Lo possiamo dire finalmente che l'AT non è servita a un tubo?

...Scoccate nuove candelette mezz'orarie ed orarie...



...NE stanno approfondendo REAL TIME la valenzaaa...:D
 
...TESTINE integralisteee, ma ciao! :D

...Caspiterina se funzia bene in questi giorni il 1375 che ho citato in altri lidi...:D


:cool:
 
...Up necessarissimo...:


...Magari sembrebbe che l'AT RUSTICA, quindi fatta bene...Non avrebbe salvato un trade di breve-medio su Saipem visto il -35% in open ieri, invece...

...La mancata chiusura gap del 24 gennaio e nuovo storno dal giorno dopo...Segnalava ancora una volta benissimissimo il tutto... :cool:

...In altre parole: serenamente flat su codesta da tempo :D ; anche a causa di tobin tax imminente...Devono proprio REGALARMELA per rientrarci...

:cool: :D
 
...Ahaha...Naturalmente "quelli della pseudosinistra itagliota" sbagliano timing alla grande...Persino su ESSI STESSI! :D :

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 feb - Il Gruppo
Editoriale L'Espresso ha acquistato il 29 e il 30 gennaio
scorsi 120mila azioni proprie al prezzo medio di 0,9606 euro
ciascuna, per un controvalore complessivo di circa 115mila
euro. A seguito degli acquisti effettuati dopo l'assemblea
che lo scorso 20 aprile ha deliberato l'operazione, informa
una nota, il Gruppo detiene un totale di 15.130.064 azioni
proprie, pari a circa il 3,688% del capitale sociale.
com-rro


:cool: Bannato :D
 
...'Giorno anche agli adepti grillinici integralisti finanziari... :D

...Casualissimo come sempre...Anche il min intra di Enel oggi...Vero?


:cool: :D
 
...Sforamento verso il mot giusto per...



...Segnalare il max dei btp di lungo di inizio maggio...Come sempre casualissimo una volta rotti ad esempio gli 89,6-90 del '37...

:cool: :D
 
...Ahaha...Naturalmente "quelli della pseudosinistra itagliota" sbagliano timing alla grande...Persino su ESSI STESSI! :D :

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 feb - Il Gruppo
Editoriale L'Espresso ha acquistato il 29 e il 30 gennaio
scorsi 120mila azioni proprie al prezzo medio di 0,9606 euro
ciascuna, per un controvalore complessivo di circa 115mila
euro. A seguito degli acquisti effettuati dopo l'assemblea
che lo scorso 20 aprile ha deliberato l'operazione, informa
una nota, il Gruppo detiene un totale di 15.130.064 azioni
proprie, pari a circa il 3,688% del capitale sociale.
com-rro


:cool: Bannato :D

115000 euro :D

solo fumo negli occhi dei gonzi che sono corsi a comprare :clap:
 
...Cià stavolta VELO scrivo in 'diretta'...


...spm "CASUALISSIMAMENTE" tenta il floor a 14 eurini...Sssempre tutto casualissimo...

:cool: :D
 
...Stavolta invece in differitona anche per il sottoscritto, visto che l'aspettavo (aspetta e spera...) in area 10 dollaretti "alla cieca", non su basi di AT...

...Tirate un ventaglietto del buon vecchio Gann su quella ciofega di facebook dai minimi del 4 settembre 2012...E incazz...Come il sottoscritto per non averla seguita nelle due occasioni millimetriche dove tradarla nel medio termine a RISCHIO ZERO facendo oltre il 50% nel primo girettone e circa RADDOPPIANDO nel secondo ad oggi ancora in essere...

:cool: :wall:
 
...Sforamento verso il mot giusto per...



...Segnalare il max dei btp di lungo di inizio maggio...Come sempre casualissimo una volta rotti ad esempio gli 89,6-90 del '37...

:cool: :D


...E casualissimo di nuovo sul '37 lo sciacquoncino (per il momento...) in atto da oggi...A partire dall'open...Considerando due cosette difficilissime: l'open e il close di ieri.

