Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
.....e io mi accontento.
Vendo ISP e i BTP presi stamene mentre i montiani alzavano alte grida di catstrofe.
Vediamo di compensare l'IMU.
.....e io mi accontento.
Vendo ISP e i BTP presi stamene mentre i montiani alzavano alte grida di catstrofe.
Vediamo di compensare l'IMU.
S
Quanto hai tirato su????![]()
Niente di che
Il grosso con ISP da 1,192 a 1,211. Con BTP, gain simbolico. Qui mi fidavo un po' meno, ci sono anche altre ragioni per un rimbalzo dei rendimenti dei tds italiani.
ppee due centesimi se hai beccato il minimo.
La Tobin Tax al 15% per teeee
Bono il gain![]()
Io 481,00 euros.
Adesso esco e vado a far girare l'economia accattandomi qualchecosa![]()
accarrari le mie chitarre vecchie che ne tengo una collezione![]()
Capitolo chiuso.
Al max qualche violino che qualche sprovveduto svende e ci faccio il 1000%![]()
il btp nov 27 a 110,87
![]()
rimango solo su centrobanca 98/18 rf
sotto 100 le ho prese quasi tutte io
IT0001267381
venduto tutto e ringrazio..quasi un 2 % in due giorni........grazie silvio
una decina di anni di imu pagata (anche se io non la pago)![]()
Maestro, se dovessero mettere la TT, posso venire a Bologna a prendere qualche lezione di BTP????
Poi, per sdebitarmi, ti porto in quel ristorantino postato in AC, quello con le donnine nude![]()
a parte gli scherzi ...sei una delle poche persone che frequentano il fol che mi dispiace di non aver ancora conosciuto personalmente
p.s. non sono un simpatizzante di vendola![]()