Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Questo titolo del nuovo forum e' perfetto. Bravo Tot.
Ragazzi 10 giorni al responso cambi del 19 dicembre (mercoledì). Poi 2 giorni di borsa aperta dove dovremmo volare. E siamo a Natale ( costo panettone da almeno 40 centesimi), poi nuovamente 2 giorni di borsa aperta prima dei botti di artificio di San Silvestro ( costo dei botti almeno 50 centesimi ). Poi vendita di mimi e decollo fino a raggiungere il costo di un caffe' ( 1 euro o ancora meglio di un quotidiano 1,20 euro) entro fine gennaio. Ragazzi ora o mai più.
Siamo sicuri dei con cambi?
A pochi gg dalla riunione più importante, il titolo dovrebbe sfondare invece....
1. Abbiamo sbagliato tutti i calcoli, me compreso
2. Siamo già arrivati ai valori dei concambi0.31
Secondo me prendiamo un'altra tranviata sui concambi
Ma io non ho capito una cosa qualcuno può portarmi un santo. Calendario con le giornate di borsa aperta ?! Io ero sicuro che l ultimo giorno utile fosse venerdì prossimo e poi dritti a gennaio e invece da quel che ho capito la borsa e sempre aperta all'arte le festività religiose o sbaglio ? Comunque io sono d'accordo con bati su tutto tranne sulle sue due ultime opzioni .. Per me ne esiste una sola ed ogni porno che passa la trovo sempre più veritiera ... Mi mi viene venduta in todo senza scorpori ..unipol sta preparando un bel pacchetto regalo ( pagato mto caro) da dare a qualcun'altra .. Unipol deve prender e più soldi possibili ... Gli servono .. Hanno una cartuccia pregiata Milano assicurata segnata in bilancio a 1,20 .. Ragazzi ma meglio di così ?!? Il prezo scritto a bilancio a 1,20 è come se fosse il cartellino con scritto il prezzo di un capo di abbigliamento ... È vero nella politica consumista esistono saldi invernali e saldi estivi .. Posso chiudere un occhio ed accettare un saldo invernale perché mi mi è un oggetto di stagione come quando Gucci mette in saldo la merce di stagione e solo di stagione .. L unica questione è che non ho capito se il saldo ci sarà o meno .. Unipol la considera un pezzo da louis vuitton o un capo saldato di ralph lauren ??? L unica cosa e certa carta cantat fsa ha messo in bilancio mi mi a 1.20 e quello è il prezzo massimo che possono chiedere ... Notte raga
n'te preoccupa'.
..le cose sono semplici molto prima di essere complicate
ps a lle rispariose bisogna aggiungere 0,9 di diritti ai dividendi
dima spegni tutto e vai a comprare i regali non guardare piu' le quotazioni per un po'...l'unico baluardo sonol le prese di beneficio di chi si accontentera'...peraltro giustamente sui targhet intermedi ma qui c'e qualcuno che sull'analisi e resistenze e un mago,.. la compagnia e' buona ..a parte qualche ...sir biss.....
ma la situazione politica generale in italia può cambiare il senso della partita di Mimi? a dove lo stop, sfondato 0,3€?
mauro almeno dici chiaramente che sei short su milano,cosi risulterai + simpatico,in primis nn è certo che sfonderà i 0,30 gli speculativi come mimì reagisco in modo diverso rispetto al trend di mercato... gli stop almeno x noi che ci siamo fin dall'inizio nn hanno senso..... i giochi sono fatti è questione di mesi![]()
Io venderò le Milano solo quando saranno delistate.
Quanto manca? Tre, sei o dodici mesi?
![]()