lo so che è molto difficile

superbaffone

1000k
Registrato
23/7/03
Messaggi
11.019
Punti reazioni
1.003
fare una ricerca dei topic........


ma vediamo di finirla di aprire montagne di topic sullo stesso titolo


grazie!!!
 
superbaffone ha scritto:
fare una ricerca dei topic........


ma vediamo di finirla di aprire montagne di topic sullo stesso titolo


grazie!!!

Ci vogliono 3 sec. ma cosi non si ha la paternità del thread :wall: , ti pare poco? azz è già un gain :p :p :wall: :wall: :wall:
 
prova a inserire un Wizard...in cui si spiega piano piano come si fa.... :D
 
superbaffone ha scritto:
fare una ricerca dei topic........


ma vediamo di finirla di aprire montagne di topic sullo stesso titolo


grazie!!!



bravooo..cosi mi piaci,,,duro :D e deciso,con questi monelli ci vuole la mano di ferro!!!
 
the volture ha scritto:
bravooo..cosi mi piaci,,,duro :D e deciso,con questi monelli ci vuole la mano di ferro!!!


spiega tu cosa succede quando vengono aperti decine di topic su uno stesso titolo tipo EAG o ECGI
 
superbaffone ha scritto:
spiega tu cosa succede quando vengono aperti decine di topic su uno stesso titolo tipo EAG o ECGI


IL TITOLO CROLLERA PER SEMPRE,,,quindi meglio aprire un unico tread ed il titolo salira sempre


suvvia finocchioni..cerchiamo di essere ordinati,manco i bimbi delle elementari sono indisciplinati come voi,o forse perche non sapete leggere e i bimbi invece si?? :D
 
superbaffone ha scritto:
fare una ricerca dei topic........
ma vediamo di finirla di aprire montagne di topic sullo stesso titolo
grazie!!!

A ma allora e' vero quello che si sente in giro ... :D:D:D:D
 
era da tempo immemore che non leggevo il forum....e credo che ne passerà altrettanto saluto i finocchioni qua presenti :):D
 
tremaui ha scritto:
era da tempo immemore che non leggevo il forum....e credo che ne passerà altrettanto saluto i finocchioni qua presenti :):D


alla faccia bentornato, finito le vacanze? :D :p
 
tremaui ha scritto:
era da tempo immemore che non leggevo il forum....e credo che ne passerà altrettanto saluto i finocchioni qua presenti :):D

ciao volpone,,,stai ammollo nell acqua tutto il giorno :D
 
tremaui ha scritto:
era da tempo immemore che non leggevo il forum....e credo che ne passerà altrettanto saluto i finocchioni qua presenti :):D

:eek: :eek: Mauroneeeeeeeeeeeee ando c a z z o sei stato :D
 
azzo ma tutti e tre che fate assieme se legge sir gli viene un coccolone :eek: :eek: :D :D

ciauz grecale tutto bene!! :)

ffaiper va dar via i ciap!! :D

ale :cool: finito di spaccar tasti :D :D

mi aspetto la scenata di gelosia da parte del SIR :yes: :yes:
 
heheehhehehheh quella checcha cià nartra parrocchia :p
 
MAURO ci sei mancato ;) , quanto deve durare questa latitanza :angry: :angry: :mad: , ti vengo a trovare con il baffo e max
 
Grecale ha scritto:
MAURO ci sei mancato ;) , quanto deve durare questa latitanza :angry: :angry: :mad: , ti vengo a trovare con il baffo e max


azz suona come una minaccia :D
 
tremaui ha scritto:
azzo ma tutti e tre che fate assieme se legge sir gli viene un coccolone :eek: :eek: :D :D

ciauz grecale tutto bene!! :)

ffaiper va dar via i ciap!! :D

ale :cool: finito di spaccar tasti :D :D

mi aspetto la scenata di gelosia da parte del SIR :yes: :yes:



VA DA VIA I CIAPP.......


un saluto affettuoso.......ma non troppo .......ciao
 
Grecale ha scritto:
MAURO ci sei mancato ;) , quanto deve durare questa latitanza :angry: :angry: :mad: , ti vengo a trovare con il baffo e max
:) mi spiace ma ho molte cose da fare tra lavoro casa nuova organizzare traslochi e varie e da qualche parte devo tagliare un pò come gli analisti :rolleyes: :D :D il fol lo ho downgradato :yes: cmq se venite mi fa solo che piacere OK!

ciao elias e con questi cammina raso muro si sa mai :D
 
Indietro