lo stanno facendo su TUTTE.....

Iron Fizzetti

BOND ARGENTINA FINO ALLA FINE
Punti reazioni
1.419
....giochino già visto negli anni passati, iniziato qualche seduta fa su alcuni titoli, anche oggi basket in vendita fino quasi alla sospensione su Seat - FIAT - Saipem - Fideuram; la mattina basta posizionarsi sui titoli giusti, gettare la rete ed aspettare....

Chi sarà la prossima?? Io mi sono posizionato su ENEL, ENI, Telecom, RAS e Mediobanca..... :D

Iron Fizzetti ha scritto:
....giochino già visto negli anni passati, iniziato qualche seduta fa su alcuni titoli, anche oggi basket in vendita fino quasi alla sospensione su Seat - FIAT - Saipem - Fideuram; la mattina basta posizionarsi sui titoli giusti, gettare la rete ed aspettare....

Chi sarà la prossima?? Io mi sono posizionato su ENEL, ENI, Telecom, RAS e Mediobanca..... :D

adesso su fondiaria. ma mi sa che con questa i giochini per oggi sono finiti

Iron Fizzetti ha scritto:

Sono inesperto, ti posizioni short giusto?

alessiomitico ha scritto:
Sono inesperto, ti posizioni short giusto?

:no::no:

LONG, vicino a supportoni importanti o al limite della sospensione ;)

Ragusano ha scritto:
adesso su fondiaria. ma mi sa che con questa i giochini per oggi sono finiti

è probabile, comunque lasciare l'amo non costa niente, si sa mai.... ;)

al limite si ripete domani :D

bart_simpson ha scritto:
Grande.
Anche per l'avatar.

ciao bart, speriamo che in questri giorni "abbocchi" qualche altro pesce in modo da finanziare la prossima missione..... :D:D:D

OK!

Mediolanum 5,49, altra perla; era sul supporto PEFETTO, si può già uscire a 5,57 ;)

posizionato anche su Benetton ;)

paoales ha scritto:
il supporto come lo individui?

se non ce ne sono calcoli un -10% dall'apertura ed "arrotondi" (non sempre sospendono, difatti in questi casi mi posiziono a circa -8%), altrimenti ci sono supporti grafici evidentissimi (su Mediolanum ad esempio area 5,5€ era chiarissima)

;)

Indietro