologia???

...Guardate che sono 3 cosine ben distinte le une dalle altre ehhh... :cool:

:D
 
se ne usciranno fra un po' con il 61,2% di fibonacci,il 35,5% di mortadella,il 60% del ritracciamneto di mia nonna e cosi' via,qualcosa lo trovano sempre.poi quando si riparte diranno che il minimo era ...e si riparte:D

:clap: non avrei potuto dirlo meglio....:clap:

e ancora insistono eh? tanto è inutile non c'è dialogo....:o:o:o quanto mi fanno ridere coi supporti e le resistenze....poi quando gli si sballa tutto il quadretto ne trovano sempre altri...basati su che lo sanno solo loro...:clap: secondo me il primo dei tirarighe che si alza al mattino decide: questo è il supporto! e tutti gli altri dietro....:D sti analisti di AT sono davvero la vaghezza in persona... più o meno mi ricordano dei cartomanti o giù di li....:o:o:o
 
:clap: non avrei potuto dirlo meglio....:clap:

e ancora insistono eh? tanto è inutile non c'è dialogo....:o:o:o quanto mi fanno ridere coi supporti e le resistenze....poi quando gli si sballa tutto il quadretto ne trovano sempre altri...basati su che lo sanno solo loro...:clap: secondo me il primo dei tirarighe che si alza al mattino decide: questo è il supporto! e tutti gli altri dietro....:D sti analisti di AT sono davvero la vaghezza in persona... più o meno mi ricordano dei cartomanti o giù di li....:o:o:o


Ecco! Perlappunto! Sei per l'astrologia, l'empirismo lungi da venire...'notte che domani potrebbe essere un'altra giornatina molto tosta, potrebbe, non "sarà sicuramente"... :cool:


P.S.: dovrei credere nell'at molto di più e potrei citare decine di casi in cui non ci credo sino in fondo perchè monitoro troppi elementi in multitasking e lotto sempre per ridurre ogni strategia all'osso, altrimenti non avrei revocato giorni fa il mio long sino a data da giorni su F da 15,11...Fece 15,07 e poi su fino a 17,5... :cool: :wall:
 
Ultima modifica:
Indietro