Lo spread scende, le banche salgono...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Logan

Cieli blu sui Pigs
Registrato
16/7/05
Messaggi
17.709
Punti reazioni
626
.....e io mi accontento.

Vendo ISP e i BTP presi stamene mentre i montiani alzavano alte grida di catstrofe.

Vediamo di compensare l'IMU.
 
OK!

è un anno oramai che i btp sono in trading tra 500 e 280-300, è stato il pretesto per vendere.....anzi, spero che da qui alle elezioni i btp tornino ad ampliare lo psread, il trading è il succo del guadagno....:D
 
.....e io mi accontento.

Vendo ISP e i BTP presi stamene mentre i montiani alzavano alte grida di catstrofe.

Vediamo di compensare l'IMU.


Sporco speculatore, vai ad alzare il PIL, invece di far danaro con il danaro.
Investi in produttivita', crea posti di lavoro.:mad::angry::mad:


Quanto hai tirato su????;)
 
.....e io mi accontento.

Vendo ISP e i BTP presi stamene mentre i montiani alzavano alte grida di catstrofe.

Vediamo di compensare l'IMU.

ppee due centesimi se hai beccato il minimo.

La Tobin Tax al 15% per teeee:D:D:D:p:p:p

Bono il gainOK!
 
S

Quanto hai tirato su????;)

Niente di che ;)
Il grosso con ISP da 1,192 a 1,211. Con BTP, gain simbolico. Qui mi fidavo un po' meno, ci sono anche altre ragioni per un rimbalzo dei rendimenti dei tds italiani.
 
Niente di che ;)
Il grosso con ISP da 1,192 a 1,211. Con BTP, gain simbolico. Qui mi fidavo un po' meno, ci sono anche altre ragioni per un rimbalzo dei rendimenti dei tds italiani.

Io 481,00 euros.
Adesso esco e vado a far girare l'economia accattandomi qualchecosa:D
 
crolla tutto crolla tutto
catastrofi
pestilenze
**** a mazzi :D:D:D
 
rimango solo su centrobanca 98/18 rf
sotto 100 le ho prese quasi tutte io:D

IT0001267381
 
venduto tutto e ringrazio..quasi un 2 % in due giorni........grazie silvio:D:yes::o

una decina di anni di imu pagata (anche se io non la pago):D:yes:


Maestro, se dovessero mettere la TT, posso venire a Bologna a prendere qualche lezione di BTP????
Poi, per sdebitarmi, ti porto in quel ristorantino postato in AC, quello con le donnine nude:D
 
Maestro, se dovessero mettere la TT, posso venire a Bologna a prendere qualche lezione di BTP????
Poi, per sdebitarmi, ti porto in quel ristorantino postato in AC, quello con le donnine nude:D

:D:yes:

a parte gli scherzi ...sei una delle poche persone che frequentano il fol che mi dispiace di non aver ancora conosciuto personalmente:o:yes:



p.s. non sono un simpatizzante di vendola:D:D:D
 
:D:yes:

a parte gli scherzi ...sei una delle poche persone che frequentano il fol che mi dispiace di non aver ancora conosciuto personalmente:o:yes:



p.s. non sono un simpatizzante di vendola:D:D:D

:bow::bow::bow:
Organizza un raduno a Bologna.
Ora che son disoccupato ho tempoOK!
 
Indietro