;) :clap:
 
Testine...Ma ciao ancora una volta! :D

Sempre casualissimo...Ancor più in piena tempesta d'est Europa...
...Il doppio minimo a distanza di un mese e mezzo su questa famosina qui anche nel fol!

XS0088543193

:cool: :clap:
 
Testineee silentiii... :D

...Occhio alla tenuta della trend di lungo proprio oggi sulla bisca nostrana, occhiooo... ;) :D
 
Testine integraliste oggi "forse" interdette...Ma ariciao! :D

...Come si dice...Taglia le perdite e lascia correre i profitti, no? :clap:

P.S.: il balletto sui 1950 mi fa cliccare su "non mi piace", quindi... :cool: :)

(Prima e ultima volta che posto img, non mi vanto di nulla queste sono cifrette...Però gestite solo ed esclusivamente con la solita AT RUSTICA...Quindi fatta bene. :D )


...Talmente RUSTICA che rischiare OGGI di perdere altri 19 megaeuro togliendo quel 5 davanti...Proprio NEIN! :D :clap:
 

Allegati

  • perdite...&profitti!.jpg
    perdite...&profitti!.jpg
    79,3 KB · Visite: 200
...Scrivetemi di NON scrivere mai più...Appena cazzeggio qui mi perdo 5 punti di S&P500 all'interno di una candle a 5 min! ;)
 
...Testine mie... Bannato :D ...Già sotto di 100 punticini sul futurello che conta da quei NON famosi 1950...Se non teniamo botta...Domando in quale cassonetto andremo a prendere una per tutte...



...mps SENZA intaccare il trend long di lungo in usa...Immaginate...immaginate mps con l'S&P che perde il 15% dai max senza violare il trend long pluriennale e rimbalza...la raccoglieremo dal cassonetto numero 0.5-0.6 e rotti... :D :clap: Bannato

...Comanda sempre l'at rustica, quindi fatta bene. Immagina...Da oggi puoi.

Bannato :D


P.S.: sotto la trend oggi sulla bisca nostrana...Dal whatever it takes... :cool:
 
...Uhhh da dove rimbalza intra, testine mie...Quel btpi precedentemente smollato...Uhhh... :clap: :D
 
...Testine mie... Bannato :D ...Già sotto di 100 punticini sul futurello che conta da quei NON famosi 1950...Se non teniamo botta...Domando in quale cassonetto andremo a prendere una per tutte...



...mps SENZA intaccare il trend long di lungo in usa...Immaginate...immaginate mps con l'S&P che perde il 15% dai max senza violare il trend long pluriennale e rimbalza...la raccoglieremo dal cassonetto numero 0.5-0.6 e rotti... :D :clap: Bannato

...Comanda sempre l'at rustica, quindi fatta bene. Immagina...Da oggi puoi.

Bannato :D


P.S.: sotto la trend oggi sulla bisca nostrana...Dal whatever it takes... :cool:



...Ed oggi???

...PURE SOTTO! :D A 0.42 di nuovo minimo storico...Dopo il tentativo in perfetto conflitto d'interessi italiotico/renziano al primo approdo a 0.5 ! :censored:


...NSOE, torna "almeno" quiii...:D...Se non ti piace l'altro 3d...Torna quiii! :D
 
BMPS caso pratico di come esiste solo l AT


fatto un viaggetto di 25% alcuni mesi fa.


l altro ieri invece non ho fatto il prestito titoli :angry: e han chiuso la posizione in asta.........



ESISTE SOLO l A.T. Bannato :D
 
BMPS caso pratico di come esiste solo l AT


fatto un viaggetto di 25% alcuni mesi fa.


l altro ieri invece non ho fatto il prestito titoli :angry: e han chiuso la posizione in asta.........



ESISTE SOLO l A.T. Bannato :D

peccato che nel 07/2008 scrivevi che l'AT non serviva a niente... un pò di coerenza
 
Indietro