lo stoxx dei piccoli

amicostoxx

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
8/1/12
Messaggi
20
Punti reazioni
1
Buonasera, esordiremo domani presentando le nostre operazioni sullo stoxx, consistenti in take profit intorno ai 20 pti e stop loss leggermenti superiori.
Se qualcuno sara' interessato a seguirle e commentarle ben venga
no a molestatori e troll vari
OK!
 
lo stoxx ha formato, se nn cambia nelle ultime ore, una barra lucertola, e' quindi possibile che domani, in base al mio metodo, ci saranno 2 operazioni, speriamo di poterle comunicareOK!
 
lo stoxx ha formato, se nn cambia nelle ultime ore, una barra lucertola, e' quindi possibile che domani, in base al mio metodo, ci saranno 2 operazioni, speriamo di poterle comunicareOK!
...:o...spiegazione..pliz..:bow:...:D...
 
Buonasera, esordiremo domani presentando le nostre operazioni sullo stoxx, consistenti in take profit intorno ai 20 pti e stop loss leggermenti superiori.
Se qualcuno sara' interessato a seguirle e commentarle ben venga
no a molestatori e troll vari
OK!


...siete un team di trader?
 
lo stoxx ha formato, se nn cambia nelle ultime ore, una barra lucertola, e' quindi possibile che domani, in base al mio metodo, ci saranno 2 operazioni, speriamo di poterle comunicareOK!

Barra lucertola...interessante...è proprio vero che nn si finisce mai di imparare

Ma l'eurostoxx si può shortare liberamente?
 
Barra lucertola...interessante...è proprio vero che nn si finisce mai di imparare

Ma l'eurostoxx si può shortare liberamente?

si puo' shortare anche se andando a guardare il capello ci sarebbe ancora assicurazioni generali
 
Indietro