lo spread salirà fino al 24 febbraio....scommettiamo????

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.431
Punti reazioni
2.964
..:rolleyes:
credo che il mario della bce manovrerà in modo da agitare lo spauracchio spread = fallimento con la santa benedizione europea per cercare di convincere gli italioti che senza rigor montis nn ci saranno alternative alla miseria e catastrofi finanziarie....
 
..:rolleyes:
credo che il mario della bce manovrerà in modo da agitare lo spauracchio spread = fallimento con la santa benedizione europea per cercare di convincere gli italioti che senza rigor montis nn ci saranno alternative alla miseria e catastrofi finanziarie....

sembrerebbe ovvio
ma sembra ovvio anche il contrario

e cioè che tengano basso lo spread fino all'arrivo di un governo senza monti, e poi lo alzino per far vedere che monti è indispensabile a prescindere dai voti

tra due ovvietà potrebebro fare una via di mezzo

farlo rialzare un po' prima e di molto dopo
 
mi sembrava che Monti e lo spread, fossero ormai decorrelati
 
mi sembrava che Monti e lo spread, fossero ormai decorrelati

è una questione insolubile

i titoli italiani sono risaliti insieme a tutti i periferici; quindi il fattore monti sembrerebbe essere secondario

però non è da escludersi qualche altro periodo acuto, i relazione alle vicende governative italiane
 
ci spenneranno fin quando avremo una italia sempre divisa e in contraddizione....

non si poteva arrivare alle elezioni con questo governo.....e noooo, non saremmo stati italiani, e dall'estero ci sollazzano sopra...tanto c'è chi ha 3 milioni al mese...e chissenefrega di chi va a zappare la terra alle 5 di mattina
 
Indietro