Lo sport spagnolo

scuro69

LIT
Punti reazioni
414
non trovo un thread da me aperto 2 anni fa ai tempi di Alonso dominatore in f1 e sulla sua scia tanti altri straordinari sportivi come Nadal.

a questo punto aggiungiamo solo:D
volley, basket, calcio, hockey su pista, moto, vela in crescendo, waterpolo, ciclismo.
son curioso di vederli nell'atletica leggera alle olimpiadi.

insomma, negli sport piu' importanti sono dei numeri uno in europa.:bow:

Sono incontenibbbili :o

Allegati

• DDD.jpg
    DDD.jpg
    98,4 KB · Visite: 275
al dott Puerta un monumento gli devono fare, come noi al Prof. Conconi
negli anni 90.

ora anche sastre :o, tour de france, terzo spagnolo consecutivo.

Paese serio...

Semina bene tra i giovani...

pero' alle olimpiadi hanno sempre fatto cagàre alla grande,

vedremo la crescita in cina.

boh....io preferisco non vincere un europeo o un tour ma avere come vicino di casa una coppia di sposini "all'antica"........magari per voi non centra niente ma ogno volta che sento elogiare la spagna mi viene un po da riflettere..preferisco la mia italia alla grande

boh....io preferisco non vincere un europeo o un tour ma avere come vicino di casa una coppia di sposini "all'antica"........magari per voi non centra niente ma ogno volta che sento elogiare la spagna mi viene un po da riflettere..preferisco la mia italia alla grande

anke io preferisco l'italia, la nostra storia sportiva calpesta spagna, rosikoni francesi, inglesi e tanti altri stati;
è un dato di fatto pero' che negli sport piu' importanti dicono sempre la loro alla grande da qualche anno.

anke io preferisco l'italia, la nostra storia sportiva calpesta spagna, rosikoni francesi, inglesi e tanti altri stati;
è un dato di fatto pero' che negli sport piu' importanti dicono sempre la loro alla grande da qualche anno.

beh...da un altro 3d in questa sezione si dice di nadal un filo dopato......non so ...ho l'impressione che la spagna si voglia elevare in tutto,sport,politica ecc..ma chi può scommettere che facciano tutto come dio comanda????
non mi fido quando le cose vanno tutte bene..troppo bene....per la mia difidenza preferisco quando le cose invece non vanno bene...è tutto più credibile

beh...da un altro 3d in questa sezione si dice di nadal un filo dopato......non so ...ho l'impressione che la spagna si voglia elevare in tutto,sport,politica ecc..ma chi può scommettere che facciano tutto come dio comanda????
non mi fido quando le cose vanno tutte bene..troppo bene....per la mia difidenza preferisco quando le cose invece non vanno bene...è tutto più credibile

si è visto che molti atleti vanno a fare la preparazione in Spagna, che ci sia un sistema meno restrittivo?
Ogni stato ha il suo periodo di doping di stato

ma quando Rosolino vinceva nessuno qui si lamentava ne parlava di doping....non e' che siamo santi anche noi va...

ma quando Rosolino vinceva nessuno qui si lamentava ne parlava di doping....non e' che siamo santi anche noi va...

L'Italia è più o meno sempre costante come prestazioni sportive, gli spagnoli hanno avuto un'esplosione negli ultimi anni.... avranno più dedizione allo sport.

...rosolino è uno dei nuotatori più continui che l'italia abbia mai avuto, 58 medaglie ha vinto (nessuno come lui).....:yes:

L'Italia è più o meno sempre costante come prestazioni sportive, gli spagnoli hanno avuto un'esplosione negli ultimi anni.... avranno più dedizione allo sport.

guarda caso le loro prestazioni sportive sono iniziate con il benessere che e' giunto nel loro paese...e' normale che sia cosi...lo e' in tutti i paesi e lo e' stato pure da noi

guarda caso le loro prestazioni sportive sono iniziate con il benessere che e' giunto nel loro paese...e' normale che sia cosi...lo e' in tutti i paesi e lo e' stato pure da noi

è il loro anno, gli sta andando tutto per il verso giusto.

finalmente spagna k.o.

meraviglioso, tagliariol batte in semifinale lo spagnolo e poi il rappresentante della Rosikfrancia in finale. :bow:

Indietro