Lo stato della Nazione

Montague

Honestas Supra Omnia
Registrato
7/3/01
Messaggi
1.233
Punti reazioni
58
Da " Il Nuovo" di oggi, a proposito dei furti all'aereoporto della Malpensa:


Walter Mancini del coordinamento nazionale del Sulta (Sindacato nazionale unitario trasporto aereo): innanzitutto chiariamo - afferma Mancini - che i furti che avvengono negli aeroporti italiani non sono più numerosi che in altre parti del mondo. Non esiste un caso Italia: "Se avvengono è perché la gente ha fame e infatti si moltiplicano i casi in Africa e Sud America. E poi bisogna anche valutare: stiamo parlando di operai che fanno turni stressanti, in zone rumorose per 1000 euro al mese se sono neo-assunti. Noi condanniamo il furto, ma non dobbiamo dimenticare che si parla di soggetti deboli e che sospendendoli dal lavoro si toglie l'unica fonte di reddito per le loro famiglie".

Una soluzione? "Secondo me - afferma Mancini - non sarebbe neanche necessario sospenderli, sono sicuro che si calmerebbero, qualora sapessero di essere al centro delle indagini. Il licenziamento dovrebbe scattare solo in caso di sentenza definitiva". "Anzi - conclude Mancini che veste in tutto e per tutto i panni del difensore delle categorie più deboli - io li riprenderei al lavoro una volta scontata la pena, altrimenti come danno da mangiare alle famiglie? Procederei con i licenziamenti solo di fronte a prove inoppugnabili e non a semplici sospetti. E comunque a Roma i casi di furto sono pochissimi, grazie a controlli sempre più serrati".
L'Enac si limita, invece, a un breve commento: non tocca a noi gestire il problema, abbiamo, però, invitato le società di gestione a effettuare controlli più serrati.

(5 GIUGNO 2003, ORE: 08:30)
 
lo stato della Nazione?


:rolleyes:












ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...:D
 
Chi non ha rubato una volta nella sua vita?:rolleyes: :D
 
Scritto da Montague
Chi non ha rubato una volta nella sua vita?:rolleyes: :D

questo mi autorizza a svaligiare le case dei clienti dove vado a lavorare..??

..se si ..ditemelo..che lunedì mi organizzo... :rolleyes: :p :)
 
Scritto da Scioc
E allora che me lo installi a fare il nuovo impianto antifurto lunedì????? :D :D :D :D :D :D :D


..mi sono giocata la cliente...:(
..ma se sei come quella della pubblicità dei climatizzatori Argo e ti comporti come con l' installatore in questione una visitina te la faccio lo stesso..... :rolleyes: :p :cool:
 
Scritto da Scioc
non mi ricordo lo spot dei climatizzatori Argo....:confused: :confused:

qual era? :confused:

quello con la cliente svedesona stratosgnacchera e dell' installatore con l' accento partenopeo che dice " signò..da dove devo cominciare..?? "..e lei "dalla camera da letto..." :eek: :o
 
Scritto da Scioc
Ah! Per la svedesona ci siamo (:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) è l'accento partenopeo che ti frega! :D :D :D :D

..Uffa..!! devo farmi dare lezione da bepp o Verm..altrimenti mi si divincolano tutte le clienti modello valkiria...!! :rolleyes: :( :p
 
Scritto da Scioc
A pensar mal si indovina sempre! :o

..no..un malpensante è uno che transita per Malpensa e non si fida troppo di consegnare i bagagli....:D
 
Scritto da Scioc
e un benpensante dove transita? Non in Portogallo, spero :rolleyes: !

..no..quelli sono specializzati nell' entrare senza biglietto...
:p :rolleyes:
 
Scritto da pippero
questo mi autorizza a svaligiare le case dei clienti dove vado a lavorare..??

..se si ..ditemelo..che lunedì mi organizzo... :rolleyes: :p :)

Solo se stai soffrendo la fame e hai una famiglia praticamente in stato d'inedia ( ma, a quanto pare, questa è quasi la norma in Italia): e soprattutto devi essere rappresentato sindacalmente dal dott. Walter Mancini.
 
Scritto da Montague
Da " Il Nuovo" di oggi, a proposito dei furti all'aereoporto della Malpensa:

...

: "Se avvengono è perché la gente ha fame e infatti si moltiplicano i casi in Africa e Sud America. E poi bisogna anche valutare: stiamo parlando di operai che fanno turni stressanti, in zone rumorose per 1000 euro al mese se sono neo-assunti.


...

(5 GIUGNO 2003, ORE: 08:30)

Povero me che ho lavorato anni come uno schiavo per diventare dirigente e ho perso il diritto (secondo Walter Mancini) di commettere furti. :(

E ora come lo arrotondo lo stipendio?? :confused:
 
Indietro