Lo scalping mi è andato sulle balle...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

scalper82

Nuovo Utente
Registrato
24/8/07
Messaggi
2.129
Punti reazioni
75
Ieri ho chiuso in negativo ma andando ad analizzare le operazioni, se non ci fosse stato lo spread sarei andato in gain... me ne torno a fare trading di posizione...fanc:censored: ai broker
 
Meditiamo sul fatto che per un operazione di take 10 pips e loss 10 si gaina 8 e si perde 12... facendo 10 operazioni di cui 6 positive gainiamo 48 e lossiamo 48=0....ponendo il take a 50 con lo stesso calcolo sarebbe 288-208=+80
 
...per non parlare poi dell'incidenza ad esempio su eurchf di 4 pips per gainarne 5...dovete essere dei mostri sacri perchè a -5 pips dall'entrata siete a -9 mentre a + 5 pips siete a +1...questo è essere fottu.ti in partenza...:angry::specchio:

Quando una cosa è strapubblicizzata c'è sempre puzza di bruciato...occhio allo scalping!:censored:
 
Meditiamo sul fatto che per un operazione di take 10 pips e loss 10 si gaina 8 e si perde 12... facendo 10 operazioni di cui 6 positive gainiamo 48 e lossiamo 48=0....ponendo il take a 50 con lo stesso calcolo sarebbe 288-208=+80

Beh.. queste considerazioni erano la cosa più ovvia da fare quando hai iniziato a fare scalping, e comunque non credo siano la cusa del fatto che tu abbia chiuso in loss.

E meno male che ti chiami scalper!

Oh.. scherzo.

Ciao
 
Beh.. queste considerazioni erano la cosa più ovvia da fare quando hai iniziato a fare scalping, e comunque non credo siano la cusa del fatto che tu abbia chiuso in loss.

E meno male che ti chiami scalper!

Oh.. scherzo.

Ciao

Il solito rompic...simpaticissimo albedo!:D
Si scherza eh!
Un conto è fare scalping quando si fa arbitraggio, un altro è farlo con metodologia sistematica...con uno hai un vantaggio matematico(ed è ciò che facevo ai bei tempi) con l'altro hai uno svantaggio da prendere seriamente in considerazione...:)
 
...per non parlare poi dell'incidenza ad esempio su eurchf di 4 pips per gainarne 5...dovete essere dei mostri sacri perchè a -5 pips dall'entrata siete a -9 mentre a + 5 pips siete a +1...questo è essere fottu.ti in partenza...:angry::specchio:

Quando una cosa è strapubblicizzata c'è sempre puzza di bruciato...occhio allo scalping!:censored:

dai che piano piano ci arrivate ....forse :rolleyes:

strapubblizizzata :cool:
puzza di bruciato :cool:

quindi?.......... ;)


P.S. possibile che non ve ne siete mai accorti? :mmmm:

:bye:
 
Indietro